Vai al commento


Diretta Streaming del Nintendo Direct: grande annuncio Pokémon in arrivo?


Manuel

Post raccomandati

Diretta Streaming del Nintendo Direct: grande annuncio Pokémon in arrivo?
Il Nintendo Direct sarà trasmesso stasera dalle 23.00 (Ora locale Italiana). Potrai seguire la diretta streaming del Nintendo Direct in questa notizia e commentare insieme a tutti gli altri utenti di Pokémon Millennium nella apposita discussione o nella nostra chat.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente amerei tanto anch'io veder annunciare il nuovo gioco Pokémon della serie principale; tuttavia, non appena comincio a caricarmi di aspettative, una vocina nella mia testa mi ricorda che grande trollone si è quasi sempre rivelato Masuda in passato, ed ecco che tutto il mio hype scema inesorabilmente! Mah, stiamo a vedere e speriamo per il meglio, restando pero' sempre con i piedi ben piantati per terra! :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo gioco Pokèmon è uscito 349 giorni fa, e di solito quando lo annunciano esce 6 mesi dopo.

Quindi penso che questa sia la volta buona.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ho letto su un sito che potrebbe uscire addirittura a febbraio/marzo come GO(quello per cellulari),ma penso sia una boutade

In quel periodo c'è già Super Mystery Dungeon. Non penso che abbiano intenzione di fare uscire un nuovo gioco della serie principale in concomitanza dell'uscita di uno nuovo della serie spin-off più venduta del franchise.

Comunque non seguirò la direct, perchè devo studiare. Vediamo se mi sveglio domani mattina con qualche notizia interessante! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo sia la volta buona :) Stanno creando molto hype attorno al futuro della saga! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

In quel periodo c'è già Super Mystery Dungeon. Non penso che abbiano intenzione di fare uscire un nuovo gioco della serie principale in concomitanza dell'uscita di uno nuovo della serie spin-off più venduta del franchise.

Comunque non seguirò la direct, perchè devo studiare. Vediamo se mi sveglio domani mattina con qualche notizia interessante! :)

Preferisco annuncino Pokemon Ranger comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nintendo ha affermato che non si parlerà né di NX, né di mobile. Quindi ritengo che sia difficile vedere qualcosa su Pokémon GO (non impossibile, in quanto potevano riferirsi anche ai soli titoli sviluppati con DeNA). Se il messaggio di Masuda indicava un gioco Pokémon, le opzioni più probabili sono: nuovo gioco principale, nuovo spin-off, o Pokkén (di cui non c'è neanche un gameplay, per Wii U. Il trailer dei Mondiali, e quindi pure di Mewtwo Nero, è tratto dalla versione arcade).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Iniziata!! :D

Pokédex Nazionale Completato su:

:cuore: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. :cuore:

 

 

ID Card Spada:

 

Spoiler

1471486767_trainercard-Jacopo(1).png.7536e847c262d86051fdcd2537fb4dfc.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...