Vai al commento



Natale 2015 regali,sogni,aspettative?


Fenrir

Post raccomandati

Natale 2015 si sta avvicinando sempre di più,molti di noi stanno già pensando ai regali che vorrebbero(o che vorrebbero fare),qualcuno non vede l'ora di farsi delle mangiate a tavola in cui ci si alza solo per fare i bisogni(:asduj1:)altri che lo vedono simbolicamente parlando un periodo romantico o un tuffo nei ricordi sull'infanzia(come me)o chi semplicemente la vede come un occasione per farci spendere i nostri soldi(i politici)o una corsa al regalo più costoso(questo credo lo vedano tutti xD).Voi cosa vi aspettate da questo Natale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già ricevuto il regalo: il pc nuovo, solo che mancano alcuni pezzi da completare.:asduj1:
Poi i soliti soldi dalla famiglia(zii, ect), anche i vestiti(stop, ne ho troppi che ho nell'armadio LOL). Poi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ho già ricevuto il regalo: il pc nuovo, solo che mancano alcuni pezzi da completare.:asduj1:
Poi i soliti soldi dalla famiglia(zii, ect), anche i vestiti(stop, ne ho troppi che ho nell'armadio LOL). Poi boh.

Magari qualcosa arriva ancora :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai è finita l'età delle sorprese quindi come al solito mi scarterò quello che mi comprerò (2 giochi per la PS4 e l'X-Wing della lego)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Oramai è finita l'età delle sorprese quindi come al solito mi scarterò quello che mi comprerò (2 giochi per la PS4 e l'X-Wing della lego)

Tu sei troppo diretto,mi hai bloccato la crescita(a 1,96)per la tua schiettezza ahahahah,andiamo,un pò di poesia :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Tu sei troppo diretto,mi hai bloccato la crescita(a 1,96)per la tua schiettezza ahahahah,andiamo,un pò di poesia :P

Eh ma è vero, cosa ci posso fare, arrivi ad un'età dove genitori e parenti ti danno solo soldi perché non sanno più cosa regalarti, o ti fai tu una sorpresa e la scarti la mattina di Natale o niente :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla. Fondamentalmente non mi aspetto nulla da nessun Natale, questo come gli altri;
Una delle cose più importanti, è la felicità di chi mi sta accanto e che venga passato nel migliore dei modi, con serenità insieme ai miei parenti.

(Ovviamente comprese le "mangiate", non tanto per quelle ma perché è un momento bello in cui tutta la famiglia può stare insieme) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, scared ha scritto:

Eh ma è vero, cosa ci posso fare, arrivi ad un'età dove genitori e parenti ti danno solo soldi perché non sanno più cosa regalarti, o ti fai tu una sorpresa e la scarti la mattina di Natale o niente :cry2:

Hai ragione da vendere purtroppo

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Nulla. Fondamentalmente non mi aspetto nulla da nessun Natale, questo come gli altri;
Una delle cose più importanti, è la felicità di chi mi sta accanto e che venga passato nel migliore dei modi, con serenità insieme ai miei parenti.

(Ovviamente comprese le "mangiate", non tanto per quelle ma perché è un momento bello in cui tutta la famiglia può stare insieme) 

A volte servirebbero più momenti come il Natale per avere la gioia di stare insieme e di avere la stessa allegria di quel giorno.Fondamentalmente per me ogni giorno dovrebbe essere Natale(come spirito,voglia di stare insieme uniti e di comunicare ridendo e scherzando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da non c'è la tradizione di non smettere mai di fare regali, anche a mia mamma ogni anno facciamo due regali (natale+compleanno) senza aver mai mancato un appuntamento.

Cosa riceverò, sono nel buio più totale, quasi sicuramente qualcosa in ambito videoludico, o qualcosa legato ai manga, ma zero idee.

