Enemy Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Si, certo, le eventuali spese vengono dopo Ok grazie L'ho scaricato, giocato, vinto una seconda partita gratis e decorato il menu Home. Che dire, davvero carino, uno può andare avanti con le partite Gratis vincendo all'allenamento ^^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 La cosa fastidiosa e che devi avere per forza internet collegato, la cosa figa è la parte collezionismo, la cosa odiosa è che i livelli di prova sono a tutti uguali e per due giorni non han messo tentativi gratis dietro le spille Facciamo un topic per parlarne eh eh eh eh eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 ogni 10 stemmi senza premi nell'allenmanto di regala una partita vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Non pensate che ci siano un po' troppi stemmi di Animal Crossing? Secondo me dovevano mettere gli abitanti più famosi, non così tanti. Ci sono quasi più spille di Animal Crossing che di Mario! 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Era troppo "mainstream" utilizzare le inutili Monete di Gioco per pagare le giocate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 20 ore fa, Enemy ha scritto: Ok grazie L'ho scaricato, giocato, vinto una seconda partita gratis e decorato il menu Home. Che dire, davvero carino, uno può andare avanti con le partite Gratis vincendo all'allenamento ^^ Ma ecco che Enemy mi fa cambiare idea :3 A proposito Enemy, ci sono spille a-anche per I-IE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 (modificato) Oggi hanno aggiunto splatoon... io le due giocate gratis di oggi le ho dedicate ai due pannelli di Mario che vanno via Modificato 16 novembre, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 e io oggi non so come ho sbancato il pannello di splatoon con una sola partita...il mio obiettivo sarebbe finire il tabellone di mario & amici ma pesco sempre luigi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 On 16/11/2015, 07:17:11, -Lucas ha scritto: Ma ecco che Enemy mi fa cambiare idea :3 A proposito Enemy, ci sono spille a-anche per I-IE?! Sono maggiko u.u Comunque no, purtroppo... ma spero davvero che le mettano, così potrò avere un Menu Home tutto Aidenoso (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 On 16/11/2015, 07:17:11, -Lucas ha scritto: Ma ecco che Enemy mi fa cambiare idea :3 A proposito Enemy, ci sono spille a-anche per I-IE?! AHAHAHAAHAAHAAHAHA-no. Magari le mettono, voglio fare un menu con Hayami e Hamano. :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati