Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io piano piano sempre meglio per la mia gioia e quella dei pikachu...o forse la loro no XD 

    Comunque purtroppo le avventure con la mia conn continuano e oggi doveva ripartire bene ma invece nulla va ancora come ieri...i tecnici ci hanno detto di aspettare domani se riparte sennò chiamarli che devono venire a rivedere..finirà mai sta odissea? Lo scopriremo nelle prossime puntate XD 

    Allroa visto la conn problematica partiamo subito con le fanart di oggi dedicate a @Woolcloud che ci fa sempre da taxi per paldea so oggi wooloo fanart 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non wooloo related 

    Spoiler

    Fv-Se-HIRa-IAEFEMB-jpeg.jpg

    Questa super carina di victini 

    ed ora via alle fanart rotolanti 

    Quale fanart :wooloo: preferite? non ci sono spoiler so guardate tranquilli 

    1.

    Spoiler

    leon-charizard-hop-and-wooloo-pokemon-an

    Foto di gruppo 

    2.

    Spoiler

    gloria-wooloo-and-woolie-pokemon-and-3-m

    Pronta a schiacciare tutto 

    3.

    Spoiler

    rowlet-wooloo-and-eldegoss-pokemon-drawn

    Sleeping 

    4.

    Spoiler

    gloria-and-wooloo-pokemon-and-2-more-dra

    Letto di wooloo 

    5.

    Spoiler

    hop-and-wooloo-pokemon-and-2-more-drawn-

    Abbraccio 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230505-200839.jpg

    E

    20230505-201152.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      vero meravigliose tutte queste 

      Ora li cerco 

      Per i fake 

      Erba si acqua no pensa più mistery 

      Coleottero si lotta no,pensa alla bossa e che poke le piace u.u @GameGate01

    3. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella inziale di victini è di milkshreds su pixiv 

      La 1 di uraura8yama su tumblr 

      La 2 di krmr_bisn su twitter 

      La 3 di hasha0320 su pixiv

      La 4 di MatchaNeko su pixiv

      La 5 di caramel_pkmn su twitter @GameGate01

      Siccome devo andare vi lascio le soluzioni fake 

      Gli indizi prima di andare sono quelli dati prima a gamegate

      Soluzioni fake 

      Spoiler

      Acqua spettro 

      Coleottero psico

      @GameGate01 hai comunque beccato dei tipi so scegli un pokemon che vuoi tra tutti per le fanart 

    4. GameGate01

      GameGate01

      Erba folletto spettro

      Coleottero psico

      Gengar 

  2. Tu mi capisci kohai u.u Non si smette mai di imparare....e torciare XD
  3. che bello che ci tieni a taggare per queste cose ,taggami sempre senza problemi Comunque i banner sono una cosa stupenda mamma mia che bella idea e che carini che ti sono venuti Complimentissimi pory fa nulla,rispondi quando puoi tranquillo
  4. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Sto andando a rilento perchè la connessione non è ancora ripartita come doveva so diamogli ancora tempo fino a domani 

    Appena torno parto col sondaggio fake 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fv-SGo-MRa-YAADpg-H-jpeg.jpg

    Chi sono? 

    1. La band che suona alle feste di zeria 

    2. La band di repubblica gialla per la liberazione dei topidi di zeria 

    3. La band personale di togeticplz 

    4. I due musicisti solitari che vagano per paldea a suonare per gli allenatori che fanno il loro percorso dei tesori 

    5. Suonano per il gruppo di pika idol gestito da espi 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Voelvo solo mostrare la fanart carina coi poke musicanti gialli

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon siamo fatti della stessa pasta :cool: 