Per quanto riguarda i regali, ho già iniziato a farli, e già mi stanno uscendo i big money, per ora ho preso un POP, un braccialetto di pandora, ho in mente già altre cose da prendere, mentre per altre persone, tipo mia sorella, sono ancora nel vuoto più totale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io non sopporto di dovermi comprare da solo un regalo mentre mio fratello minore avrà tutto ciò che vuole dai miei? >:c

Beh, per prima cosa, a Natale mi comprerò un 2DS. Con il nuovo prezzo di 99 euro, è davvero un affarone! :)Lo compro perché il mio 3DS XL è praticamente tutto scassato, e non posso giocarci in queste condizioni :XD: Poi pensavo anche di prendermi un Amiibo, magari quello di Yoshi Lana, oppure un gioco come Mystery Dungeon Explorers of Sky... :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente dovrò regalarmi un nuovo 3DS. Il mio XL è quasi giunto al capolinea, fra difettucci vari e graffi sparsi nella scocca (mio fratello minore), ho il timore che da un giorno all'altro si spegna per sempre lasciandomi con l'amaro in bocca senza poter giocare XD
Quindi sì, credo che un nuovo 3DS lo comprerò per Natale!
Forse poi prenderò anche un gioco per PS4, ma quest'ultimo sarà influenzato da diversi fattori... vedremo! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito testualmente una cosa che disse Nonricordochi

"Xenoblade Chronicles X uscirà il 4 dicembre...il 25 per i barboni" :asduj1:

Comunque boh,un amiibo di Xenoblade penso (se ci saranno) e un gioco a me sconosciuto portato dall'estero da mio padre. Spero anche tanti soldi e manga.

Riguardo al significato: CENA,FAMIGLIA,CIBO,GNAM.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Enemy ha scritto:

 

Parlando del significato.... oramai la gente vede il Natale come un giorno in cui si mangia e ci si fa regali a destra e a manca.

Io invece lo vedo un pò diverso,il clima festoso c'è sicuramente,ma mi aspetto la neve a Natale(poi tante cose che si mangiano a Natale non si mangiano per tutto l'anno,quindi non è un male,ma non deve essere solo quello giustamente)un giorno in cui rilassarmi e navigare nei miei ricordi,in genere rimango sempre solo tranne quando vado al paese di mia madre,e lì lo respiri il Natale

7 minuti fa, tonynART ha scritto:

Sicuramente dovrò regalarmi un nuovo 3DS. Il mio XL è quasi giunto al capolinea, fra difettucci vari e graffi sparsi nella scocca (mio fratello minore), ho il timore che da un giorno all'altro si spegna per sempre lasciandomi con l'amaro in bocca senza poter giocare XD
Quindi sì, credo che un nuovo 3DS lo comprerò per Natale!
Forse poi prenderò anche un gioco per PS4, ma quest'ultimo sarà influenzato da diversi fattori... vedremo! :3

Prenderai il new per caso o va bene quello normale?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Io invece lo vedo un pò diverso,il clima festoso c'è sicuramente,ma mi aspetto la neve a Natale(poi tante cose che si mangiano a Natale non si mangiano per tutto l'anno,quindi non è un male,ma non deve essere solo quello giustamente)un giorno in cui rilassarmi e navigare nei miei ricordi,in genere rimango sempre solo tranne quando vado al paese di mia madre,e lì lo respiri il Natale

Prenderai il new per caso o va bene quello normale?

 

Devo ancora vedere. Se c'è un'offerta allettante per quanto riguarda il New, allora lo prenderò. Altrimenti punterò su altro! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Io invece lo vedo un pò diverso,il clima festoso c'è sicuramente,ma mi aspetto la neve a Natale(poi tante cose che si mangiano a Natale non si mangiano per tutto l'anno,quindi non è un male,ma non deve essere solo quello giustamente)un giorno in cui rilassarmi e navigare nei miei ricordi,in genere rimango sempre solo tranne quando vado al paese di mia madre,e lì lo respiri il Natale

Lo so, dovrebbe essere questo il vero modo di festeggiare il Natale.

Ma ci sono poche persone come te, che vedono il Natale sotto questo aspetto, e questo mi dispiace

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di volere solo due cose.  Il sorriso della persona alla quale più tengo e... la figure di Levi( :cry: ).

 Purtroppo so come sarà quest'anno: come tutti quelli precedenti, quindi le mie speranze in un Natale calmo, pieno di gioia e seza litigi sono solo un sogno irrealizazabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quest'anno mi aspetto come al solito soldi o vestiti (meglio soldi xD)
Poi, in base alla cifra che ricevo, vedrò se comprarmi un launchpad S, oppure il N3DSXL, o anche il 2DS non sarebbe male. Il computer non mi serve, ne ho già uno potentissimo *^*.

