Vai al commento



Natale 2015 regali,sogni,aspettative?


Fenrir

Post raccomandati

49 minuti fa, Toryn ha scritto:

3-4 libri, ho già ricevuto un gioco e poi coi miei soldi risparmiati me ne regaleró un altro. (?)

Ah, e inoltre mi daranno soldi che risparmieró e poi useró in caso escono cose importanti. (?) (tipo una bella camicia/jeans. (?) O anche altri libri. O anche un CD, sto risparmiando pure per comprarmi i CD della cantante che preferisco(Katy)dato che gli avevo ma me gli hanno rubati(o buttati in caso di TD e distrutto PRISM)e anche qualcuno di Britney tipo FF o Circus)

Avrai molte cose a cui pensare ma almeno non ti annoierai,spero tu abbia tante soddisfazioni :)

17 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Mhh mi vestirò da babbo natale e mi regalerò un snowboard nuovo, se vado in montagna, visto che quello vecchio è abbastanza strusciato... Altrimenti mi accontento di due settimane rilassanti in cui potrò dormire, mangiare, uscire per qualche ora in compagnia, tornare a casa e stare al calduccio... Cavolo siamo già a metà novembre, come volta il tempo... 

Ecco devo andare in montagna!!!

Il relax ci vuole,queste feste devono essere prese anche per ricaricarci in vista di un anno nuovo impegnativo,e vola si il tempo Marcin...

 

49 minuti fa, Marpy ha scritto:

Sisi, sono d'accordo. :3

Grazie caro :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Avrai molte cose a cui pensare ma almeno non ti annoierai,spero tu abbia tante soddisfazioni :)

Il relax ci vuole,queste feste devono essere prese anche per ricaricarci in vista di un anno nuovo impegnativo,e vola si il tempo Marcin...

 

Grazie caro :3

Grazie Fen ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da questo Natale (inteso il periodo natalizio) mi aspetto tanto... e non si tratta di niente di materiale. Per quanto mi piaccia trovare regali sotto l'albero e scartarli, non mi in interessa più di tanto. Tuttavia non è che ultimamente abbia avuto grandi fortune e quindi se riuscirò a fare tutto ciò che devo sarà un gran bel periodo, altrimenti pazienza... aspetterò. Il cosa non lo dico per scaramanzia, anche se non sono uno scaramantico. Ad ogni modo Natale per me è un periodo speciale, sarà perché sono nato in quel periodo o sarà che mi ha lasciato dei bei ricordi, per quanto molto molto lontani. Il mio scopo ogni anno è di riuscire a riprodurlo e riportare in casa un po' di quello spirito natalizio che un tempo era una parentesi dai problemi di tutti i giorni, un sorriso di gioia in mezzo alla monotonia assillante di tanti pensieri e di giornate uggiose. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Io da questo Natale (inteso il periodo natalizio) mi aspetto tanto... e non si tratta di niente di materiale. Per quanto mi piaccia trovare regali sotto l'albero e scartarli, non mi in interessa più di tanto. Tuttavia non è che ultimamente abbia avuto grandi fortune e quindi se riuscirò a fare tutto ciò che devo sarà un gran bel periodo, altrimenti pazienza... aspetterò. Ad ogni modo Natale per me è un periodo speciale, sarà perché sono nato in quel periodo o sarà che mi ha lasciato dei bei ricordi, per quanto molto molto lontani. Il mio scopo ogni anno è di riuscire a riprodurlo e riportare in casa un po' di quello spirito natalizio che un tempo era una parentesi dai problemi di tutti i giorni, un sorriso di gioia in mezzo alla monotonia assillante di tanti pensieri e giornate uggiose. 

Splendide parole! 

Sono pienamente d'accordo con te, per un ottimo Natale (almeno per quanto mi riguarda) è importante stare bene e passare in famiglia e con serenità questo giorno di festa! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente per natale mi aspetto una bellissima tavola piena di cibo delizioso:

-spaghetti con le vongole

-pizza di scarole

-pasta al forno

-salsiccie

-struffoli

-pastiera

-noci e pistacchi

YUM

Per quanto riguarda i regali, ho già ricevuto il dono più stupendo che potessi desiderare, si chiama Lulu

CyMFgeS.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm....credo che vi rovinerò la giornata,ma a dirla tutta ogni anno sotto Natale succede qualche disgrazia,puntuale come un orologio svizzero.Comunque sia continuo a credere(o meglio sperare) che sia solo una casualità.

