Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee again mega imperatore galattico
  2. Sennò gli toccava aspettare il dlc...apposto cosí allora XD
  3. nel senso che fa battute sulle mani e a paldea ha il teratipo lotta?XD
  4. Ci misi un secolo a fare crash così XD felicissima che rende bene Grazieeee milleeee kohai Ah ah ma snom ha le mani? Vabbe è cute va bene uguale XD
  5. Grazieeeee un saccooo per pensarlo scrittore
  6. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: siccoke state tutti giocando a zelda...anche se escono le doll di genshin XD...salto l'agg di saluti generico così filo anche io a riposare ma ve lo ribeccate venerdì che si spera starò meglio XD 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby detective ad indagare sul perché di ste doll multiverso a caso (kirby che ha assorbito un pika scenziato perso tra i multiversi mentre tentava la fuga da espi...ci provano ma non ce la fanno XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Anche qui tutto totk related per oggi 

    Questa davvero bella 

    link-princess-zelda-and-ganondorf-the-le

    E questa very cool

    link-the-legend-of-zelda-and-1-more-draw

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo stra bellissime tutte e due :Stelline2:

      Notteeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Queste me l'ero perse, autori? Sono fantastiche

    4. evilespeon

      evilespeon

      Bellissime vero troppo 

      La 1 è di sakusakufuganshi su pixiv 

      La 2 di pikanki su tumblr @GameGate01

  7. Felicissima ti piaccia quella di sonic fu una idea simpaticissima dell'execitove @Shadowve e ci tengo molto Grazieeeeee milleeeee
  8. Scusate gente ma ste doll multiverso da dove saltano fuori?XD why altra roba genshin? Arriva genshin millennium?XD @Roman illuminami XD 

    @Diamaxus le hai prese kohai?

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ci conto eh XD @Diamaxus

    3. Roman

      Roman

      Chissà...

      Mai dire mai :look:

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah io genshin millennium lo aspetto...e dopo star rail millennium XD @Roman

  9. Allora gente piano piano sto sempre meglio col riposo e come sapete mi prendo ancora tutto il week end per riposare e le new cose arriveranno finally lunedì assieme a qualche disegno sorpresina per voi Oggi votaggio tra altri due draw crossover poke e altro gioco di un po fa Quale preferite tra Votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  10. Quello è la bellezza dell'armata canina XD
  11. Pqsso a commentare qualche anime Partiamo da the ancient magus bride passiamo a my home hero passiamo a vinland saga passiamo a my clueless first friend passiamo a tengou daimayou passiamo a hell's paradise passiamo a oshi no ko passiamo a dr stone passiamo a kimetsu no yaiba ep 4 passiamo a yuri is my job ep 4 mi pare
  12. Io sarei zelda per tutti e ganondorf per i pika XD ah ah io sarei un pollo della gif di prima XD
  13. C'era stato in uno dei primi racconti e mi fa sempre ridere male XD ti capisco u.u Il pikachu 1 è la rappresentazione di ogni pika di zeria XD
  14. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    game-over-link.gif

    Che succede dopo? 

    1. I polli catturano link e formano il regno pollide 

    2. Link fa amicizia coi polli dopo 10 ore di corsa e tutti contenti 

    3. Dopo 30 ore di corsa tutti crollano a terra stanchi e si riparte domani 

    4. Solo togeticplz sa e salverà link dalle beccate

    5. Link si tuffa in mare e i polli non vogliono bagnarsi le piume so rimangono li a fissare l'orizzonte e link che nuota 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo mettere la gif simpaticissima link related ... @Ila sarà tra quei polli su per voi?XD

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      bravo kohai per ora lascio passare ma alla prossima ci conto che siano tutti buttati a caso XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon se non li becco alla prima alla prossima faccio così XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ti osservo sappilo :sneaky: XD @Diamaxus

