Vai al commento

PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]

Green

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, JackDamius ha scritto:

Fatemi fare contro spyro....

Ci vediamo la prossima settimana caro. :*

Adesso, JackDamius ha scritto:

Cioè però posso usare acrobazia sulla sala coleottero e arare tutto perchè non è scarf
BAH

Ma hai mai lottato contro il S4 Coleottero? Dicono che Talonflame e compagnia bella non gli facciano nulla.

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Ci vediamo la prossima settimana caro. :*

Ma secondo te è lecito usare T. con aliraffica sul tuo team e farla passare perchè uno non ne abusa
Invece la mia lotta pulita è considerata abuso O.o

Inviato
1 minuto fa, JackDamius ha scritto:

ma oltre a ciò ti faccio presente che potrai usare tutte le mosse spam che vorrai a patto che tu non ne faccia abuso,
Cioè però posso usare acrobazia sulla sala coleottero e arare tutto perchè non è scarf
BAH

Ripeto io non ne ho abusato.

Non tagliare la frase per cercare di passare dalla parte della ragione.

Inviato
2 minuti fa, JackDamius ha scritto:

BAH

Tu prova, vediamo come va a finire. (: 

Inviato

Tutte le volte che ho passato la sala è grazie a lui :))

Stop.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Tutte le volte che ho passato la sala è grazie a lui :))

Perché secondo te morire per il recoil di Flare Blitz è stata la grande mossa che ti ha consentito di vincere?

Stop con l'OT, altrimenti mi vedrò costretto a dar ragione a Purple.

Non sia mai.

Inviato

@JackDamius, la regola dice di non abusare di spam con la Choice Scarf, altre mosse super efficaci causate da Pokémon senza scarf non valgono come "abuso" in quanto non si è bloccati su una sola mossa (in ogni caso se spammi senza scarf è comunque brutto). 

Avendo abusato di spam + scarf hai violato una regola essenziale per la Lega, per cui la sfida è persa. c: 

Inviato
8 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Perché secondo te morire per il recoil di Flare Blitz è stata la grande mossa che ti ha consentito di vincere?

Se ho superato la sala......................................... e non ricordi com'è andata.

Comunque basta. Ogni volta è una cosa nuova.

Inviato

kkk @Dark_PM mi frega con uno STUPIDO SASH Velenoso e manda KO i miei Volatili (anzi no, @Green: uccelli che rimanevano dietro :moonmoon:). GG!

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
Adesso, Deku ha scritto:

Sono depresso voglio capi on -_-

Io sono un capo e sono on

Stavo facendo contro @Deku

E mi si e spento il PC (ora sono da cell)

Che si fa?

Inviato
1 minuto fa, Deku ha scritto:

@JackDamius ci sei ancora? sei sparito in mezzo alla lotta

Sono da cell.

Si è spento il pc e adesso non si accende,sto vedendo come comportami in questa situazione

(Senza fare errori)

Inviato
8 minuti fa, JackDamius ha scritto:

Sono da cell.

Si è spento il pc e adesso non si accende,sto vedendo come comportami in questa situazione

(Senza fare errori)

vb dai tanto avevo talonflame con x3 Speed x2 Atk e x2 Def,tu avevi quegli ultimi 2 poke dei quali 1 bruciato sul rosso e come hai visto la mossa più potente del pokemon in salute al massimo talon lo mandava sul giallo e io usavo roost,se nn ce la fai,avrei cmq vinto statisticamente parlando

4 minuti fa, Luca98 ha scritto:

riapro 

per la evento che tier?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...