Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.923
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. È stu9enda quella mi fa sempre ridere malissimo XD Vero andhe lui top ammetto,le gif canidi hanno tanto che merita XD
  2. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,aspettare totk o info dlc sv con kirby esperto nelle attese hyperose  (kirby che ha assorbito un pika che si chiedeva a che serve sta faccina:hype:...non hanno moltissimo per cui stare in hype...hypeon sanno manco a che serve questa :sleep:dormire...non ci hanno molto da dormire...ma sanno benissimo a che serve questa :cry: almeno...tutte lacrime di gioia...ma non chiedeteXD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa ery cute di gita in auto ad alola 

    zorua-oricorio-and-torracat-pokemon-draw

    E questa bellissima di kristy outfit master e suicune 

    kris-suicune-and-kris-pokemon-and-2-more

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Stupende! Notte :hi: 

    2. GameGate01

      GameGate01

      A domani

      Autori?

    3. evilespeon

      evilespeon

      concordo stra belle tutte e due 

      Notteeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

      A domaniiiii:hi::eveeplz:

      La prima è di ioriika210 su tumblr 

      La seconda di miyaulait su pixiv @GameGate01

  3. Allora gente come scritto in agg ieri notte ho avuto dolori di stomaco fortissimi e oggi sto meglio ma dopo una nottata di dolori crollo di stanchezza so scusateeeeeeeee ma le cose nuove in gallery ve le posto domani e oggi posto un votaggio veloce tra due disegni a caso così poi filo rapida a riposo Domani arriva tutto promessa da bossa Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  4. Ormai pawmi bradipo è il nome ufficiale dell'emoji XD
  5. Ah ah mi fa piacere Si si a sto punto preferisco XD
  6. Soh bradipa che ci vuoi fa' XD Quello si in effetti...forse meglio avere news dopo per ridurre l'attesa XD
  7. Allora gente ieri notte ho avuto un mal di stomaco da pikachu impanicato che scopre hanno creato la 26esima ora lavorativa e gli vengono i crampi allo stomaco pensando al futuro XD oggi sto meglio èassato tutto era solo un mal di pancia common style ma dopo una nottata di dolori sto a pezzi e vedo i magikarp nuotare intorno alla testa...il pika medico dice non è buon segno XD so oggi ci prendiamo una pausa tattica e il next racconto di bastonateal kiryu ricco di battute,torce e @Woolcloud taxi...e bastonate ovviamente XD...arriverà venerdì stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  8. Si è rimasto il nick vecchio devo sempre rinnovarli ma sono mega pigra XD tra l'altro mi sa sono pure espirati XD Comunque io vorrei a fine maggio...vorrei ma non accadrà XD
  9. Allora topic di oggi parliamo del dlc di sv secondo voi quando arriveranno le prossime notizie in merito? A breve? In the next century? Quando I pika di espi saranno così anzianiche manco più bel terreno riusciranno a sprofondare a paldea? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  10. Interrompo i pika con le ruspe?XD
  11. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    arcanine-pokemon-drawn-by-sui-suizilla-s

    Chi è? 

    1. Arcanine il salvatore quello in alta risoluzione 

    2. Il capitano delle truppe del regno di musharna 

    3. Il bodyguard personale di togeticplz 

    4. Il kohai @Diamaxus nel prossimo gdr XD

    5. Un arcanine che ama fare cosplay 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simaptica e carinissima fatta sempre per l'arcanine day con arca cavaliere 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma figurati anzi mi fa davvero felice inserire gli amici nel sondaggino 

      Che teneraaaaa che sei :Cuoricini:

      Grazieeeee che hai chiesto

      Ho ancora le fitte di dolore di stomaco ma durano poco almeno e piano piano col riposo inizia ad andare meglio @Lotta

    3. Lotta

      Lotta

      Forza Espi, vedrai che starai sempre meglio. :cuore: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee lotta per tutto l'incoraggiamento e l'affetto :pawmi: @Lotta

  12. helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io purtroppo sono stata malissimo ieri notte,ho avuto dei dolori di stomaco fortissimi che manco uno snorlax ce ha mangiato a casa trubbish il menù completo di dolce di spazzatura XD per fortuna non è nulla e non è da collegare a com sono stata in sti giorni,è stato solo un mal di pancia del cavolo che per fortuna è finito oggi ma mi sento tipo iper distrutta dalla stanchezza dopo una nottata di dolori so scusate scusateeeeeee ma oggi rimando sia il racocnto di bastonate a kiryu nel club sia i disegni in gallery che rimango meno per riposare e domani arriva tutto per bene con me in forma 

    @GameGate01 @Lotta sxusate per farvi attendere ancors per i disegni ma sono certa mi capite come sempre e tempo di riposare per bene oggi e domani arriva tutto subito anzi posto appena arrivo subito in gallery così vi beccate tutto subito...vi si vuole bene :pawmi:

    Per il resto continuo ad essere sulla via della ripresa...ed era pure ora XD 

    allora gente per quanto riguarda le fanart oggi è arcanine (il salvatore) day so oggi facciamo arcanine nelle fanart che ne sono uscite di stra belle e domani ci sarà dragapult scelto da @GameGate01 invece 

    Kohai @Diamaxus oggi è il tuo day XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non arcanine related 

    Spoiler

    acerola-and-banette-pokemon-and-2-more-d

    Questa carinissima di malpi e banette

    ed ora via alle fanart arcaninide 

    Quale fanart arcaninosa preferite? Non ci saranno spoiler sv ma in una ci sarà qnche arca hisui so uno spoiler leggende c'è ma lo indicherò 

    1.

