Wicked Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 13 ore fa, -Green ha scritto: e io ti cancello da wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 13 ore fa, -Green ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Ok basta ot XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 13 ore fa, -Green ha scritto: Ok basta ot XD Dico io basta, tsk. Basta OT. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, Marpy ha scritto: Dico io basta, tsk. Basta OT. ♥ Ti rubo il mestiere Ok basta OT xD Presto ci sarà una grande novità all'interno dell'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 la palestra è ancora aperta, accetto sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, LZ-Zero ha scritto: la palestra è ancora aperta, accetto sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 kkk lo sfidante Vincenzo200 viene congelato potrà riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 @cdfertolo posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, -Green ha scritto: Ti rubo il mestiere Ok basta OT xD Presto ci sarà una grande novità all'interno dell'iniziativa! che tipo di notizia e soprattuto quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 6 minuti fa, Will- ha scritto: @cdfertolo posso sfidarti? :3 Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 ce qualche gl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 kkk consegno la medaglia allo sfidante -Will. Complimenti chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 palestra aperta su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 2 ore fa, Kingdom ha scritto: che tipo di notizia e soprattuto quando Beh quello è un segreto, e invito tutti i capi a non svelare nulla Quando? Tra qualche settimana #hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 V.i.n.z. se ci sei ti va una lotta in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Posso partecipare con un "Team" composto da 4 Leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 minuto fa, Zygarde ha scritto: Posso partecipare con un "Team" composto da 4 Leggendari? dipende che leggendari. vai a vedere la ban list nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Adesso, jyxleaf ha scritto: dipende che leggendari. vai a vedere la ban list nella prima pagina Già vista quindi posso partecipare, il mio team di leggendari è utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 1 ora fa, -Green ha scritto: Beh quello è un segreto, e invito tutti i capi a non svelare nulla Quando? Tra quache settimana #hype non dobbiamo svelare nulla? perfetto se mi fate sapere prima cos'è sarebbe meglio però ah ok ho capito, però la possiamo chiamare "iniziativa"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 chiudo la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Apro la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.