Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.923
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ovviamente,bravo kohai stai imparando alla grande u.u
  2. Foree stavolta non era una impostora...stavolta XD
  3. Allora gente iano piano sto meglio so confermo per martedi ci sarà il racconto version special,lo sto gia scrivendo e credetemi ci sarà tanto ma tanto da torciare XD Mercoledi invece serie di sondaggi a caso su cose dei racconti...pure li ci sarà da torciare XD È tutto molto da torciare qui u.u Statevi tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  4. Il so e il fatto ce abbia un martello in cantina sono molto veritieri stavoltaXD
  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sono sempre un po stanca ma sta calando la stanchezza little by little e bastonando by bastonando pikachu che fa molto da anti stress tattico XD

    Oggi salto i topic nei club cosí riposo ma ci saranno sicuro domani 

    Comunque molto divertente questa sessione gdr ma ora sta finendo sigh...mi mancherà il gdr mi sono super divertita anche se ho iniziato a fare :0 solo alla fine XD 

    Allora oggi day fanart non poke con un soggetto scelto da @GameGate01,brook the investigator

    Se non lo conoscete come gioco e molto carino ma anche maturo  quanto mi diceva game e fonde elementi action a investigativi 

    Il protagonista è il coccodrillide che vedrete nelle fanart,se non conoscete il personaggio giudicate lo stile fanart,colori,ecc...

    Ma prima fanart del day a tema poke non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    Fu-PGVQQa-AAAq3-9-jpeg.jpg

    Questa very carina di chiara e miltank che sono i prossimi nella lista dei bastonabili del nostro @ShadowveXD 

    ed ora via alle fanart coccodrillesche 

    Quale fanart coccodrillosa preferite? Non credo di aver messo scene spoiler del gioco per chi lo volesse giocare ma ammetto non lo so XD 

    1.

    Spoiler

    tumblr-cde9903c27c5f743c9cff361b9f9972e-

    Posa cool con nemici pestati sotto XD

    2.

    Spoiler

    tumblr-351eb2a268afdb93e23e27d9649a8bb7-

    Pugilista 

    3.

    Spoiler

    tumblr-b809eee6ed79e4cba0beffddd5feb218-

    Posa allegra da vittoria

    4.

    Spoiler

    1611981254-dreamandnightmare-brok-the-in

    Posa da modello di fashion magazine per coccodrilli

    5.

    Spoiler

    tumblr-db79f644e0d62e33510a7117737eb07d-

    Inseguimento 

    Votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

    Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230430-193557.jpg

    E

    20230430-193535.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      si ne ho viste molte in effetti 

      Ti capisco io non consoc il gioco so le ho messe a caso ma spesso i fanartisti si prendono qualche libertà design anche se a volte la cosa non piace troppo manco a me,confonde un po 

      Grazieee again @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Certo. Però, voglio dire, per un personaggio ex-pugile, manterrei più coerenza

    4. evilespeon

      evilespeon

      ottimo 

      Su quello ti capisco non sono contro la libertà di stile nelle fanart ma certe cose del personaggio devi mantenerle o si perde anche chi è poi @GameGate01

  6. Per gli shiny si può u.u Oggi vogliono regalarmi schiavi nuovi comunque XD
  7. uhhh bene dai lo adoro quello sfondo mi piacerebbe troppo saperlo fare
  8. Grazieeeee mega imperatore galattico
  9. Davvero? Grazieeeeeee kohai
  10. di nullaaaaa devi troppo svelarmi come hai fatto lo sfondo però u.u
  11. Qnche io adoro troppo quelle cose Grazieeeee again scrittore Awwwwww felicissima ti piace l'idea ,pensai subito alla pastorella appena vista la skin Grazieeeeeee lotta tantissimoooo
  12. Vero è stra tenera,grazieeeeee non volevo perdermeli
  13. nuovi schiav....ehm...collaboratori,yeeeeeeeeee XD grazieeeee del tag lotta Io li ho già acquistati tutti confermo XD
  14. Waaaaaaa sono troppo teneri così e anche io adoro i colori danno u effetto stra dolceeeee Grazieeee3 del tag lotta
  15. La ho vista tranquillo XD troppoooooo carino il sushide
  16. Waaaaaaaa è bellissimo adoro lo sfondo fatto così e l'espressione Ma quale iniziativa?XD
  17. “Sparamml sti bott’ jamm!“.

    ok mi ha stesa XD 

    Che idea originalissima kohai,good job 

    1. Mostra commenti precedenti  8 altro
    2. liviopocoyo

      liviopocoyo

      @Diamaxus una frase in napoletano senza riferimento allo scudetto?:xd:

       

      Mi hai fatto spataccare!

