Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
sto ancora un po per rispondere alle ultime notifiche poi vado ce riposo un po che oggi ho iper mal di testa
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby medico a farvi dare qualcoda per il mal di testa pagandolo in pika medici da assorbire per aumentare la conoscenza medica (kirby che ha assorbito quei pika medici...per quanta conoscenza medica possa avere un pika medico...che in teoria...e pure in pratica....non è tantissima XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima con lucinda e i purrloin
E questa davvero bella e rinfrescante style in the ocean con lapras
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
-
-
vero davvero molto belle entrambe @VincyDarkHeart @Diamaxus
Notteeeeee kohai e sogni d'oro anche a te

Certo ora ti rispondo in mp ma stavo rispondendo un atimo prima alle notifiche,wait for me @Diamaxus
Notteeeeee vincy

a domaniiiii @VincyDarkHeart
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Chi è?
1. Kohai @Diamaxus che pattuglia per zeria
2. L'arcanine solitario che va in moto per paldea a risolvere i caos causati dai bug
3. Arcanine salvatore dopo il gdr che parte per un viaggio in moto con masha e ora la sta andando a prendere
4. L'arcanine tester delle poke moto disponibili neldlc di paldea
5. Solo togeticplz sa...e anche lui vuole una moto...anche se vola XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima di arcanine sulla moto arca very cool
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 6 altro
-
-
Grazie, fa piacere saperlo
Di nulla, lo sai che mi preoccuperò sempre
@evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così
Nel senso che le temperature sono tornate un po più alte e sto in un mare di sudore...ma almeno posso dire che sto facendo le vacanze al mare XD qualcuno mi torci grazie u.u
La cagnolina invece sta sempre meglio per fortuna
Comunque bando ai poke sudati e partiamo subito con le fanart di oggi
Oggi è
Spoiler
ma siccome prima del presents avevo detto che avrei fatto solo fanart di paldea facciamo quelle nuove uscite per celebrare il pawmi day...il momento di chespin arriverà XD
Le fanart di oggi fanno spoiler solo per una cosa,si vede il colore della shiny form di pawmi so se non vi frega di spoilerarvi quello vedete pure tutto che non ci stanno altri spoiler...in ogni caso indicherò le fanart dove appare lo shiny
Oggi salto i topic nei club ma torneranno sicuro domani mentre per disegni e racconto di bastonate al kiryu in club tg espi vi sposto tutto a mercoledì che martedì c'è il presents so si parlerà un sacco di quello
Ma prima di inziare con pawmi fanart del day non spoiler sv e leggende e non pawmi related
Spoiler
Questa very cute di jasmine e i poke ovinidi
ed ora via alle fanart pawmiosesche
Quali fanart pawmidee preferite? Come dicevo le uniche cose da spoiler sono che in alcuen fanart appare lo shiny,niente altro
1. C'è lo shiny
Spoiler
Tra piante e fiori
2. No shiny
Spoiler
Gelato e pawmi
3. C'è lo shiny e anche il copricapo folletto tera
Spoiler
Te',pasticcini e pawmi
4. No shiny
Spoiler
Pawmi lemonade
5. C'è lo shiny
Spoiler
Panino gusto pawmi
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 24 altro
-
-
ah ah capita con me,ci farai l'abitudine XD
A quanto pare si era folletto drago ma come te penso che di drago non abbia proprio un tubo XD secondo me l'autore ha scelto un tipo a caso XD
Ah ah aiuto il gabibbbo...devo catturarne uno e chiamarlo così ora XD bella scelta @VincyDarkHeart
-
- E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart
-
1
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby viaggiatore nel tempo per andare direttamente all'8 del poke present vederlo anticipo e vendere info al miglior offerente sulla piazza per pagarsi la vacanza ai tropici (kirby che ha assorbito dei pika scenziati addetti al progetto macchina del tempo ma con scarsi risultati...una volta sono riusciti solo ad andare indietro di tre secondi prima che espi li bastonasse...e dopo tre secondi le hanno prese di nuovo XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super carinissima con gli hoppip sempre per l'hoppip day
E questa bellissima con liko e gatito
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 9 altro
-
grazieee kohai e notteeeeee

@Diamaxus
Concordo bellisime tutte e due davvero un sacco @GameGate01
Notteeeeee vincy e a domaniiii

@VincyDarkHeart
-
-
uhhh hai commentato? Corrooooo a leggere @GameGate01