Comunque mi aspetto molto da Natale,me lo aspetto sempre ma quest'anno piu' del solito.Ho iniziato un anno scolastico con il piede sbagliato e vedo quelle vacanze Natalizie come il sacro Graal,per me Natale significa albero,tavolate,tombola,ma sopratutto compagnia.Amo pensare che tra qualche ora ci ritroveremo tutti in casa per festeggiare,è una cosa che mi mette energia.

Per quanto riguarda il regalo molto probabilmente lo prenderò in anticipo(Ps4) quindi niente di eccitante XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ehm....credo che vi rovinerò la giornata,ma a dirla tutta ogni anno sotto Natale succede qualche disgrazia,puntuale come un orologio svizzero.Comunque sia continuo a credere(o meglio sperare) che sia solo una casualità.

Comunque mi aspetto molto da Natale,me lo aspetto sempre ma quest'anno piu' del solito.Ho iniziato un anno scolastico con il piede sbagliato e vedo quelle vacanze Natalizie come il sacro Graal,per me Natale significa albero,tavolate,tombola,ma sopratutto compagnia.Amo pensare che tra qualche ora ci ritroveremo tutti in casa per festeggiare,è una cosa che mi mette energia.

Per quanto riguarda il regalo molto probabilmente lo prenderò in anticipo(Ps4) quindi niente di eccitante XD.

Con impegno tutto si può sistemare! :3

D'accordissimo sull'energia, a me piace svegliarmi e pensare "E' Natale", mi rende felice; Generalmente non sempre posso passare del tempo con alcuni parenti che vengono solo per le festevità, e quindi le feste (in questo caso il Natale) sono per me molto importamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anno mi butto sulla musica: mia cugina mi regalerà 25 (a meno che non me lo compri io appena esce lmfao) e/o eventualmente A Head Full of Dreams. Peccato che This Is Acting esca a gennaio cwc

Poi soldi. Il computer quest'anno non sarà un problema: molto probabilmente lo pagheranno i miei, quindi potrò metterli da parte. Ovviamente però il pc lo scelgo io AHAHAHAH

Vestiti boh, me li regalano anche random.

Sinceramente quest'anno non ho grandi desideri, è strano ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Io da questo Natale (inteso il periodo natalizio) mi aspetto tanto... e non si tratta di niente di materiale. Per quanto mi piaccia trovare regali sotto l'albero e scartarli, non mi in interessa più di tanto. Tuttavia non è che ultimamente abbia avuto grandi fortune e quindi se riuscirò a fare tutto ciò che devo sarà un gran bel periodo, altrimenti pazienza... aspetterò. Il cosa non lo dico per scaramanzia, anche se non sono uno scaramantico. Ad ogni modo Natale per me è un periodo speciale, sarà perché sono nato in quel periodo o sarà che mi ha lasciato dei bei ricordi, per quanto molto molto lontani. Il mio scopo ogni anno è di riuscire a riprodurlo e riportare in casa un po' di quello spirito natalizio che un tempo era una parentesi dai problemi di tutti i giorni, un sorriso di gioia in mezzo alla monotonia assillante di tanti pensieri e di giornate uggiose. 

Amo la tua riflessione e la condivido <3

43 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Splendide parole! 