    Spoiler

    nate-and-arcanine-pokemon-and-2-more-dra

    Corsa verso l'avvenuta 

    2.

    Spoiler

    rotom-rotom-phone-arcanine-and-jacq-poke

    Facendi tardi a  lavoro

    Zim era stato annunciato vero? Non fa spoiler sv  vero?XD 

    3.

    Spoiler

    Fvp-Dp-OEa-QAAyvky-jpeg.jpg

    Ruggito 

    4. Spoiler arca di hisui design

    Spoiler

    Fvr8-Kuva-QAIkwj2-jpeg.jpg

    Dualismo 

    5.

    Spoiler

    blue-oak-and-arcanine-pokemon-and-2-more

    Smiling 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230510-142706.jpg

    E

    20230510-142821.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  9 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah ormai la frase è più tua che di riza XD e lei sia allora u.u 

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale con malpi e banette è di numagorou su pixiv

      La 1 di trmkl_ su tumblr 

      La 2 di ohr_cn su twitter 

      La 3 di Ayo_ su tumblr 

      La 4 di tsubo_tsubobo su twitter 

      La 5 di ushiino2 su pixiv @GameGate01

    3. Lotta

      Lotta

      Non ti preoccupare, Espi. Neppure io sono ancora riuscita a portare in aggiornamento le mie nuove cronache di viaggio che avrei voluto scrivere questa settimana, perciò ti capisco benissimo. Pensa alla salute anzitutto. :cuore: Mi dispiace che tu sia stata male... come ti senti oggi?

      Voto la fanart 5, è tenerissima. @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeeee lotta per capirmi purtroppo sto avendo qualche dolore di stomaco in sti giorni ma penso siano comuni mal di pancia forse per la stanchezza perché dopo poco passano almeno 

      Lo farò sicuro 

      Come ti dicevo ho fitte di dolore ma durano poco e non danno problemi saranno legati al fatto che mi sto riprendendo dalla debolezza e il corpo si sta riadattando...o il medico ha detto una cosa simile tipo XD so nulla di grave 

      Awwwwww vero adoro i sorrisi di entrambi nella 5 @Lotta

  13. Grazieeeeee mega imperatore galattico
  14. Felicissima troppo che apprezzi Grazieeee scrittore Purtroppo ho avuto una nottatacci coi dolori di stomaco ma per fortuna sono passati oggi quindi ora sto meglio per il resto mi sto piano piano riprendendo sei dolcissimaaaa a chiedere Ci tengo tantissimo a riaprirla finalmente non sai quanto Awwwwwwwe grazieeeee milleeeeee felicissima lo trovi tenero
  15. Lo mettono nel forno per le troppe assenze XD Ti ci metto io nel forno ora u.u
  16. stavo per taggarti scrivendo fiochettide is near ma mi hai preceduta XD
  17. Se lo propone il pod penso sia l'azione più logica da seguire XD
  18. Concordo davvero bellissima
  19. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura poke shiny e non,andare da kirby esperto in zelda games a preparsi per l'arrivo di totk mentre si fanno fare qualche tears a bastonate ai pikachu per distrarsi nell'attesa (kirby che ha assorbito uno dei pika piangenti di dolore da bastonata sopraccitati XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima con mary e gloria scolare 

    marnie-gloria-morpeko-morpeko-piers-and-

    Il team yell che spia dietro mi fa ridere male XD 

    E questa davvero tenera con lylia e clefairy

    lillie-and-clefairy-pokemon-and-2-more-d

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      Bellissime. Notte senpai, a domani! :sleep:

    2. evilespeon

      evilespeon

      Vero un sacco belke entrambe

      Notteeeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  20. Si hai ragione capito che intendi alla fine è un nome comunque ormai rilevante e qualunque cosa fa vende comunque Vero sigh
  21. Felicissima ti piace quella è una dell'ultimo ink a cui tengo di piú,grazieeeeee milleeeeee
  22. Forse hai ragione alla fine il nome poke attira sia nostalgici che nuovi e non si impegnano manco più jn che fanno ma sbattono solo il nome sopra sigh
  23. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Uhm chissà saranno allergici allo scherzo XD
  24. Boh sinceramente forse attira sempre il fatto che siano open world...ma io dopo aver visto il gatto che mi sprofonda nel terreno o nei ponti nei video ci avrei un po ripensato all'acquisto XD Attirerà l'open world poke come formula ma sinceramente concordo con voi sigh
  25. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    charmander-lapras-wingull-magikarp-gyara

    Cosa è? 

    1. Un resort per poke acqua gestito da charmander 

    2. Il raduno dei pike acquatici con un charmander finito li per sbaglio 

    3. Solo togeticplz sa ma meglio levare charmander da tutta quell'acqua XD 

    4. L'annuale gara di nuoto di paldea con giudice charmander 

    5. Il triunale dei poke d'acqua che deve giudicare charmander che ha torciato gyarados rosso...forse facaeva battute alla @Kiryu89 XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart davvero bella con tanti poke acquatici...e charmander a caso XD 

    A dopoooooo gente 

    1. Diamaxus
    2. evilespeon

      evilespeon

      se charmander cade dal lapras poi la sua reputazione diviba è rovibata so meglio che sta attento togeticplz XD @Diamaxus

×
×
  • Crea...