Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

1. Ieri
  2. Francy

Campagna elettorale di Francy

Giorno 334 di campagna elettorale per Mister Pokémon Millennium 2025
  3. Ciao, @Roman! A causa del lavoro non ho avuto molto tempo da dedicare alla pulizia della mia casella degli mp come avrei voluto, quindi mi ritrovo ancora con il problema di non poter inviare mp ma solo riceverli! Posso perfavore chiederti di inviarmi un mp dove poterti rispondere mandandoti la mia soluzione dell'attuale Satoshi o se c'è un metodo alternativo con cui inviarti tutto ciò?
  4. passo a commentare qualche ep anime Ho visto un sacco di primi ep di roba nuova so statevi pronti a molti commenti mal di testati che ce ne è di roba sta season XD Intanto partiamo dall'ultimo anime della vecchia season che dovevo ancora finire,i diari dello speziale passiamo a witch watch passiamo a takopi original sin passiamo a rent a girlfriend passiamo a call of the night la new season paasiamo a the rising of the shield hero la 4 season Passiamo a my dress up darling season 2 passiamo a Rascal Does Not Dream of Santa Claus Passiamo a toilet bound hanako kun la new season passiamo a grand blue season 2 passiamo a dan da dan ep 2 Passiamo a dr stone season 3 parte 2 passiamo a kamitsubaki city under destruction ep 1 passiamo a clevateless ep 2 ora passiamo a quelli nuovi iniziati Partiamo da nyaigth of the living cat passiamo a city the animation passiamo a The Summer Hikaru Died passiamo a panty e stocking new season passiamo a april showers brings may flowers passiamo a watanare passiamo a Cultural Exchange with a Game Centre Girl passiamo a Watari-kun's XX Is about to Collapse passiamo a fermat's cuisine
  5. La due Espi, e sbrigati con la roba nuova xD
  6. Diamaxus

[Serie tv] One Piece

Immaginavo XD Troppo bello XD Eh vabbè XD Di nullaaa :3
  7. Dopo 2 Eevee immersivi, finalmente mi è uscito quello normale per il conteggio della collezione
  8. Celes

[Serie tv] One Piece

Sanji che tira un calcio a Zeff L'uovo non gli era piaciuto Il bello è che manco lo ha fatto finire di parlare E poi alla fine che dice "Fine della storia" XDD Ce lo vedo molto pure io Lui spacchetta tutto cosí 🤣🤣 Grazie! Comunque ci sarebbe anche questo screenshot di Zoro u.u Il Baratie è il set piú costoso di tutti! XD Fantastico l'urlo di Sanji finale Alla fine ha dato un calcio a Zef che non ne può piú dei suoi rimproveri da maestro, ma io mi aspettavo anche un duello con Zoro 🤣🤣 Mi dispiace dirlo, ma Zoro pure qua ha fatto punto XDD Grazie :3 Molto XD Le facce di Usopp top 🤣🤣
  9. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in settimane enigmistiche che vi aiuta col game del satoshi (kirby che ha assorbito un pika che la bossa ha dipinto di bianco e lanciato su sfodno nero per vedere se sembrava una delle ombre del satoshi...se volete un indizio pika spoaccicato non scrivetelo che sbagliate XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

Postato in gallery fate un salto se vi va 

Fanartuccia di saluto incoming 

Questa super cuteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di squirtle e family 

squirtle-psyduck-wingull-blastoise-aipom

E questa carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di jirachi 

20250711-123619.jpg

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

Leggi di più  
    1. Diamaxus

Diamaxus

Trascorri una dolcissima notte senpai :pawmi: @evilespeon

2. LadyDarkrai

LadyDarkrai

Buonanotte Espi :Snom:

10. Helloooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

sprigatito-and-dedenne-pokemon-drawn-by-

So passiamo subito alle fanart che come vi avevo detto saranno ancora per un po di days a caso ma poi si ripartirà con le vostre richieste 

Ma prima l'amico kirby 

tumblr-9c144039e8d518f8bd4719da1c1751e4-

In gelato....vedete voi se vi sentite di mangiarlo o meno XD

Ed ora la fanart del day non spoiler sv e leggende e za 

Apri contenuto nascosto

ed ora via alle fanart a casissima 

Quali fanart casidee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

1. 

Apri contenuto nascosto

2.

Apri contenuto nascosto

3.

Apri contenuto nascosto

4.

Apri contenuto nascosto

5.

Apri contenuto nascosto

votate gente 

Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

Oggi abbiamo 

Apri contenuto nascosto

Fake doppio tipo nessun tipo in comune so quattro da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

Per ora taggo voi 

Leggi di più  
    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

evilespeon

Grazieeee milleeee lady,sempre contentissimaaaa che ti piacciono :pawmi:

Ah ah ci provo a non squagliarmi tranquilla,grazieeee tantissimooo sei gentilissimaaaa :ditto: @LadyDarkrai

3. Diamaxus

Diamaxus

Ti capisco senpai, spero passi presto

voto la 3

buio roccia

spettro lotta @evilespeon

4. GameGate01

GameGate01

Autori? Sono fantastiche

Roccia Buio

Lotta Spettro

11. Che bellooo che ti piace ci misi davvero tanto a farla bene e sono contenta di come mi è venuta,grazieeeee milleeee
  12. Saber! Spero di averli azzeccati ho avuto difficoltà su un Pokémon in particolare
  13. Questa volta voto il secondo. Camilla da bambina l'hai fatta davvero carina!
  14. Capite tutte, ma non partecipo, molto semplici visto che sono presenti le parti più lampanti degli spezzati...... molto carino bravi per l'idea e bravo sopratutto chi ha fatto l'immagine.
  15. I miei bellissimi Pokémon :cuore:

file-00000000ab5461f8aaafff175c519bf7.pn

Leggi di più  
    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. LadyDarkrai

LadyDarkrai

Grazie @Quasar @Diamaxus @evilespeon, l'ha creata la mia ChatGPT quando le ho descritto la mia vita come Allenatrice :love: 

3. evilespeon

evilespeon

di nullaaaaa lady,che bellooo dai ti immagino proprio così da allenatrice assieme ai tuoi poke carinissimi 

4. Diamaxus

Diamaxus

Di nullaaa lady

16. Non quest'anno ma potrei farci un pensierino nei prossimi, penso, 2/3 anni u.u
  17. .Zen.

[Serie tv] One Piece

Che fiero Taz!!! Ma ora che sono tutti, posso dire che il mio preferito di questo ''set'' è Usopp
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

sprigatito-pokemon-drawn-by-yupo-0322-sa

Che fa gatito? 

1. Si rinfresca in vacanza

2. Va dove lo porta il mare

3. Stava annegando e togeticplz gli ha lanciato il salvagente 

4. Fa la pubblicità dei new salvagenti fashion 

5. Va fino a luminopoli per za a nuoto 

Votate gente 

Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

Volevo solo mostrare la faart carinissimaaaa di gatito summer style 

A dopooooooo gente 

Leggi di più