    3. evilespeon

      evilespeon

      siamo kohai e senpai u.u @Diamaxus

    4. GameGate01
  5. Sono certa ti piacerà tantissimo,io lo adoro Awwwww grazieeeee ci misi tantissimo a fare tutto bene
  6. Awwwww grazieeeee cercai di riprodurre proprio uno screen in game con parte del film
  7. Poi arriva espi e dice "torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
  8. Cool come cosa devo dire interessante u.u Grazieeeeee a te lotta,mi è piaicuta un sacco Awwwww grazieeeee per pensarlo Ah ah si si diciao che non vi è dubbio alcuno u.u felicissima che ti piace grazieeeeee un saccooooo
  9. Che intendi? Ora sono curiosa u.u dimmi dimmi
  10. Grazieeee again mega imperatore galattico Ci sta sei fan dei coccodrilli te ma ammetto i poke coccodrillidi mi sono sempre piaciuti anche a me u.u
  11. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby copiatore di opere d'arte a farvi fare una simil doll falsa di masha o zoran...a seconda di quale vi manca di là XD (kirby che ha assorbito un pika falsario di opere d'arte beccato subito perché sostituiva tutti i soggetti con pika cloni ma si sa I pika mettono topi ovunque un po come in poke un topo ci sta sempre in tutti i game,carte,eventi,pupazzi e merchandising vario...dopo il teratopo che volo solo togeticplz sa che ci aspetta nel futuro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima con la gente e i poke di alola e gli outfit master 

    lana-hau-acerola-mina-tapu-lele-and-5-mo

    E questa bellissima di jirachi tra le stelle 

    medium-15.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Stupende, notte senpai :hi: 

    2. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Stupendissime

    3. evilespeon

      evilespeon

      Concordo fantastiche queste due davvero belle @GameGate01 @Diamaxus

      Notteeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

      La prima è di Ho-oh su pixiv 

      La seconda di al_tarika91 su twitter @GameGate01

  12. Grazieeeee scrittore Sempre suo mega fan te ma ti capisco è carinissimo
  13. Su su ti sei kohau so se senpai è giovane inside sei più giovane a prescindere XD
  14. Grazieeee anche a te per capirmi Waaaaaa suepr contenta che ti piacciono tanto entrambe,grazieeeee un saccoooo Grazieeeee kohai ci misidavvero tanto a riprodurre tutto il più simile possibile
  15. C'è bachira e io sono una fan so mi accontento anche senza kanaXD bellissimooooo quel bachira e anche ego fantastico anche lui lo adoro a personality Ti sono venuti fantastici e non vedo l'ora per kana che sto adorando dall'anime,poi se me lo permetti la metterei anchein firma u.u noooo vabbe se fai daniele e marzolina ti sj adoraaaaaa
  16. Brava u.u Ah ah bellissima come idea XD
  17. Grazieeeee per capirmi kohai Ci misi un secolo a riprodurre l'effetto sala cinema uguale a quello del game,felicissima ti piaccia Gtazieeeeee milleeeeeee kohai
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    37b57828bf92c3945c4024a4fcb41b62.jpg

    Che succede dopo? 

    1. Bad ending: felino finisce nella lava 

    2. Good ending: geodude salva felino 

    3. Normal ending: felino si brucia la coda sullo slugma e il dolore lo sbalza in salvo ma rimane la coda bruciacchiata 

    4. Divine ending: lo salva togeticplz 

    5. :0 ending: :0 

    votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simapticissima con felino salvato dalla caduta nella lava così XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      in effetti ci sta tutta come giustificazione XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      ci sta come ending direi,quello che becchi senza dover rifare il gioco tre volte tipo XD @GameGate01

  19. Allora gente come dicevo jn agg purtroppo ci sono state delle complicazioni nella connessione che ripartirà invece per bene dimani mentre oggi va a scatti massimi ultra cibernetici stellarwarsici per rimanere a tema con il may the 4th be with you XD domani sicuro arrivano le nuove cose anche se ci dovessero essee ancora problemi provo a mandare comunque ma non dovrebbero più esserci a sentire i tecnici scusate per rimandare e se non mando oggi ma va troppo a scatti Grazieeeeee sempre a tuti per caprimi e statevi sempre tuned che la roba nuova arriva fidatevi Quindi oggi vado di votaggio tra due disegni con fuecoco presente nel draw viato che oggi era nelle fanart e visto che me li è riusciti a caricare solo sti due XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  20. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Parto ckn newsrompi palkia e dialga 

