Vai al commento



Categoria di carte rare preferite


  

31 utenti hanno votato

  1. 1.

    • ex (3° gen.)
      7
    • Liv.X
      5
    • Prime (o Super)
      4
    • Leggenda
      6
    • EX (5°/6° gen.)
      4
    • EX-FullArt
      10
    • Mega
      4


Post raccomandati

Bene, volevo chiedervi quali sono, tra le carte rare di ogni generazione, le vostre preferite. :3


Io amo le liv.X, oltre al fatto che quando c'erano quelle qualcuna ne trovavo anch'io, esteticamente sono fantastiche! *-* Però devo dire che anche le MegaEvoluzioni mi piacciono molto. :3


 


200px-RayquazaexEXDeoxys102.jpg


200px-GiratinaLVXPlatinum124.jpg 200px-FeraligatrHGSSPromo7.png 180px-PalkiaDialgaLEGENDTriumphant101.jp200px-MewtwoEXLegendaryTreasures54.jpg 200px-MewtwoEXNextDestinies98.jpg 200px-MKangaskhanEXWildBlaze90.jpg


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che hai dimenticato un paio di carte ovvero le reverse foil, le semplici holo e le ancient (anche se esiste solo mew antico)


io infatti avrei votato le holo pure e semplici. olografiche senza bisogno di extra per rendere la carta + "figa"


 


se invece dovessi votare tra quelle in lista direi ex di terza, xk vanno piu vicino possibile alla mia motivazione appena fatta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che hai dimenticato un paio di carte ovvero le reverse foil, le semplici holo e le ancient (anche se esiste solo mew antico)

io infatti avrei votato le holo pure e semplici. olografiche senza bisogno di extra per rendere la carta + "figa"

 

se invece dovessi votare tra quelle in lista direi ex di terza, xk vanno piu vicino possibile alla mia motivazione appena fatta

Ma Ancient non contano, poiché c'è solo Mew, e le reverse foil o holo non sono rare quanto una ex. :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Ancient non contano, poiché c'è solo Mew, e le reverse foil o holo non sono rare quanto una ex. :fg:

beh ma la ancient anche se è una sola esiste lol

che nn siano rare come una ex sono d'accordo con te, ma sempre rare sono e quindi andavano messe nella lista ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono molto le star/shiny, le vecchie EX e le Liv.X, dato che quando iniziai a collezionare c'erano le bustine di Diamante e Perla ed ero pieno di Liv.X.


Non mi stancherò mai di dire che, con le nuove EX, hanno rovinato le EX, perché sono troppo simili alle Liv.X e non ricordano per niente le VERE EX!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercherò di contenere la mia eccitazione parlando di questo.

NO, ALLORA. Le EX della 3° Gen sono le più fighe perchè diomio so spettacolari e non si battono io mi ricordo quando spacchettai quel cavolo di pacchetto di rossoverde e fuocofoglia in cui trovai

QUESTA MADONNA ricordo che cristo cantai l'aida in 2 lingue diverse contemporaneamente anche se avevo nove anni e sapevo solo l italiano che figo cioè no impressionante

Però. Le Leggenda aspè perchè pure le leggenda spaccano diversi intestini retti perchè quando uscirono io mi fiondai in edicola dove c'era quel vecchio che se gli dicevo mi dai le carte dei pokèmon lui mi dava le riviste di giardinaggio perchè poverino non capiva una sega e in pratica nel primo pacchetto ci trovai la parte sopra di entei e raikou e madonna quando so andato a casa ho detto oh fratello mio guarda un po che roba che ho trovato invece tu fai schifo perchè io no e poi dopo un mio amico mi regala la parte sotto e così poi quando la mettevo nel raccoglitore quello figo si vedeva la figura intera no mamma mia incredibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, QUEL RAYQUAZA EX. L'HO. Ma...il mio era di Ex Drago, non Ex Deoxys. Eppure mi sembrano quelle le mosse. Lo trovai alla mia seconda bustina di Ex Drago, nonché mia seconda bustina in vita mia. *si commuove*


Anyway, EX 3° Gen. Anche perché le nuove non le conosco molto bene. lol


 


EDIT: ok, non era quello, però è simile. Il mio è più figo, ovviamente. Anche per l'artwork favoloso.


RayquazaexEXDragon97.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...