  15. topic sempre su totk e botw,se facessero un gdr nel regno dei game ci partecipereste? E chi interpretereste come personaggio? Io farei sempre la bossa ma mi sa in quel mondo di bossi non ce ne stanno XD @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  16. Allora gente oggi abbiamo una serie di sondaggi veloci mentre il new racconto di bastonate al kiryu arriverà lunedì Oggi tre sondaggi veloci di tre opzioni Partiamo col primo Best rotolamento del @Woolcloud taxi nei racconti Alle nomination abbiamo 1. rotolata super rapida da ma l di testa così ti dimentichi che hai pagato la corsa e paghi due volte XD 2. rotolata obbligatoria 3. rotolata leggermente distruttiva dei taxi rivali Per il secondo sondaggio si vota il best canide armato dell'armata canina di @Shadowve Alle nomination abbiamo 1. canide in carrarmato 2. canide razzo 3. canide armato di tutto punto Terzo e ultimo sondaggio di oggi sulla best espressione di disperazione di pika teratopo volante 1. lacrime di chi sa non lo aspetta nulla di buono 2. stress da lavoro 3. stress da tantoooo lavoro votate gente lunedì ci sarà il racconto veesion special più lunga per recuperare le bastonate e torciate XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  17. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io leggermente meglio di ieri,il riposo mi sta facendo bene so si va avanti facendo la slakoth che ogni tanto si gira di fianco per cambiare posizione per dormire e da una manata in faccia ai pikachu XD 

    Troppo carine e simpatiche le doll dudunsparce u.u 

    Comunque oggi è totk day so oggi fanart non poke ma le faremo invece su link e zelda assieme...quelle che sono uscite appunto per celebrare l'arrivo del game,ce ne sono di fantastiche ed essendo uscite tutte oggi o comunque prima dell'arrivo del game nessuna fa spoiler gioco so guardate tranquilli che non vi spoilerate un tubo a parte cose già viste nei trailer o in giro 

    Ma prima fanart del day a tema poke non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    lillie-selene-scorbunny-litten-polteagei

    Questa carinissima stile Alice nel paese delle meraviglie 

    ed ora via alle fanart totkose 

    Quale fanart totk  con link e la nostra zelda related preferite? 

    1.

    Spoiler

    link-and-princess-zelda-the-legend-of-ze

    Dualismo style 

    2.

    Spoiler

    link-and-princess-zelda-the-legend-of-ze

    Romantic pose 

    3.

    Spoiler

    link-and-princess-zelda-the-legend-of-ze

    Medicando link 

    4.

    Spoiler

    link-and-princess-zelda-the-legend-of-ze

    Arco pronto a colpire 

    5.

    Spoiler

    link-and-princess-zelda-the-legend-of-ze

    Smile with love 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230512-190357.jpg

    E

    20230512-190328.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare quali? 

    Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007@TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Siamo due inguaribili romantici e siamo pure kohai e senpai era inevitabile ci piacesse la stessa XD @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      Il sangue da kohai non mente XD @Diamaxus

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale Alice nel paese delle meraviglie style è di 5uno0nova4 su pixiv 

      La 1 di Eorinamo su pixiv 

      La 2 di so_zikan108 su tumblr

      La 3 di d2_isu su twitter 

      La 4 di HydraBBB su tumblr 

      La 5 di Gebiebieshrimp su pixiv @GameGate01

  18. io devo pasaare a dire bella la new icon XD chi è il personaggio comunque? Very cool u.u

    1. Roman

      Roman

      Si chiama Draco, è una versione alternativa di Nero in Fate/Grand Order :hype:

    2. Roman

      Roman

      Ah e grazie!

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ah capito,molto bello a design mi piace un sacco

      Grazieeee dell'info e di nullaaaaa:pawmi:

  19. Complimentissimi @Taka @YukiV e @Shutmylazer I vostri disegni erano fantastici non ho vinto ma mi sono divertita tantissimo a creare i personaggi del mio disegno e conta quello per me
  20. idem per me io e switch passeremo ancora tanti bei momenti assieme
  21. Awwwww grazieeeee milleeeee per pensarlo ah an grazieeee le reazioni volevofacessero divertire chi vedeva il disegno quindi sono davvero contenta che lo dici Grazieeee again mega imperatore galattico
  22. anche io troppo mi fanno ridere male,sono bellissime XD
  23. Grazieeeee lotta sei dolcissima dedicherò il fine settimana al riposo iper massimo e starò in firma presto Awwwwww grazie volevo proprio renderlo divertente quello ma felicissima ti piacciono entrambi Grazieeeee un saccoooooo Ci sta pure col periodo XD felicissima ti piaccia quella kohai Grazieeeee milleeeeee Ottimo dai stai sempre tuned che verrà ripagato Grazieeeeeee scrittore
  24. stessa cosa per ma ma io e la mia switch ne vivremo ancora tanti di bei momenti prima di rompere la nostra storia XD
×
×
  • Crea...