    Probabile che chi è venuto ieri a sistemare la connessione da noi fosse un pika tecnico perché stamattina andava di nuovo tutto da iper schifo star galattico stanto per rimanere a tema may 4th XD sono venuti dei tecnici a rivedere la connessione,i cavi o quello che è da noi e pare ora abbiano sistemate per bene ma per oggi a quanto ci hanno detto andrà tutto molto a scatti come un jiggly nel riso prima di essere mangiato che gli viene il songhiozzo e fa ji-ji-jiggly ma con molti ji in più...oggi uso l'esempio del singhiozzo XD quindi le immagini me le manda ma ci mette tre miliardi di secoli a mandarle che faccio prima a farle ridisegnare a mano dai pikachu XD il sondaggio as usual ve lo faccio ma salto per oggi i topic nei club che ci saranno però domani e i new draw in gallery che anche quelli ci saranno domani ( @GameGate01 @Lotta e chiunque altro aspetta disegni da me scusate per questi problemi con la connessione di sti giorni ma le piogge dorti hanno fatto un casino,domani arriva tutto sicuro in ogni caso e anche se ci fossero problemi again provo lo stesso a postare ma non dovrebbero essercene a quando dicono i pika tecnici XD oggi preferisco evitare perché va davvero tutto a mega scatti e mi snerva tipo un pikachu che chiede lo stipendio mensile XD) 

    Fine news rompi palkia and dialga,per il resto io sto bene piano piano mi sento sempre un po meglio grazieee alle medicine del medico e molto riposo che manco snorlax che beve una tisana gigamax alle erbe...oggi sono in vena di esempi XD 

    Comunque partiamo subito con le fanart di oggi a tema poke con un soggetto scelto ieri da @GameGate01 nel sondaggio fake: fuecoco 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non fuecoco related:

    Spoiler

    Fv-NNQ-Eag-AEyhw-H-jpeg.jpg

    Questa very carina di poke erbosi in cesto 

    ed ora via alle fanart fuecoco centriche

    Quale fanart fuecochide preferite?Ovvio se ci saranno spoiler,del tipo che oltre fuecoco appaiono le evo o altri poke sv, indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. No spoiiler solo roy in outfit inventato 

    Spoiler

    rotom-rotom-phone-fuecoco-and-roy-pokemo

    Fuecoco e roy cool style 

    2. Spoiler new poke sv 

    Spoiler

    fuecoco-mela-and-charcadet-pokemon-and-2

    Pausa relax sul prato 

    3. No spoiler solo fuecoco e juliana 

    Spoiler

    juliana-and-fuecoco-pokemon-and-2-more-d

    Ciuffo cute 

    4. Spoiler evo intermedia e final di fuecoco 

    Spoiler

    drifloon-fuecoco-skeledirge-fire-bird-an

    Equilibrista 

    5. No spoiler solo fuecoco,florian e miraidon 

    Spoiler

    florian-fuecoco-and-miraidon-pokemon-and

    In viaggio con mira 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento 

    Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230504-184203.png

    E

    20230504-184237.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah concordo direi u.u i pikachu ti invidiano XD 

      Grazieeeee again fratellino:pawmi: @Shadowve

    3. Lotta

      Lotta

      Non ti preoccupare, Espi. :smile1:

       

      Non puoi immaginare quanto io sia contenta di leggere 'sto bene'. @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Awwwwww che cosa dolcissima lotta,che tenera che sei grazieeeee tantissimo per capirmi :pawmi: @Lotta

  21. Comunque già che sono qui avviso ce anche oggi gente mi tocca rimandare il racconto Purtroppo chi ha sistemato la conn da noi ieri doveva essere un pika tecnico perché anche oggi ci sono stati problemi...sono tornati j tecnici (pikachu sicuramente XD) di nuovo a rivedere e hanno detto stavolta dovrenne essere tutto apposto so per domani dovrebbe ripartire tutto per bene ma oggi mega scatti multipli quando scrivo...e io scrivo già benissimo di mio XD oggi sembra un pika col singhiozzo che fa pi-p-pi...tre ore di pi dopo...kachu XD Sorry for l'attesa oggi day di pausa e si riparte da domani Ps: ho trovato altre torce che fanno ridere male...poi domani le vedrete XD Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini Bellissimo anche quello Io quello coi pika lo ho perso purtroppp sigh...secondo me i pika volevani scappare da me già allora XD
  22. Io non ho mai toccato una sigaretta che c'entra...però l'accendino così lo vorrei XD
  23. Adoro anche io l'articolo,bellissimooooo Ma sono quiper dire una cosa più importante....il meme mi ha uccisa XD ma apre le porte a nuove teorie poke per me XD
  24. Ad averceli i crediti galattici XD
×
×
  • Crea...