Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. ah ah ti ci vedi che fai quei passi prima di bastonare XD Canide che nuota mi fa sempre ridere male e sapevo avresti vktato il trigger urlo di unima XD
  2. Mi sa che @Giove0 sarà contento XD
  3. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler new poke sv e sondaggio in spoiler 

    Spoiler

    Fvg-o36a-EAERPhc-jpeg.jpg

    Quale è la cosa più strana qui? 

    1. Lo sguardo inquietante del delfinide

    2. Acque crespe che sprofonda nel terreno tipo il mio gattide a paldea 

    3. Il lancio di monete così a caso 

    4. Il pennuto che sembra voler mangiarsi il sushide e dopo anche il delfinide 

    5. Che manca togeticplz...ma forse meglio così XD

    Votate gente

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart bella ma straba coi poke al mare 

    A dopooooooo gente 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. YukiV

      YukiV

      buona cena espy

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Mi ha fatto ridere male acque crespe così XD @Diamaxus

      Grazieeeeee yuki @YukiV

      Il pennuto in effetti ha lo sguardo affamato XD @GameGate01

  4. Allora gente oggi come vi avevo promesso abbiamo una serie di sondaggi brevi su cose racconti Partiamo dal primo Trigger di @Shadowve versione pokemon migliore Alle nomination abbiamo 1. topo trigger 2. felino che aspetta arriva la banca poke assieme a me e @Woolcloud 3. urlo trema unima con triggeramento 4. trigger dragonesco E visto che si parla di draghi come secondo sondaggio votiamo la torcia coi dragoni più tamarra Alle nomination abbiamo 1. bruciatore dragonesco potenziato 2. accnedino del drago 3. è un coccodrillo ma fa dragonesco torcia 4. Black elegance style Come ultimo slndaggio di oggi abbiamo la best gif canina usata qui Alle nomination abbiamo 1. dopo una battuta di kiryu 2. a nuoto...con canidi extra in the sky 3. pronto a bastonare 4. provando a metabolizzare una battuta dei comici votate gente Mercoledì o venerdì a seconsa di come mi viene meglio ci sarà il new racconto di bastonate al kiryu...se venerdì allora con Mercoledì di pausa tattica Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  5. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Aggiornamenti sulle avventure di evilespeon e la sua connessione incoming XD allora il problema era più complicato del previsto i tecnici ci sono stati sopra tipo un secolo che quando hanno finito era tecnici anziani con la pika badante a seguito che li aiutava a camminare XD a quanto pare hanno finalmente sistemato ma oggi che ci hanno smanettato sopra va ancora tutto parecchio male ma ci hanno assicurato domani riparte tutto per bene so da domani si riapre finalmente davvero la gallery yeeeeeeeeeeee 

    Io comunque continuo a stare piano piano sempre meglio

    Fine Aggiornamento evilespeon e le sue magiche avventure di connessione XD

    Oggi visto che la connessione va ancora molto a caso facciamo fanart a caso per rimanere a tema XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende incoming

    Spoiler

    Fv-Xkg-I8-Xo-AE9-Hp-jpeg.jpg

    Questa very cute di lylia e lunala 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quale fanart super casidea preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. No spoiler solo poke in the ghiaccio 

    Spoiler

    Fvj-Ag-B9-Xo-AAznu-S-jpeg.jpg

    Festival ghiacciato 

    2. Spoiler super quattro sv

    Spoiler

    rika-clodsire-and-paldean-wooper-pokemon

    Posa fashion col claudiosire 

    3.no spoiler solo rayquaza

    Spoiler

    Fvm-DDXha-AAAX-Fc-jpeg.jpg

    Rayquaza tra i pennuti 

    4. Spoiler super quattro sv 

    Spoiler

    poppy-pokemon-and-2-more-drawn-by-wakame

    Cute pose 

    5. No spoiler solo @Woolcloud e la pre evo del kohai @Diamaxus

    Spoiler

    20230508-191152.jpg

    Relax sul prato 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    Fvmc4-E3-Xs-AA0-I9-H-jpeg.jpg

    E

    Fvm1fs-FWc-Ac-Xw3-L-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  15 altro
    2. Woolcloud

      Woolcloud

      Voto la 5 u.u

      @Shadowve mi dispiace...

