Vai al commento



Natale 2015 regali,sogni,aspettative?


Fenrir

Post raccomandati

Quando hanno cercato di sorprendermi mi hanno regalato per ben due volte un libro che mi era già stato regalato (e in uno dei due casi dalla stessa persona fra l'altro :/)..è stato molto imbarazzante :D . A volte mi piace l'effetto sorpresa ma dato che io stesso spesso mi trovo in difficoltà nello scegliere regali perchè ho 0 idee appoggio l'idea di regalare soldi XD poi ovviamente è il pensiero che conta ma na banconota è sempre un buon pensiero

@fen grazie spero possa esserlo anche per te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Quando hanno cercato di sorprendermi mi hanno regalato per ben due volte un libro che mi era già stato regalato (e in uno dei due casi dalla stessa persona fra l'altro :/)..è stato molto imbarazzante :D . A volte mi piace l'effetto sorpresa ma dato che io stesso spesso mi trovo in difficoltà nello scegliere regali perchè ho 0 idee appoggio l'idea di regalare soldi XD poi ovviamente è il pensiero che conta ma na banconota è sempre un buon pensiero

@fen grazie spero possa esserlo anche per te

Eh quello non era mica tanto un effetto sorpresa,almeno non come lo avresti voluto,magari se ti regalavano un viaggio ti sarebbe piaciuto di più

@LukeFederer Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come regalo natalizio un bel viaggio ci starebbe..anche perchè uno magari trascorre il Natale sempre nel proprio paese..non sarebbe male invece vedere come lo passano tipo in Germania, Inghilterra e cosi via..andare all'estero è sempre interessante ma in alcuni momenti dell'anno lo è anche di più. Quella si che sarebbe una bella sorpresa :D

ovviamente è chiaro che in questo periodo si tende a fare una certa tipologia di regali e quindi è più facile ricevere un cesto con panettoni e pandori che un viaggio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Natale 2015 si sta avvicinando sempre di più,molti di noi stanno già pensando ai regali che vorrebbero(o che vorrebbero fare),qualcuno non vede l'ora di farsi delle mangiate a tavola in cui ci si alza solo per fare i bisogni(:asduj1:)altri che lo vedono simbolicamente parlando un periodo romantico o un tuffo nei ricordi sull'infanzia(come me)o chi semplicemente la vede come un occasione per farci spendere i nostri soldi(i politici)o una corsa al regalo più costoso(questo credo lo vedano tutti xD).Voi cosa vi aspettate da questo Natale?

il natale e un periodo fantastico dell anno ame fano soldi  come regalo e io mi compro da solo i regali che voglio

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di sicuro a natale con le mancie che ricevero credo che li spendero  Per Prendermi Splatoon o il New3ds o senno li uso per Montarmi  Majespecter sempre che i prezzi salgono. 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero per questo Natale di ricevere una PS4! Ciò che mi fa pensare di poterla ricevere è il fatto che abbiamo comprato la nuova TV curved dove sarebbe perfetta e mio padre è patito per queste  cose e sta cercando di sfruttare tutte le potenzialità della nuova TV e ha già mostrato interesse per una futura PS4! haha

I contro sarebbero che abbiamo appena comprato la TV e quindi una spesa nuova così grossa come una PS4 forse mio padre non vorrebbe farla. :XD: 

In ogni caso aspetto con ansia il pranzone di Natale AW. (E i soliti 200/300€ che mi regala mio nonno con cui potrei comprare la PS4 nel caso non lo facciano già i miei **) :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Come regalo natalizio un bel viaggio ci starebbe..anche perchè uno magari trascorre il Natale sempre nel proprio paese..non sarebbe male invece vedere come lo passano tipo in Germania, Inghilterra e cosi via..andare all'estero è sempre interessante ma in alcuni momenti dell'anno lo è anche di più. Quella si che sarebbe una bella sorpresa :D

ovviamente è chiaro che in questo periodo si tende a fare una certa tipologia di regali e quindi è più facile ricevere un cesto con panettoni e pandori che un viaggio XD

Ma pensa,un viaggio alle Maldive mentre noi siamo al freddo,lo so che pensandoci stai sorridendo all'idea xD 

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Spero per questo Natale di ricevere una PS4! Ciò che mi fa pensare di poterla ricevere è il fatto che abbiamo comprato la nuova TV curved dove sarebbe perfetta e mio padre è patito per queste  cose e sta cercando di sfruttare tutte le potenzialità della nuova TV e ha già mostrato interesse per una futura PS4! haha

I contro sarebbero che abbiamo appena comprato la TV e quindi una spesa nuova così grossa come una PS4 forse mio padre non vorrebbe farla. :XD: 

In ogni caso aspetto con ansia il pranzone di Natale AW. (E i soliti 200/300€ che mi regala mio nonno con cui potrei comprare la PS4 nel caso non lo facciano già i miei **) :3

Alla fine arriverà la ps4 dai :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, adelmasterpokemon ha scritto:

il natale e un periodo fantastico dell anno ame fano soldi  come regalo e io mi compro da solo i regali che voglio

Deve essere soprattutto un Natale felice per te e i tuoi cari,ma estendo la felicità a tutti voi sempre,non solo quel periodo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Deve essere soprattutto un Natale felice per te e i tuoi cari,ma estendo la felicità a tutti voi sempre,non solo quel periodo :)

Già, sono pienamente d'accordo con te!!

