Sparcy Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 4 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Apro la palestra. Posso sfidarti? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Certo Will- anzi ne approfitto per sfidare anche te per la medaglia erba. Ci vediamo in arena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 8 minuti fa, V.i.n.z ha scritto: Certo Will- anzi ne approfitto per sfidare anche te per la medaglia erba. Ci vediamo in arena. Scusami ma il pc non funziona,mi sa che dobbiamo rimandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 21 dicembre, 2015 Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 D'accordo Will. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Buongiorno ragazzi c: Palestra aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Giorno a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Zalve (?) Apro la palestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 palestra aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Io vorrei sfidare il capopalestra "Ghiaccio" ma c'è un ordine o posso sfidare quello che voglio io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 14 minuti fa, Zygarde ha scritto: Io vorrei sfidare il capopalestra "Ghiaccio" ma c'è un ordine o posso sfidare quello che voglio io? Puoi sfidare il capopalestra che desideri, non c'è un ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, and ha scritto: Puoi sfidare il capopalestra che desideri, non c'è un ordine Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 19 minuti fa, Charizard ha scritto: Io vorrei sfidare il capopalestra "Ghiaccio" ma c'è un ordine o posso sfidare quello che voglio io? Lotto in triplo. Preferisci su 3ds o arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 4 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Lotto in triplo. Preferisci su 3ds o arena? 3Ds non ora devo ancora preparare il team Magari ti contatto io dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 7 minuti fa, Charizard ha scritto: 3Ds non ora devo ancora preparare il team Magari ti contatto io dopo Si tranquillo quando sarai pronto mandami un mp così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Palestra aperta fino alle 19! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 kkk @kingodom non riesce a vincere la medaglia per avere superato il numero massimo di super efficaci, potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Sento un aria di cambiamento..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 giorno, se qualcuno mi vuole sfidare io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 8 minuti fa, -Green ha scritto: Sento un aria di cambiamento..... Già Apro la palestra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 green non fare il misterioso @LZ-Zero possiamo lottare in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 39 minuti fa, Kingdom ha scritto: green non fare il misterioso @LZ-Zero possiamo lottare in arena eccomi scs nn mi era arrivata la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.