    3. evilespeon

      evilespeon

      ci sei te in quella so ci sta XD anche il woolcloud taxi si rilassa sul prato @Woolcloud

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di lylia e lunala e' di peron_884k su twitter 

      La 1 di erizavc su pixiv

      La 2 di chikuwa222 su tumblr 

      La 3 di vx_pie_xv su tumblr 

      La 4 di Sokanayv su pixiv 

      La 5 di oshiruko_s2 su twitter @GameGate01

  6. Grazieeee lotta finally posso ripartire con la gallery
  7. Awwww che cosa dolce È stato più complicato del previsto ma ora finally è a posto solo riparte bene domani però Grazieee che hai chiesto
  8. Un kiryu è sempre torciato perché fa ste battute XD
  9. Awwww Grazieee lotta volevo farlo molto cute Awwww sono felicissima di far rivedere i disegni a chi li ha missati e sono Felicissima ti piaccia Grazieee milleeee
  10. Entrambi XD Esatto è il mio kohai lo sto addestrando a ereditare l'impero u.u
  11. Yeeeeeee grazie vice Ti capisco per Marzolina io volevo disegarla ma stesso problema dai vice non mollare Waaaaa bellissimo rin nell'anime mi era piaciuto un sacco Ho visto pure lo spoileroso... Ma non ho letto XD e sembra very cool il tipo, lo si aspetta nell'anime Complimenti vice fantastici Yeeeeeee team egoist ma con lo 0XD Tranquillo per kana attendo e sono certa sarà bellissima Prendiri tutto il tempo vice e grazieeeee per farmela
  12. Stai andando avanti veloce noto, bene bene Io sono indietro di 2 ep ma concordo con te davvero carine e interessanti tutte loro (uhhh cool la cosa Grazieee dell'info) Concordo anche per oshi no KO mostra il volto dello spettacolo forse meno considerato da chi si solito guarda attori e simile ed è un sacco interessante
  13. people passo molto velocemente con una news rompi palkia e dialga 

    I tecnici per vedere di sistemare la conn dove sto dovevano passare stamattina ma per vari imprevisti non sono ancora passati

    Dobbiamo aspettarli perché ci hanno detto vengono e dovrebbero arrivare a breve ma sto punto non so quanto ci metteranno a sistemare tutto so non so se riuscirò ad essere qui per la solita ora 

    Nel caso ci sono vabbe mi vedrete scassare in giro se non ci sono per il solito orario tranquilli che oggi ci sono e passo appena possibile e comunque penso per le 18 massimo 18:30 già ci sarò so wait for me e tranquilli che se non arrivo al solito è solo la conn...io continuo a stare meglio invece so non vi preoccupate

    Metto una fanart tanto per non lasciare solo scassamenti di legend XD 

    Questa very cute di mary e morpeko 

    marnie-morpeko-and-morpeko-pokemon-and-2

    A dopooooooo gente

    1. evilespeon

      evilespeon

      non rispondo a nessuno in mp perché come vi dicevo i tecnici dovrebbero arrivare a breve ma appena torno vi rispondo a tutti 

    2. Remikyu

      Remikyu

      Che sia giunto finalmente il momento della connessione sistemata e dell'ingresso della b0ssa @evilespeon sul tanto agognato Discord? Restate sintonizzati per le B0ssa's Adventures xD

      Spero faccia in tempo ad arrivare alle 18 per la live, che Marzi e Dani aspettano xD

    3. evilespeon

      evilespeon

      Lo si saprà solo nella bossa e le sue avventure in connessione new season XD ah ah adoro XD speriamo vice per ora hanno detto domani riparte tutto, vedremo dai

      Purtroppo va ancora parecchio male ma ci sono solo mi sa arrivo dopo sigh @Remikyu

  14. Beato te nel mio caso ormai dovrò aspettare che non avevo nessuno di buono per pigliarlo sigh Ma grazieee dei consigli magari mi preparo il poke giusto per la prossima volta
  15. In sto caso devo torciare te o la papera?XD
  16. Grazieeeee again kohai
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby ipnotista per fargli ipnotizzare i pikachu e riportarlimal loro stato di schiav...ehm...collaboratori di zeria che da quando sono tornati dal musharna realm si credono gli eroi del luogo (kirby che ha assorbito un pika che faceva l'eroe raccontando le sue gesta tipo menestrello a un pubblico di pikachu...e di espi con torce che aspettava solo lafine della canzone per apprezzare il pikachu con tanto calore d'affetto XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool pmd style di esplorazione tra le rovine 

    pikachu-eevee-rayquaza-joltik-tropius-an

    E questa carinissima di kissara 

    Fv-Wg-U1-Pa-EAED6wp-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Notteeeeeeeeeee kohai :hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Stupendissime 

    4. evilespeon

      evilespeon

      Vero meravigliose

      La prima è di hakkentai_pokedan su tumblr

      La seconda di arcdraws01 su pixiv @GameGate01

  18. Grazieeeeee per pensarlo kohai
  19. Fa parte del percorso da bosso XD Bravo che apprezzi u.u
  20. Grazieeeeee milleeeee kohai volevo fare un gijinka molto cute
  21. Non lo posso negare,sei un torciatore nato poi XD
  22. Allora gente domani la connessione dovrebbe tornare operativa...si spera XD so se sarà arriverà la new roba Oggi votaggio tra due disegni di un po fa,oggi con scorbunny e cinderace Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...