Quando ricevo soldi come regalo, generalmente li conservo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Già, sono pienamente d'accordo con te!!

Quando ricevo soldi come regalo, generalmente li conservo. ^^ 

Fai bene,chi li spende è perchè vuole togliersi delle soddisfazioni,ma anche chi come te li conserva fa bene perchè magari li utilizza più avanti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che arrivi il 24 per andare in giro per negozi (senza comprar nulla :cry2:) della mia big city con i miei *^* Ho solo 15 anni, quindi non posso lavorare ma ultimamente sto risparmiando e vendendo tante cose e ció che guadagneró lo daró a mia sorella e ai miei genitori *^* aspetto il Natale solo per 3 cose: famiglia, serenitá e ... cibo :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Deve essere soprattutto un Natale felice per te e i tuoi cari,ma estendo la felicità a tutti voi sempre,non solo quel periodo :)

grazie fenrir sei una brava persona sai continua cosi

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Khronos ha scritto:

Non vedo l'ora che arrivi il 24 per andare in giro per negozi (senza comprar nulla :cry2:) della mia big city con i miei *^* Ho solo 15 anni, quindi non posso lavorare ma ultimamente sto risparmiando e vendendo tante cose e ció che guadagneró lo daró a mia sorella e ai miei genitori *^* aspetto il Natale solo per 3 cose: famiglia, serenitá e ... cibo :look:

Sei molto generoso e hai giudizio,non posso che ammirarti.Bravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, scared ha scritto:

Eh ma è vero, cosa ci posso fare, arrivi ad un'età dove genitori e parenti ti danno solo soldi perché non sanno più cosa regalarti, o ti fai tu una sorpresa e la scarti la mattina di Natale o niente :cry2:

Beh vedila in positivo, alcuni non ricevono proprio nulla... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Marpy ha scritto:

Beh vedila in positivo, alcuni non ricevono proprio nulla... ;)

Ah ma sicuramente, infatti per carità non mi lamento, riesco a provvedere da solo ai miei "bisogni" e va benissimo così.

Non è tanto per l'oggetto materiale ma il fatto che quando ero più piccolo lo vivevo in un modo completamente diverso, semplice nostalgia del passato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Marpy ha scritto:

Beh vedila in positivo, alcuni non ricevono proprio nulla... ;)

Io se ricevo affetto è il regalo migliore che possa desiderare,e non è poco,è TUTTO.E credo che chi non riceva regali ma affetto come una carezza,beh dico che non ha prezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

appena riceverò le letterine ti dirò che natale sarà visto che ormai babbo natale sono io lol

ai regali penso io, sia ai miei sia per me. è già così da qualche anno. però quest'anno con tutte le spese che ho, c'è poco da pensare a fare regali :/

Penso che sia una situazione che poco a poco coinvolgerà tutti,l'importante è sempre cercare di stare uniti e affrontare insieme le difficoltà

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, scared ha scritto:

Ah ma sicuramente, infatti per carità non mi lamento, riesco a provvedere da solo ai miei "bisogni" e va benissimo così.

Non è tanto per l'oggetto materiale ma il fatto che quando ero più piccolo lo vivevo in un modo completamente diverso, semplice nostalgia del passato.

 

Nostalgico come me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3-4 libri, ho già ricevuto un gioco e poi coi miei soldi risparmiati me ne regaleró un altro. (?)

Ah, e inoltre mi daranno soldi che risparmieró e poi useró in caso escono cose importanti. (?) (tipo una bella camicia/jeans. (?) O anche altri libri. O anche un CD, sto risparmiando pure per comprarmi i CD della cantante che preferisco(Katy)dato che gli avevo ma me gli hanno rubati(o buttati in caso di TD e distrutto PRISM)e anche qualcuno di Britney tipo FF o Circus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh mi vestirò da babbo natale e mi regalerò un snowboard nuovo, se vado in montagna, visto che quello vecchio è abbastanza strusciato... Altrimenti mi accontento di due settimane rilassanti in cui potrò dormire, mangiare, uscire per qualche ora in compagnia, tornare a casa e stare al calduccio... Cavolo siamo già a metà novembre, come volta il tempo... 

Ecco devo andare in montagna!!!

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...