Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ma manco io,io sono così Ma I tuoi mi fanno sempre ridere un sacco XD
  2. Concordo,troppo belle le doll help Bene dai mi fa un sacco piacere
  3. Ottimo così se ne parla kohai Topic di oggi parliamo del gdr e della scelta finale...cosa fareste voi? Tornare umani o rimanere poke? Io non so amo entrambe le doll e a livello storia forse tornerei umana solo perchè i pika rimasti a zeria li vedo male senza di me XD Preferite masha doll o zoran doll? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  4. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Gdr finito 
    Mi sono divertita un sacco sia con il team croco sia con tutti gli altri partecipanti 
    Come dicevo di là per me è stato il mio primo gdr a tema pmd,il primo lo persi per un ban iniziative purtroppo so questo ha avuto anche più valore 
    Finalmente ho riempito il vuoto 
    Ed ora 
    111934879-Cam-Scanner05-01-202315-40-1-t
    Il disegno bellissimooooo me lo ha fatto la dolcissima @Yoli artista fantastica che ha fatto anche i disegni del vaso dell'ultima prova gdr del team croco....adorooooooooo
    Grazieeeeeee a tutto lo staff ch ha ruolato i vari characters che terrò sempre in the heart e che si è impegnato a pensare alla prove...si pure quella labirinto XD vorrei disegnare qualcosa a tema presto so stay tuned 
    Comunque io sto as usual vado migliorando piano piano col riposo 
    Buonissimaaaaaa festa del lavoro a tutti....ma non dite ai pikachu che sta festa esiste XD 
    Allora oggi andiamo di fanart a super caso because festa del lavoro so chi ha cercato XD e uso quelle che ho ancora da usare 
    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    Fu-MYg0ag-AErqd3-jpeg.jpg

    Questa very cute di riko,gatito e fuecoco


    ed ora via alle fanart a super caso 

    Quali fanart casistiche preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. No spoiler solo entei 

    Spoiler

    Fv-Bt-He-Eac-AEI9b-jpeg.jpg

    Abbraccio cute 


    2. Spoiler gym leader varie sv

    Spoiler

    Fv-Cgt-JVa-YAEfb19-jpeg.jpg

    Picnic tra ragazze 

    3. No spoiler solo cyndaquil

    Spoiler

    Fv-CB-l-Sa-QAEhvpi-jpeg.jpg

    Scalata in famiglia 

    4. Spoiler super quattro sv 

    Spoiler

    Fv-As-G9-Ja-EAENOzm-jpeg.jpg

    Capsi is ready for the dlc 

    5. No spoiler solo koraidon 

    Spoiler

    Fu9n-SBia-IAIf-UVE-jpeg.jpg

    In volo tra i pennutidi 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230501-201710.png

    E

    Fv-Bf-Izu-Ww-AEg-RYD-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @gameplayer @liviopocoyo @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Ora non mi viene in mente nulla, ti dirò prossimamente

    3. evilespeon

      evilespeon

      certo va tranquillo appena ti viene in mente qualcosa mi dici @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart

      Quella inziale con riko è  di ptpt_petako su twitter 

      La 1 di 135_daso su tumblr 

      La 2 di SheYonart su pixiv 

      La 3 di anidler91 su pixiv 

      La 4 di fl0werspace su twitter 

      La 5 di katkichi su tumblr @GameGate01

  5. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Sto andando un po a rilento che da me ha piovuto fortissimo so la conn va da canide bagnato XD appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler super quattro sv e sondaggio in spoiler anche 

    Spoiler

    rika-clodsire-dugtrio-camerupt-donphan-a

    Cosa stona qui? 

    1. Che capsi sta con camerupt nell'acqua e camerupt non penso sappia nuotare XD 

    2. Che dietro c'è qualcuno che sta giocando ad onlyphans XD 

    3. Che capsi da bere il caffè ai poke ma non penso gli faccia benissimo XD 

    4. Che manca togeticplz 

    5. Che i due acquatici hanno uno sgurdo molto :0

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreoncosì sa 

    Volov solo mostrare la fanart molto carina con capsi e alcuni poke 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah aiuto ci sta in effetti XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      in effetti sono :0 massimi XD @GameGate01

  6. Se di lavoro torcio comici posso torciarti?
  7. Ottimo dai,domani arrivano Awwwww grazieeeee milleeeee lotta sono felicissima ti piaccia Mi sono divertita troppo a disegnare peachachu (adoroooooo il nome) Eh si sono le pre evo di tinkaton primo stadio sorry per lo spoiler litta mj sono scordata di avvisare
  8. a volte li scrivo sul poato ma di solito si li scrivo prima per sistemare le immagini e le battute Ti si ammira XD Già che se ne parl aspecial per domani gia' scritto u.u sarà una version bella piena di battute e torce e tanto altro Vi avviso ci sarà tantissimo da torciare so fuori le scorte di torce XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  9. concordo sono stupende,troppo belleeeee
  10. Grazieeee milleeeeee e a martedì con quelli che aspetti,vedrai sono contenta di come mi sono venuti u.u
  11. grazieeee again mega imperatore galattico
  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby risolvi tutto a far sistemare tutte le cose gdr tipo salvare zoran e masha assorbendoli e dopo aputandoli in salvo XD (kirby che ha assorbito un pika di espi che si occupa di coprire i comportamenti bastonanti della bossa nascondendoli alla stampa risolvendo le cose u.u),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima con lylia e alcuni poke 

    lillie-nihilego-cutiefly-ribombee-comfey

    E questa bellissima di fuecoco e Roy

    fuecoco-and-roy-pokemon-and-2-more-drawn

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      notteeeeee kohai :hi::Stelline2: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Davvero stupende

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo davvero belle entrambe 

      La prima è di zira2626 su twitter 

      La seconda di moa151 su pixiv @GameGate01

  13. Grazieeee tantissimooooo per pensarlo scrittore
  14. grazieeeeee milleeeee per pensarlo volevo proprio risultasse divertente e simpatico mi fa felicissima la cosa kohai ,grazieeeee tantissimoooo
  15. allora gente oggi vi mostro il disegno per il contest di mario anche qui con le piccole tinkammer sis,le tinkatink lanciatrici di martelli ispirate agli hammer bros del mario world Spero vi piacciano Martedì si riapre la gallery official coi new draw Ecco il disegno Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  16. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Riso e jiggly con riso in bianco e jiggly che hanno mangiato sano u.u 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    sprigatito-and-liko-pokemon-and-2-more-d

    Che succede qui? 

    1. Riko atterra sul gatito e lo schiaccia XD 

    2. Gatito si sposta e riko sprofonda nel terreno stile paldea bug 

    3.gatito esce dalla pokeball e finisce schainati a terra e dopo pure riko e devono ricambiare protagonisti again mentre loro stanno dall'infermiera joy 

    4. Atterra su un gruppo di pikachu di zeria a lavoro e si salvano 

    5. Arriva togeticplz che li salva in volo da vero eroe 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi' sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con riko e gatito 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      togeticplz è l'unico vero salvatore altro che zorna e zoran XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Togeticplz risolverà anche tutta la situazione gdr u.u @GameGate01

  17. Ovviamente,bravo kohai stai imparando alla grande u.u
  18. Foree stavolta non era una impostora...stavolta XD
×
×
  • Crea...