Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Hige ha scritto: Purtroppo Parigi è da tempo il simbolo di convivenza con la comunità musulmana, forse proprio per questo hanno colpito duramente lì. no e solo che atacano i paesi con eserciti piu potenti per farli cadere e la franca a uno de piu potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 6 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: e io o detto solo che le persone devono imparar a rispetarsi a vicenda Indubbiamente ma i terroristi islamici e i loro colleghi tagliagole vanno eliminati con la forza, con tutti i mezzi possibili e senza alcun rimorso. D' altronde l' islam ha come base il cristianesimo e nessuna religione del mondo invita a distruggerne un' altra, quest' idea è nata da uomini corrotti nell' anima che usano la religione per pura sete di potere e dominio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: È da quando ci fu il fatto di Hebdo che va tutto male. Penso che l'obbiettivo sia proprio quello, far andare tutti nel terrore e nella sfiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 7 minuti fa, Hige ha scritto: Purtroppo Parigi è da tempo il simbolo di convivenza con la comunità musulmana, forse proprio per questo hanno colpito duramente lì. Tecnicamente colpiscono Parigi perché è la capitale della Francia e la Francia è lo stato europeo più attivo nella guerra in Siria con già numerosi raid aerei su diversi obiettivi dell'ISIS. La Francia li bombarda, loro si vendicano, un cerchio di sangue senza fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Indubbiamente ma i terroristi islamici e i loro colleghi tagliagole vanno eliminati con la forza, con tutti i mezzi possibili e senza alcun rimorso. D' altronde l' islam ha come base il cristianesimo e nessuna religione del mondo invita a distruggerne un' altra, quest' idea è nata da uomini corrotti nell' anima che usano la religione per pura sete di potere e dominio. Ti quotazzo per dirti che prima hai detto che tirare le bombe sopra la testa di questi malati è cosa buona e giusta. Io sono per il sì e per il no, sai perché? Perché c'è il rischio di beccare anche gente che non c'entra nulla, i civili ecco e che ci vadano di mezzo anche loro non è di certo bello. 2 minuti fa, Hige ha scritto: Penso che l'obbiettivo sia proprio quello, far andare tutti nel terrore e nella sfiducia. Ah quello di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: È da quando ci fu il fatto di Hebdo che va tutto male. comuncue il loro primo obiectivo e musulmanizare il balcano in poce parole concuistarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Indubbiamente ma i terroristi islamici e i loro colleghi tagliagole vanno eliminati con la forza, con tutti i mezzi possibili e senza alcun rimorso. D' altronde l' islam ha come base il cristianesimo e nessuna religione del mondo invita a distruggerne un' altra, quest' idea è nata da uomini corrotti nell' anima che usano la religione per pura sete di potere e dominio. Mi dispiace seriamente dirlo, ma purtroppo l'unica soluzione potrebbe essere distruggere l'ISIS dalla radice, e non mi piace affatto questa soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ah. Le religioni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Hige ha scritto: Penso che l'obbiettivo sia proprio quello, far andare tutti nel terrore e nella sfiducia. ma comuncue se continua cosi si sdatenera la terza guerra mondiale e adio mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 In momenti come questi rimpiango che non esiste Kira. Un bel genocidio e la facciamo finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Mi dispiace seriamente dirlo, ma purtroppo l'unica soluzione potrebbe essere distruggere l'ISIS dalla radice, e non mi piace affatto questa soluzione. ti sbagli questo scatenerebe piu odio e altre persone cercerebero vendeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Pare che 30 persone sono state liberate o sono scappate dal Bataclan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: ti sbagli questo scatenerebe piu odio e altre persone cercerebero vendeta E allora dimmi tu quale sarebbe la soluzione. A patto che ce ne siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 5 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto: Ah. Le religioni.... Il problema non sono le religioni ma l' uso che certi uomini ne fanno @giuls: La Russia sta bombardando pesantemente l' ISIS in Siria (su richiesta del legittimo presidente siriano Assad) da fine settembre e finora ha distrutto tutti obiettivi militari senza mettere di mezzo i civili. E poi gli USA alla prima bomba che tirano "guarda a caso" ci scappa sempre il civile. Purtroppo un mondo senza guerre, per quanto bello sia, è pura utopia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Intanto la Francia annuncia la chiusura delle frontiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Stanno uccidendo uno ad uno gli ostaggi al Bataclan. O almeno così hanno scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: E allora dimmi tu quale sarebbe la soluzione. A patto che ce ne siano. far capir a loro li intenti pacifici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Il problema non sono le religioni ma l' uso che certi uomini ne fanno @giuls: La Russia sta bombardando pesantemente l' ISIS in Siria (su richiesta del legittimo presidente siriano Assad) da fine settembre e finora ha distrutto tutti obiettivi militari senza mettere di mezzo i civili. E poi gli USA alla prima bomba che tirano "guarda a caso" ci scappa sempre il civile. Ah ecco, sì ora che me lo dici mi pare di ricordare vagamente qualcosa che avevo sentito ai TG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 1 minuto fa, Hige ha scritto: Intanto la Francia annuncia la chiusura delle frontiere. E fa anche bene, non ne potranno più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Il problema non sono le religioni ma l' uso che certi uomini ne fanno @giuls: La Russia sta bombardando pesantemente l' ISIS in Siria (su richiesta del legittimo presidente siriano Assad) da fine settembre e finora ha distrutto tutti obiettivi militari senza mettere di mezzo i civili. E poi gli USA alla prima bomba che tirano "guarda a caso" ci scappa sempre il civile. muhamet a creato la religione musulmana e cristo la katolica credo che le religioni siano lo sbaglio piu grande dell umanita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Mi dicono che stanno uccidendo gli ostaggi, e li sono almeno 70. Ho seriamente paura, queste situazioni sono disumane. Ma forse lo sta dicendo uno che non crede a nessuna religione. Spero vivamente la situazione si migliori. E gli attentati salgono a 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 4 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: far capir a loro li intenti pacifici Eh si, Peace and Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Adesso, Blue98 ha scritto: Eh si, Peace and Love. non so ce dirti io credo che la base dell odio sia tutta colpa delle religioni in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 5 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: far capir a loro li intenti pacifici spiegaci,come si può far capire gli intenti pacifici a persone che prima sparano e poi fanno le domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 6 minuti fa, Hige ha scritto: Intanto la Francia annuncia la chiusura delle frontiere. Io le chiuderei in tutta Europa le frontiere, peccato però che ormai non serva a nulla, l'ISIS è già tra di noi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.