Vai al commento


Recensione di Yo-kai Watch per Nintendo 3DS!


Cydonia

Post raccomandati

Una cosa che devono mettere in Pokémon, almeno secondo me: delle cutscene come quelle :love_emote:

Lo Yo-Kai Hungramps mi ricorda parecchio il rettore dell'Università Gressenheller da Layton, sono l'unico? xD

Btw, sbaglio o i giochi Level-5 escono spesso con ritardi atroci qua rispetto al Giappone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Cydonia per questa recensione molto accurata e ben fatta. Sicuramente sarà un gioco da provare per il 2016 ma come hai detto bene tu Yo-Kai Watch non può avere nemmeno una virgola di paragone con Pokémon. Può avere qualche lineamento ma nulla di più. La trama debole è un bel problema visto che il successo dei Pokémon avviene anche grazie alla storia sempre ricca e coinvolgente. Nella parte dei Dungeon stavo pensando invece a Pokémon Mystery Dungeon per alcuni aspetti ma forse è semplicemente il nome che mi fa pensare a ciò. Per il resto aspetterò primavera per provarlo ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Cydonia come sempre! Ho apprezzato molto questa tua guida (anche se ti preferisco nei video ;) )

Hai saputo a grandi linee rendere l'dea delle aspettative di questo gioco, ma anche zittire tutti quelli che giudicano per vero assoluto qualsiasi cosa "bastachel'abbiascrittaqualcuno".

Sarà un gioco diviso tra a chi piacerà e a chi no... Ma non penso proprio che i 720 Pokemon (721) debbano iniziare a "tremare"...

Anche perchè ce la caviamo bene con mosse come Terremoto e/o Magnitudo! :D

Modificato da cheope82
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh come gioco è carino, la battaglia se è come hai detto potrebbe proprio non piacermi ma dopo tutto è sempre Level-5. Tornando sul fatto che siamo dietro di 3 anni non mi sorprendo per niente, Inazuma Eleven quando uscì da noi era nella stessa e identica situazione. Riguardo alle creature dal design non mi attirano più di tanto però, per me il rivale di pokémon è e resterà Digimon o al massimo Spectrobes.

Modificato da Arson
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È presente qualche piccolo errorino, ma nel complesso davvero un'ottima recensione. Bravo!!

Il gioco è molto interessante e mi colpí dalla prima volta che lo vidi, sebbene sia evidente che debba farne di strada per poter essere ai livelli dei Pokémon. Sono curioso di provarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11 novembre 2015 16:54:28, MatBig ha scritto:

 il successo dei Pokémon avviene anche grazie alla storia sempre ricca e coinvolgente. 

Oddio è un mio parere,ma è carente sull'aspetto di storia ricca e coinvolgente(soprattutto ORAS)non si sa mai la storia del personaggio che si guida,le sue emozioni e tante altre cose che farebbero il titolo coinvolgente,ecco perchè non la vedo così,tra l'altro non traspare mai nessuna emozione nè prima e nemmeno dopo la cattura di un leggendario,anche pokemon è carente sotto questo aspetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...