Passerò sicuramente il Natale in famiglia, almeno il pranzo di mezzogiorno, poi si vedrà se con gli amici si farà qualcosa per la sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enemy ha scritto:

Lo so, dovrebbe essere questo il vero modo di festeggiare il Natale.

Ma ci sono poche persone come te, che vedono il Natale sotto questo aspetto, e questo mi dispiace

Sapessi quanto dispiace a me,da piccolo ero pieno di sogni e crescendo mi ero ripromesso di mantenere una parte fanciullesca coi relativi sogni,perchè ogni tanto bisogna evadere dalla realtà(evadere,non fuggire,quello mai)

7 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

quest'anno,come ogni anno,aspetto soldi,che poi si tramuteranno magicamente in una ps4 ed uno o due giochi per essa

Le magie di Natale che tutto trasformano :P

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Credo di volere solo due cose.  Il sorriso della persona alla quale più tengo e... la figure di Levi( :cry: ).

 Purtroppo so come sarà quest'anno: come tutti quelli precedenti, quindi le mie speranze in un Natale calmo, pieno di gioia e seza litigi sono solo un sogno irrealizazabile. 

Io spero che tu abbia questo e molto di più dolce Demon :)

faccio il tifo per te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già ricevuto un regalo di natale in anticipo da parte di mio padre (soldi che ho già convertito in un tablet per programmare su Android), da mia madre vestiti (il classico lol). Di solito i parenti mi regalano o soldi o vestiti (è un duo famoso a quanto  pare ahaha) ma in fin dei conti i soldi servono per fare quello che uno preferisce come regalo e i vestiti servono sempre. Quanto al natale lo festeggerò in famiglia..anche se ormai da anni per me non significa più molto come festività...non sento più l'aria natalizia che c'era un tempo. Quindi mi aspetto la solita giornata di natale noiosa (abito in un paesino un pò palloso) rinchiuso in casa in attesa del 31 dicembre per sperare come sempre che l'anno nuovo sia meno peggio del precedente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Soldi, una macchina fotografica, altri soldi. XD

E con quei soldi mi prendo un 2ds e qualche vestito. 

Poi più soldi arrivano meglio è. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RedHawk006_Buono ha scritto:

Per quest'anno mi aspetto come al solito soldi o vestiti (meglio soldi xD)
Poi, in base alla cifra che ricevo, vedrò se comprarmi un launchpad S, oppure il N3DSXL, o anche il 2DS non sarebbe male. Il computer non mi serve, ne ho già uno potentissimo *^*.

Passerò sicuramente il Natale in famiglia, almeno il pranzo di mezzogiorno, poi si vedrà se con gli amici si farà qualcosa per la sera.

Si ma solo la sera si anima di gente,quindi nel pomeriggio sarete tra di voi in compagnia a scherzare immagino :)

7 minuti fa, LukeFederer ha scritto:

Ho già ricevuto un regalo di natale in anticipo da parte di mio padre (soldi che ho già convertito in un tablet per programmare su Android), da mia madre vestiti (il classico lol). Di solito i parenti mi regalano o soldi o vestiti (è un duo famoso a quanto  pare ahaha) ma in fin dei conti i soldi servono per fare quello che uno preferisce come regalo e i vestiti servono sempre. Quanto al natale lo festeggerò in famiglia..anche se ormai da anni per me non significa più molto come festività...non sento più l'aria natalizia che c'era un tempo. Quindi mi aspetto la solita giornata di natale noiosa (abito in un paesino un pò palloso) rinchiuso in casa in attesa del 31 dicembre per sperare come sempre che l'anno nuovo sia meno peggio del precedente

No ma ragazzi,quanti siete che ricevete soldi per scegliervinil regalo?Tantissimi davvero,credete che in fondo sia un bene perchè i tempi sono cambiati oppure vorreste essere sorpresi?Adesso mi aspetto qualcuno/a che mi scrive che va in crociera o che va a farsi un viaggio 

@luke spero che tu abbia un Natale coi fiocchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...