Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.914
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ammappete mi poace troppo come termine XD Siamo zeriani noi ci capiamo XD
  2. È la pagina sulle torce?XD
  3. Bello rilassato sul campo di battaglia lui XD
  4. Boh forse voleva dire dopo la dichiarazione a sonia XD
  5. Vabbe lui si rilassa Cucinando XD
  6. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Oggi vado molto a rilento il caldo oggi mi ha preso male e ho avuto forti dolori di stomaco e mal di testa da iper psyduck gigamax col teracristal di tipo malditestante XD ora sto un pochino meglio ma oggi salto topic nei club e disegni e racconto di bastonate al kiryu in club tg espi che riposo ma arriverà tutto a tempo debito so wait for me...domani ci saranno i topic nei club sicuro e giovedi il resto 

    Intanto ventilatore kun continua ad avere la velocità tre rotta ma si è alleato con il ventilatore di @Sonichu in un piano malefico per dimostrare la potenza della velocità 2 XD 

    Ma bando alle velocità 2 e 3 e partiamo con le fanart di oggi,non stando benissimo non honcercato nulla so facciamo fanart di waifu version festival che con periodo di festival estivi giappi ci stanno XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non festival related 

    Spoiler

    F1-GGQrqag-AAsuny-jpeg.jpg

    Questa carinissima di lylia e alcuni poke erbosi coleotterosi 

    ed ora via alle fanart festivalose 

    Quali fanart festivanti preferite? Nessuna fa spoiler so guardate pure tranquilli

    1.

    Spoiler

    may-pokemon-and-2-more-drawn-by-yuihico-

    Vera under the flower 

    2.

    Spoiler

    marnie-gloria-morpeko-and-morpeko-pokemo

    Mary e gloria kimono version 

    3.

    Spoiler

    serena-and-sylveon-pokemon-and-2-more-dr

    Fuochi d'artificio e sylveon 

    4.

    Spoiler

    lisia-pokemon-and-2-more-drawn-by-ssn-sa

    Mele caramellate e fuochi artificiali 

    5.

    Spoiler

    dawn-barry-chimchar-misdreavus-and-ching

    Trying il cibo da festival 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    F0o-UAwta-QAASz-Yf-jpeg.jpg

    E

    20230718-204234.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  13 altro
    2. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      5, chissà com'è il cibo da festival in Giappone :donuts:

    3. evilespeon

      evilespeon

      ah boh però mi piacerebbe provarlo ammetto,sono buongustaia XD @LadyDarkrai

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di lylia è di m_chotto su twitter 

      La 1 di uru_illust222 su tumblr 

      La 2 di soke_sa su twitter 

      La 3 di myonmario35k su pixiv 

      La 4 di friday_ferdy su twitter 

      La 5 di ichigo_amo su tumblr 

      @GameGate01

  7. ah ah in effetti XD
  8. Ah ah aiuto li vedo belli carichi dipo le ferie a kukuino e dandelino ma pure ignis non scherza XD
  9. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Oggi vado tantissimo a rilento causa caldo che mi ha fatto stra una schifezza ma appena torno parto col sondaggio fake so wait for me 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    dfi44i0-9afe4688-26de-4180-bd5d-a206c1c3

    Che succede qui? 

    1. Pikachu sinsta ricaricando e non si è ccorto di buizel nella lavatrice

    2. Buizel si era nascosto dai tre poke dopo uno scherzo fatto a loro ma lo hanno beccato

    3. I tre stavano facendo il bucato e non hanno visto buizel 

    4. Buizel voleva un po di emozioni XD 

    5. Solo togeticplz sa u.u 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la gif stranissima ma carina XD 

    A dopooooooo gente

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah anche io XD 

      Appena la ho vista ho detto ma che sto vedendo?XD  ma l'animazione è fatta un sacco bene @Lotta

      Secondo me manco lui sa XD @Diamaxus

      Sa un po di vendetta in effetti u.u @GameGate01

    3. LadyDarkrai
    4. evilespeon

      evilespeon

      in effetti sa molto di vendetta malefica XD @LadyDarkrai

  10. Allora era goodespeon sicuro u.u
  11. Help che memory XD ma sono contentissimaaaaa che ricordi tutto Mio padre si è ripreso alla grande ma io purtroppo sto da pikachu XD Graaieeee lotta ma sto già un po meglio che stamattina mi riprenderò
  12. Allora gente devo cambiare di nuovo i programmi perché il caldo mi vuole bene come il sindacato pikachu ...e se ve lo chiedete il sindacato pikachu non mi vuole così bene XD oggi sononstata male tutto il giorno con mal di testa ipee sonico che me lo invidano gli psyduck e mal di stomaco potenziato che manco snorlax che va a amangiate dalla zia pikacha XD so vi sposto a giovedì i disegni e oggi sto qui molto poco che devo andare a prendere la mediina per il mal di testa da camilla XD
  13. Grazieee XD Ma lo so tranquillo kohai XD Allora era goodespeon u.u Ma basta diee che penso male XD
  14. Allora gente devo cambiare di nuovo i programmi perché il caldo mi vuole bene come il sindacato pikachu ...e se ve lo chiedete il sindacato pikachu non mi vuole così bene XD oggi sononstata male tutto il giorno con mal di testa ipee sonico che me lo invidano gli psyduck e mal di stomaco potenziato che manco snorlax che va a amangiate dalla zia pikacha XD so vi sposto a domani I sondaggi vari e giovedì il racconto di bastonate e oggi sto qui molto poco che devo andare a prendere la mediina per il mal di testa da camilla XD Stay tunnati e idratati @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  15. Please non ti ci mettere anche tu XD
  16. Yeeeeee almeno te non mi fai piangere...a parte prima XD
  17. Preferisco l'abbraccio XD Ma basta farmi piangere e anche parecchio
  18. Quel pika che pensa all'inizio mi ha fatto male e anche tanto XD
  19. Ed è giusto così no?XD
  20. Kohai cosa vuoi insinuare?XD
  21. Di nullaaaaa lotta,ah ah i pikachu si nasconderebbero tutti dietro di te e sanno che io non ti bastono XD yeeeee che bello se ci sarai anche te Eh già ci manca la nkstra viaggiatrice eh,brava che torni ti accoglieremo come si deve Awwwwww sono felicissima che ti ricordi cosa indicava il disego,grazieeeeee tantissimooooo
  22. Frosteon non si batte,avrà sempre un posto special in my
  23. Diciamo che è un tipo cheva controllato quando beve,lo si intuiva dai versi tyranneschi che fa da ciuco XD C'era frosteon quindi lui doveva beccarsi il mio voto XD ma anch questa come doll non mi spiacerebbe
×
×
  • Crea...