Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.914
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler poke sv e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    raihan-leon-arven-trapinch-applin-and-3-

    Chi vince la partita a carte? 

    1. Dandelino che è champion pure nei card game 

    2. Laburno perche trapinch gli suggerisce cosa giocare 

    3. Non lo so ma io, @Celes e @Woolcloud tifiamo per dandelino XD 

    4. Pepe finisce di fare da mangiae e la partita non si conclude...meglio magna' XD 

    5. Applin che teme di finire nel curry che pepe sta cucinando salta sul tavolo,butta tutte le carte all'aria,si da alla fuga e addio partita 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima di sfida a carte poke e preparazione curry

    A dopooooooo gente

     

     

    1. Mostra commenti precedenti  18 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ne sono davvero super felice kohai :pawmi: @Diamaxus

    3. Woolcloud

      Woolcloud

      Ehm... Scusate il ritardo XD

      3 ovviamente u.u

    4. evilespeon

      evilespeon

      ah ah di nulla come taxi ci sta che sei occupata XD

      La 3 sempre e comunque per noi u.u @Woolcloud

  2. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    F2wh-WSpa-YAAe-DHv-jpeg.jpg

    No,non ho il telecomando per il ventilatore...ventilatore kun è già tanto se ha tre livelli di velocità di cui uno scassato XD intendo che oggi fa parecchio caldo mentre in questi giorni le temperature si stavano un po abbasando...sigh ma vabbe almeno non è tornato caldo come agli inizi 

    Comunque oggi e domani salto i topic nei club,la cagnolina è nelle fasi fondamentali della dieta e curw che le aveva dato il vet nel senso che si sta riprendendo bene so mi dedico a lei in sti giorni e sto meno...ma comu que scassero' i palkia e dialga più che riesco tranquilli 

    I topic torneranno lunedì mentre martedì si riaprte con i new draw in gallery e la discussione dei racocnti di bastonate al kiryu in club tg espi 

    Statevi tunnati e molto idratati 

    Bando ai tonni e ai glaceon e i ventilatori kun e partiamo con le fanart di oggi 

    Da oggi si parte con una serie di fanart su poke e personaggi di paldea in attesa della direct dell'8 

    Oggi combo di due,personaggio e poke

    Abbiamo pepe scelto in un sondaggio fake da @GameGate01 e un poke sv che fa spoiler legato alla storia in game di pepe 

    Spoiler

    Mabosstiff 

    Scelto da @VincyDarkHeart nel sondaggio fake di ieri 

    So fanart su loro due assieme ed essendo il poke spoiler faranno tutte spoiler ma a parte quel poke non ci sono altrecose da spoiler nelle fanart so decidete voi se vedere o no 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    hoppip-pokemon-drawn-by-ekm-sample-d5048

    Oggi è anche hoppip day 

    ed ora via alle fanart di pepe e il comparide poke spoiler 

    Quali fanart pepe e compare poke che fa spoiler preferite? Quando un poke fa spoiler e non puoi dire il nome XD come vi dicevo fanno tutte spoiler ma solo per quel poke che se avete giocato sv e la storia di pepe nel percorso dominanti sapete chi è so decidete voi se vedere o no 

    1.

    Spoiler

    arven-and-mabosstiff-pokemon-and-2-more-

    Preparazione panini 

    2.

    Spoiler

    arven-and-mabosstiff-pokemon-and-2-more-

    Lavaggio in spiaggia 

    3.

    Spoiler

    arven-and-mabosstiff-pokemon-and-2-more-

    Abbraccio affettuoso 

    4. Qui solo c'è anche la pre evo di quel poke 

    Spoiler

    arven-mabosstiff-and-maschiff-pokemon-an

    Amici inseparabili 

    5.

    Spoiler

    arven-and-mabosstiff-pokemon-and-2-more-

    Smiling 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230805-184215.jpg

    E

    20230805-184151.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  32 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeee fratellino 

      Ah ah ormai nemi è goku per tutti XD capisco e direi che fai bene non si sa mai che poi becchi davvero gloria e te lo auguro @Sonichu

      Ottimo,bello le scelte collegate così faccio prima una e poi l'altra ...ottime scelte @GameGate01 @VincyDarkHeart

    3. Sonichu

      Sonichu

      @evilespeon di nulla :)

       

      Spoiler

      170.jpg

       

      Giusto per chiarire XD

      Però quanto cavolo è cursata sta fanart :morto:

       

      A sto punto per andare con le "dita negli occhi" a @VincyDarkHeart e @GameGate01 (torna su Monitoraggio) scelgo Quaquaval

    4. evilespeon

      evilespeon

      Grazieeee again :pawmi:

      Spoiler

      Ah ah aiuto bellissimaaaaa XD 

      Però vero è davvero fatta bene u.u 

      ah ah ottima scelta XD @Sonichu

  3. Very cool notturna la new icon 

    1. Limbo12

      Limbo12

      Grazie Espi

    2. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa,davvero mega cool 

  4. Speriamo al massimo dai Idem incrocio le dita al massimo
  5. A differenza di GF XD comunque si è tempo di andare avanti come haid etto tu per il bene del brand,speriamo lo capiscano
  6. Se mi dite cosí me lo eevo assolutamente troppo recuperare
  7. Anche a me ne piacerebbe tantissimo uno nuovo speriamo bene e spero riabbraccerai i pargoli presto XD Va tranquilla so beme quanto tieni a esploratori ma capisco il tuo ragionamento e concordo pienamente Sono usciti nuovi poke,nuove gen e sarebbe anche tempo che pmd andasse avanti invece di rimanere ancorati nel passato anche per attirare nuovi giocatori A me piacerebbe tantissimo un new pmd con poke anche di paldea...ma senza i bug di paldea possibilmente XD
  8. Mi hai convinta direi e comunque il fatto che sia una cosa affettova è una cosa bella dvvero e che lamstoria del game sia tanta roba sempre e comunque...mica come paldea dove di tanta roba ci stanno solo i bug XD
  9. Mi hai commossa devo dire Non lo ho mai giocato ma la ho sempre sentita una mancanza da recuperare e ora voglio farlo anche di più ti capisco ma se la storia ti prende alla fine anche se la rivivi qualche emotion te la da' immagino so se ti va rigiocalo,io vorrei troppo recuperarlo ma sonk sentimentalosa so piangerei male ammetto XD Concordo alla fien se la storia prende quando la rivivi non sarà come la prima volta ma qualche emozione ti rimane sempre Bravo kohai u.u
  10. Pure per me la vedremo a breve mi sa XD
  11. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Siccoke oggi somo stanca e mal di testa alla psyduck che tra un po mi colpisco da sola vi salto l'agg di saluti generico che però tornerà  rompervi every friday appena starò meglio

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di schermi al led a comprare quello a 2000 pollici gigante come uno snorlax gigamax per vedere la direct dell'8 che verrà ovviamente trasportato a mano dai pikachu del servizio trasporti XD (kirby che ha assorbito uno dei pikachu del suddetto servizio XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cool con latios e latias 

    F2-OQ26lb-IAAPHap-jpeg.jpg

    E questa stra carina con gloria estiva version di poke master 

    F2rwg-Qsag-AAZzcn-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. LadyDarkrai
    3. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Buonanotte espi e soprattutto buon riposo mentale :hi:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeee lady:hi::pawmi: @LadyDarkrai

      Grazieeeeee vincy e notteeeeee:hi::pawmi: @VincyDarkHeart

  12. Pure a me ma dava un po di azione XD
  13. Pero i piani malefici di mami mi mancano XD
  14. Yeeeee
  15. Ci osservano,help XD
  16. Poi lo su commentera' assieme
  17. ah ah vero pure quello XD Anche a me non vedo l'ora di parlarne con te Ah ah ci spiano XD
  18. Grazieeee again kohai si si ora non ricordo bene mai ai tempi mi informai benissimo sulla storia visto che durante l'ink la raccontavo pure e questa era molto dark per cosa simbolleggiava So che fecero più avanti anche una versione col finale più felice e cambiato per renderla più accessibile ai bambini mi pare
  19. Si è carinisismoooo e anche io avevo sentito la notizia,non vedo l'ora
  20. Ah ah mushoku per l'ultimo ep è abbastanza incommentabile in effetti...va bene così kohai XD Che bello che stai vedendo anche questo,quando sei in pari se ne parla volentierissimo Vero super tenero my tiny senpai finora
  21. Grazieeee ci misi un po a farli perché non so disegnar bene i topidi quattro zampati...solo quelli che stanno in piedi come pikachu XD ma sono contentissima ti piacciano Grazieeeeeee milleeeeee kohai Grazieeee scrittore Si in effettincome messaggio era parecchio oscuro anche Grazieeeee tantissimoooo per questo,la prima fu super divertente da fare Ci misi un po a pensare agli accessori di entrambi per rendere l'idea felicissima ti piacciono Grazieeeeee tantissimoooo
  22. Ah ah aiuto in effetti il team flare come team era davvero parecchio indecente specie negli obbiettivi XD ma il trma top vero Quanto lo adoro sto opening
  23. Passo a commentare qualche ep anime Partiamo da zoom 100 passiamo a mushoku tensei passiamo a undead girl murder force passiamo a jujutsu kaisen passiamo a yumemiro danshi passiamo a suki na go ka megane passiamo a atelier ryza passiamo a my tiny senpai passiamo a rent a girlfriend Poi ho visto sono usciti tutti gli ep della second season di bastard ma ho deciso di vederli con calma piano piano Intanto ho visto il primo Ah taggo @DarthMizu per info sugli ep di naruto ...a quanto leggevo in giro dovrebbero arrivare per il 3 settembre ma non si è detto nulla di preciso a parte il numero di ep che sono 4 Alcuni pensano si tratti di ep che riassumo gli archi dell'anime in quando grandi ep più lunghi quindi remake ma molti dicono che siccome lo studio ha bloccato Boruto per dedicarsi a sti ep potrebbero anche essere benissimo nuovi ep si spera bene Per ora è uscito solo un trailer dj presentazione degli ep che è questo https://twitter.com/NARUTOtoBORUTO/status/1682904608832884738/mediaViewer?currentTweet=1682904608832884738&currentTweetUser=NARUTOtoBORUTO
  24. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare un attimo incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler personaggio sv e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    teddiursa-katy-and-ursaring-pokemon-and-

    Chi fa più paura dei tre? 

    1. @Icarus perché è cute ma stava anche per diventare re gdr XD 

    2. Aceria perché se la fai arrabbiare niente dolci

    3. Ursaring perché è un orso alto il doppio rispetto agli altri due XD pure il triplo rispetto a teddy 

    4. Togeticplz...è divino lui fa paura anche quando non appare nell'immagine 

    5. I guanti da forno con gli artigli...chi li ha pensati sicuro fa paura XD 

    votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima col trio dolciario mieloso 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      È di sanaa653 su pixiv 

      Quei guanti sono il male XD @GameGate01

    3. Icarus

      Icarus

      Voto per me stesso! Sono troppo cute! :Cuoricini:

    4. evilespeon

      evilespeon

      ammetto che sei savvero tenerello u.u ci sta come voto XD @Icarus

  25. Davvero super felde della cosa Si la 2 cercai di farla molto simpatica ma mi informai sulla favola e il finale tragico
×
×
  • Crea...