Sono pienamente d'accordo con te, per un ottimo Natale (almeno per quanto mi riguarda) è importante stare bene e passare in famiglia e con serenità questo giorno di festa! :3

Sempre molto dolce e gentile :)

34 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Sicuramente per natale mi aspetto una bellissima tavola piena di cibo delizioso:

-spaghetti con le vongole

-pizza di scarole

-pasta al forno

-salsiccie

-struffoli

-pastiera

-noci e pistacchi

YUM

Per quanto riguarda i regali, ho già ricevuto il dono più stupendo che potessi desiderare, si chiama Lulu

CyMFgeS.jpg

 

Che amore che è <3

Cleffa se ti avanza un piattino condividilo pure con me(non tirarmelo però ahahahah xD)

20 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ehm....credo che vi rovinerò la giornata,ma a dirla tutta ogni anno sotto Natale succede qualche disgrazia,puntuale come un orologio svizzero.Comunque sia continuo a credere(o meglio sperare) che sia solo una casualità.

Comunque mi aspetto molto da Natale,me lo aspetto sempre ma quest'anno piu' del solito.Ho iniziato un anno scolastico con il piede sbagliato e vedo quelle vacanze Natalizie come il sacro Graal,per me Natale significa albero,tavolate,tombola,ma sopratutto compagnia.Amo pensare che tra qualche ora ci ritroveremo tutti in casa per festeggiare,è una cosa che mi mette energia.

Per quanto riguarda il regalo molto probabilmente lo prenderò in anticipo(Ps4) quindi niente di eccitante XD.

Non rovini proprio niente Astrale,anche perchè ognuno lo vive e lo festeggia alla sua maniera(a proposito,auguro tanta felicità a te e ai tuoi cari),bisogna sempre proiettarsi con positività e che la ruota può girare come noi vorremmo(per il regalo lo sapevo visto che ne parliamo da un pò xD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

appena riceverò le letterine ti dirò che natale sarà visto che ormai babbo natale sono io lol

Jaiss, allora io sono la tua assistente visto che mi autodefinisco "elfo tuttofare di Babbo Natale" XDXDXD

Rispondi

Per quanto riguarda i regali, ho già ricevuto il dono più stupendo che potessi desiderare, si chiama Lulu

Cleffa, la tua Lulu è un amore, quanto tempo ha??? *______*

Anyway... se si parla di Natale non posso stare zitta!! Duuunque... la questione regali qui è già stata archiviata, nel senso che li ho già fatti tutti, manca solo quello dei miei genitori che io e mia sorella andremo a prendere a metà dicembre. Comunque devo dire che, più dei regali, del Natale io adoro l'atmosfera magica data dalle luci e dalle decorazioni, persino un paesino anonimo come questo cambia totalmente faccia quando è illuminato dalle luci colorate!!! Per carità, trovare un pensierino sotto l'albero la mattina del 25 mi fa piacere (come a tutti quanti, del resto), ma per me sarebbe peggio non poter decorare casa a festa: datemi una scatola di palline, un rotolo di perle una fila di luci e vi trasformerò il salotto nella casa di Babbo Natale XDXD Io poi, quando arriva questo periodo dell'anno, torno ad avere spiritualmente 10 anni e non solo per quanto riguarda la parte materiale della festa, a me piacerebbe moltissimo che tutti i miei parenti (che sono pochi) si riunissero attorno alla stessa tavola il giorno di Natale. Questa "voglia" di unione si è accentuata ancora di più da quando ho perso mia nonna l'anno scorso, saranno le seconde festività che passeremo senza di lei. Ottimo post Fenrir, stavo pensando anch'io ad aprirne uno simile^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Concordo pienamente con  te, Valerie! **
Nel periodo natalazio adoro mettermi nel divano di casa, con tutte le luci spente che creano un ottimo atmosfera... accendendo soltanto quelle dell'albero di Natale che sta lì vicino.

Quante volte lo faccio pure io, guardare la tv con acceso solo l'albero ed il presepe!!

Rispondi

Ho detto ai miei genitori di comprarmi il New Nintendo 3ds per Natale ecc..