    3. Woolcloud

      Woolcloud

      @Diamaxus Best idea di sempre u.u

      Spoiler

      *nasconde i tric trac da spacciare ai tifosi*

      @liviopocoyo Se vinconoiamo lo scudetto sparano così tanto che si sente fino in Svezia XD

    4. Diamaxus

      Diamaxus

      @liviopocoyo mi è venuta in mente ieri alle 23:57 non ho avuto molto tempo per pensare XD

      @Woolcloud Grazie :smile2: Verissimo questo XD

  18. felicissima che lo pensi kohai,grazieeee again La serie dei tarocchi è una delle serie di disegni a cui tengo di più,davvero contenta che ti piace Grazieeeee un saccooooo
  19. Finalmente ho postato per ilmcintest,appena in tempo XD kohai sbrigati @Diamaxus XD

    Comunque non era quello che avevo in mente ma non stando benissimo non ho potuto fare di più 

    Mi sono comunque stra impegnata e so spero vi piaccia 

    I pika maltrattati ormai sono il mio segno distintivo XD 

    @YukiV missione compiuta!

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeee kohai :pawmi: niente martellate per te XD ho visto il tuo ora adoro sia il disegno che l'idea troppo originale @Diamaxus

    3. YukiV

      YukiV

      Brava espy ma la prossima volta non sottovalutare le deadline perché proprio come dice la parola… beh sono game over! :looksi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee yuki hai ragione ho rischiato grosso stavolta e pensavo di non farcela starò più attenta nel prossimo contest e mi organizzo meglio @YukiV

  20. Nome del Pokémon: Tinkammer sis Disegno: Breve descrizione: ho pensato "in mario esistono gli hammer bros quindi perchè non fare anche le hammer sis?" Siccome in sv abbiamo avuto poke muniti di martello tra cui la mia scelta tinkatink ho deciso di usare lei per questo disegno anche perchè le altre due avevano martelli non proprio adatti al lancio e poi mi piaceva il codino che usciva dal casco u.u Le tinkammer sis sarebbero apprendiste certificate degli hammer bros da cui avrebbero imparato tutti i segreti della nobile arte del lancio del martelloNemiche giurate di pika mario e i suoi compagni farebbero parte delle truppe di wendy koopa di cui sono anche fan sfegatate come potete notare dal portachiavi sul loro martelloIl martello col portachiavi è il loro martello speciale quello che non lancerebbero mai e poi mai manco a pika mario Il loro sogno è lanciare martelli sempre più in alto e sempre più lontano per beccare pika mario anche a distanza....poverino XD non espertissime nella mira ma lanciano cosí tanti martelli che qualcuno ti becca per forza XD non sottovalutatele u.u Non era proprio il disegno che avevo in mente ma mi sono impegnata e spero piaccia
  21. Fu il primo disegno di unite che feci quello,ci tengo davvero molto Grazieeeeee milleeeee kohai
  22. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby orologaio a farvi dire l'ora mentre cercate di finire il disegno di mario contest perchè l'ansia aiuta a finire prima XD (kirby che ha assorbito un pika venditore di orologi molto ansioso che pensa prenderà bastonate ogni tic toc XD ),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Queata molto bella di ash e co. e alcuni poke 

    pikachu-ash-ketchum-misty-torchic-latias

    E questa carinissima con leaf e squirtle

    pikachu-leaf-and-squirtle-pokemon-and-2-

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      appena visto,troppo bella l'idea :eveeplz: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Stupende 

    4. evilespeon

      evilespeon

      bellissime entrambe vero

      La 1 è di umebosibakari2 su pixiv 

      La seconda di ronoillust su tumblr @GameGate01

  23. evilespeon

    Cosplay World

    Ah ah aiuto vero,poi glielo dobbiamo raccontare quando passa in live XD Di nullaaa vice u.u
  24. evilespeon

    Cosplay World

    Ah ah aiuto suona malissimo detto così vice XD Ma si dai sono certa rouscirai,la bossa crede in te u.u
  25. Allora gente mentre finisco il disegno contest perché sono un bradipo qui andiamo di votaggio e vi ricordo martedì arrivano the new cose Oggi votaggio tra due disegni di un po fa entrambi con gardevoir Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...