Manuel Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 CIAO A TUTTII! XD Mi presento: mi chiamo Serena, vengo da Lodi ho 14 anni e amo i pokémon come tutti voi iscritti in questo sito! Sono una ragazza simpatica e solare, spero di fare tante nuove conoscenze! Sapete,quando si è nuovi ci si sente disorientati,non so che altro dire! E ricordate che i mightyena non abbaiano,mordono! Ciao ^_^ Sbaglio o noi ci conosciamo?! Benvenuta e salutami Chiara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Sei l'amica di Chiara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Benvenuta Serena :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mightysery Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Ciao Sbaglio o noi ci conosciamo?! Benvenuta e salutami Chiara! mhhh manuel,manuel.. mai sentito! XD skerzo certo ke te la saluto!Sei l'amica di Chiara?sisi sono proprio io! sono già famosa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Beenvenuta Serenaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Benvenuta Serena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 Allora dille di iscriversi subito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 luglio, 2012 Condividi Inviato 17 luglio, 2012 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Welcome! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 20 luglio, 2012 Condividi Inviato 20 luglio, 2012 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Welcome ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.