Ottima scelta, lo regaleranno anche a mia sorella con Pokèmon X^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@ValerieTownshend ha quasi 5 mesi :D

 

Fen ma se vuoi te la regalo ;P

Non te ne separeresti mai :P

e poi voglio un piattino di roba :P

31 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Jaiss, allora io sono la tua assistente visto che mi autodefinisco "elfo tuttofare di Babbo Natale" XDXDXD

Cleffa, la tua Lulu è un amore, quanto tempo ha??? *______*

Anyway... se si parla di Natale non posso stare zitta!! Duuunque... la questione regali qui è già stata archiviata, nel senso che li ho già fatti tutti, manca solo quello dei miei genitori che io e mia sorella andremo a prendere a metà dicembre. Comunque devo dire che, più dei regali, del Natale io adoro l'atmosfera magica data dalle luci e dalle decorazioni, persino un paesino anonimo come questo cambia totalmente faccia quando è illuminato dalle luci colorate!!! Per carità, trovare un pensierino sotto l'albero la mattina del 25 mi fa piacere (come a tutti quanti, del resto), ma per me sarebbe peggio non poter decorare casa a festa: datemi una scatola di palline, un rotolo di perle una fila di luci e vi trasformerò il salotto nella casa di Babbo Natale XDXD Io poi, quando arriva questo periodo dell'anno, torno ad avere spiritualmente 10 anni e non solo per quanto riguarda la parte materiale della festa, a me piacerebbe moltissimo che tutti i miei parenti (che sono pochi) si riunissero attorno alla stessa tavola il giorno di Natale. Questa "voglia" di unione si è accentuata ancora di più da quando ho perso mia nonna l'anno scorso, saranno le seconde festività che passeremo senza di lei. Ottimo post Fenrir, stavo pensando anch'io ad aprirne uno simile^^

Scusa se ti ho anticipato,comunque condivido la tua visione del Natale,in fondo abbiamo un pò tutti una visione romantica di questa festività ed è giusto che sia così,abbiamo il mondo natalizio solo una volta l'anno ed è bello pensare ai sorrisi(ma anche donarne a chi ne ha smarrito il senso è bello farne riassaporare il dolce sapore che ha,sperando che lo porti come un messaggio a tutti e lo preservi per tutto l'anno)

34 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Concordo pienamente con  te, Valerie! **
Nel periodo natalazio adoro mettermi nel divano di casa, con tutte le luci spente che creano un ottimo atmosfera... accendendo soltanto quelle dell'albero di Natale che sta lì vicino.

Il romanticismo natalizio che adoro

32 minuti fa, Manuela ha scritto:

Ho detto ai miei genitori di comprarmi il New Nintendo 3ds per Natale ecc..

E fai scorta di felicità per te,i tuoi cari e a chi vuoi bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, alexina ha scritto:

Fen, x natale mandami una cesta di Pan di stelle xD :moonmoon:

Sei mia sorella,sai che lo farò <3

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ovviamente lo farà! :P Come simbolo della vostra "fratellanza".

Mi conosci già bene :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Scusa se ti ho anticipato,comunque condivido la tua visione del Natale,in fondo abbiamo un pò tutti una visione romantica di questa festività ed è giusto che sia così,abbiamo il mondo natalizio solo una volta l'anno ed è bello pensare ai sorrisi(ma anche donarne a chi ne ha smarrito il senso è bello farne riassaporare il dolce sapore che ha,sperando che lo porti come un messaggio a tutti e lo preservi per tutto l'anno

Ahahha ma hai fatto bene, l'importante per me è dire la mia^^ Guarda, io dico che non c'è regalo più bello di fare un dono ad un amico o un parente e vederlo sorridere per la sorpresa, è questo che piace a me, ancora più del regalo stesso. Se fosse per i miei parenti non dovrei fare più nulla dallo scorso anno ma io so che è sbagliato non festeggiare, mia nonna adorava il Natale e so che non sarebbe contenta di vedermi triste. Mettici, poi, mia sorella che guarda solo il lato materiale ed il gioco è fatto, sono circondata da una manica di Grinch LOL. Per carità, anch'io da piccola aspettavo Natale solo per i regali perchè ricevevo tanti giocattoli in una volta sola, sia dai genitori (aka Babbo Natale XDXD) che dai conoscenti, però ti parlo di 20 e passa anni fa, all'epoca direi che era normale. Ah, ed ho un solo desiderio: vedere un pò di neve perchè non ricordo un "Bianco Natale" dal 97/98 LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...