Vai al commento



Natale 2015 regali,sogni,aspettative?


Fenrir

Post raccomandati

On 16/11/2015, 21:04:22, ValerieTownshend ha scritto:

Okay, magari sarà una cosa stupida, ma mia sorella mi ha detto che in centro a Pavia hanno già messo e acceso le luminarie pubbliche. Mi sono illuminata anch'io alla notizia *_________* adoro Pavia più del solito sotto le feste, è ancora più bella di quello che è già!!

Che voglia irresistibile di lucine!! Voglio vedere anche io Pavia illuminata a tema Natale, anche se non ci sono mai stata in vita mia! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gae ha scritto:

raga sapete cosa è veramente il natale?.....

è vestirmi da babbo natale ,vestito rosso barba cappello e tutto il resto, con il sacco dei regali entrare a casa col campanaccio e la musichetta e vedere le facce estasiate e felici dei miei figli e nipoti che hanno aspettato tutta la sera per vedere i regali.

ecco in quel momento mentre loro scartano mi sento davvero felice e ringrazio il signore per avermi donato la mia famiglia.

Spero che voi possiate vivere ed assaporare anche solo un momento di questa felicità.

Meraviglia! Dev'essere un momento incredibile!

 

Io invece il regalo l'ho già ricevuto a febbraio, visto che é nato il mio fratellino. Ed è, diciamo, ancora più speciale dal fatto che abbiamo ben 23 anni di differenza! Il suo primo Natale sarà il mio ventiquattresimo, qualcosa di assolutamente indimenticabile! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Sire a Natale desidera solo un Tapis roulant ... credo che sarebbe perfetto per appoggiarci sopra la biancheria da consegnare al mio caro Escargoon ^^

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco 1 solo regalo molto difficile da trovare che solo alcune persone posso regalare cerco l'amore. Non so descriverlo come dovrebbe essere  ma già da un pò che mi sento troppo solo. certo ho gli amici e la famiglia eppure sento un buco nel cuore che non riesco a colmare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Che voglia irresistibile di lucine!! Voglio vedere anche io Pavia illuminata a tema Natale, anche se non ci sono mai stata in vita mia! :P

E' una bella città sempre, in qualunque stagione, ma sotto Natale ha quel qualcosa in più che la fa sembrare una città diversa. Non so di dove tu sia, ma sarei lieta un giorno di farti da guida turistica^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettative nessuna, secondo me il natale ha smesso di essere speciale da quando sono cresciuto, ormai se una cosa mi piace la compro senza farmi troppi problemi quindi trovare dei doni destinati a me sotto l'albero non mi riempirebbero di gioia come quando ero bambino.

Però un sogno per natale lo ho, far vivere l'esperienza che vissi io quando ero piccolo ai miei cuginetti più piccoli, un albero pieno di doni con il tuo nome e soprattutto la sorpresa di trovare ciò che danto desideravi sotto l'albero, per non parlare poi della vigilia, il momento più magico dove eri sdraiato a vedere la solita poltrona per due con in mente:  chissà se passerà babbonatale (che poi negli ultimi anni della mia infanzia è diventato chi sa se mi regaleranno qualcosa i miei ma va bhe) e cosa mi regaleranno.

 

Sembra una visione un po' materialistica del natale ma alla fine per un bambino questo è.

 

Se non fosse per la gioia che mi trasmettono i più piccoli il giorno di natale non penso neanche lo festeggerei

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di aspettative le solite, Natale in famiglia, torneo di tennis natalizio nei giorni a seguire, mercatini di natale (già visitati ma qualche altro giro me lo faccio volentieri). Di sogni riguardo a questo natale non è che ne abbia, sinceramente la cosa che mi interessa in questo momento è vincere il torneo. Di regali invece penso di farmi regalare la PS Vita, molti diranno che fa schifo però a me che interessano le visual novel è la console perfetta (ok che ci sono anche su PS4 però secondo me le novel sono più comode da giocare su una console portatile e poi la PS4 la ho già ed i giochi costano il doppio rispetto alla PS Vita). Per concludere penso che questo sia il miglior periodo dell'anno, l'atmosfera che c'è (soprattutto qui in montagna) è fantastica, l'unica cosa che manca è la neve, speriamo che arrivi almeno entro la vigilia anche se ne dubito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...