Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah mai chidere ad orion da dove viene...me lo segno XD bellissimo anche lui adoro troppo l'idea di come lo hai disegnato Si sono felicissima del ritorno della serie non vedo l'ora di scoprire tutti i poke di questo team Ah ah ma si dai tanto nessuno lo verrà mai a sapere
  2. Waaaaaaaaa barou animato arrabbiato assai è carinissimooooooo Bellissimo vice complimenti Viste che è periodo totk magari qualche dollina zelda related mi piacerebbe ma vedi te la parola giappa sarei io?XD comunque ormai il taggo un po di people è un must u.u
  3. AUGURISSIMIIIIIIII DI BUONISSIMOOOOOO COMPLEANNO 

    il-fullxfull-3934405454-8jsy.jpg

    dfqxetm-e2555f9e-a5dc-459f-8a10-7434a31b

    1. DDR_17

      DDR_17

      Oddio ma è bellissimo! Grazie espi! <3

    2. evilespeon

      evilespeon

      davvero contenta che ti piace,di nullaaaaa:pawmi:

  4. Sarei inquietata da chi mi fissa con sguardo vacuo ma per lui faccio una eccezione XD sono felicissima sono tornati i disegni sui team adoravo la serie e non vedo l'ora per il prossimo poke di questa Vabbe tanto lo vuoi evolvere no? So facciamo finta di niente e muti come un tranquillo XD Carinissimo io disegno e adoro la scheda con la lore del poke
  5. Che carinaaaa la new icon lotta,conosco questa fanart e la ho sempre trovata carinissima 

    Ti si addice un sacco:Cuoricini:

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      Ti posso chiedere l’autore? @Lotta

    3. Lotta

      Lotta

      Certo, l'autore si chiama Stitis @GameGate01 :smile1:

    4. GameGate01

      GameGate01

      Grazie @Lotta

  6. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pescatore a farvi pescare del sushide shiny tanto quello della cup di macca ormai è perso...per me,per voi spero di no XD (kirby che ha assorbito un pika pescatore di sushidi a paldea per cercare di portare il sushi a casa ma che escava solo scare e manco della sua taglia...a paldea i gatti sprofondano nel terreno so gli allenatori perdono le scarpe nell'acqua anche ci sta XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di lurantis e pre evo

    lurantis-and-fomantis-pokemon-drawn-by-e

    E questa super cute di kissara in eelektross cosplay 

    Fvmds-0a-QAco-Oj-H-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Vero veramente belle entrambe

      Carinissima la prima every cute kissara così nella seconda 

      Notteeeeeeee kohai e grazieeeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Davvero belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      Concordo carinissime entrambe 

      La prima è di ekm_ekm_ekm su twitter 

      La seconda di yuragishi su pixiv @GameGate01

  7. Grazieeeee again Allora gente siccome come leggerete in agg sono stata male con lo stomaco again...nulla di grave sono ancora in fase di ripresa ma ogni tanto i dolori si fanno risentire...non ho cercato i draw smarriti nella gallery per quel cavolo di aggiornamento pc Lo farò stasera se sto meglio o domani so i new draw potrebbero arrivare o domani o venerdì ma per venerdì arrivano tutti garantito Allora intanto vi lascio un votaggio tra due disegni di un po fa a caso tra quelli che aveva già ritrovato Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  8. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fvwvs-ARa-EAAb-Ysh-jpeg.jpg

    Che succede qui?

    1. Flygon ha detdo ai pennuti che sono noob e quelli si sono incavolati 

    2. Flygon ha detto è più borbs lui per combo che loro e loro si sono incavolati

    3. Gara di corsa tra pennuti e un flygon a caso 

    4. Flygon sta difendendo le offerte di togeticplz dai pennuti affamati 

    5. Flygon insegna volo rapido con lancio di rocce ai pennuti 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreoncosì sa 

    Volevo solo mostrare la fanart cool con flygon e i braiviary 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      meno male :smile2: 

      Di nulla! :smile3: @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      grazieeeee milleeee per tutto kohai:pawmi: @Diamaxus

    4. GameGate01
  9.  @Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io purtroppo ho avuto dolori di stomaco forti anche ieri notte e sono stata da pikachu e questo dice tutto XD state tranquilli sono ancora sulla via della ripresa con le fitte allo stomaco solo che ogni tanto tornano quelle forti...il medico comunque mi ha dato qualcosa anche per le fitte ora so tra le medicine per la debolezza e quelle per lo stomaco ho più farmaci io a casa che un pika farmacista in negozio XD ma tranquilli come dicevo sono ancora sulla via della ripresa e solo che ogni tanto i dolori tornano a scassare come i palkia e i dialga XD essendo stata male ieri notte,oggi sto già meglio,non ho ricercato i disegni sperduti nella gallery per quel cavolo di aggiornamento fatto al pc...alla prossima non si aggirona tanto non cambia un tubo XD...so scusate ma vi devo di nuovo spostare i new draw a domani perché ieri sera non ho sistemato nulla

    Sorry @GameGate01 e @Lotta che aspettate i vostri draw,domani arrivano 100% sicuro o cambio nick in goodespeon per la gioia di @TheMirko96...e io non lo farei mai XD so e' massima garanzia u.u 

    Comunque essendo stata male ieri notte appunto oggi salto I topic nei club ma ci saranno sicuro anche quelli domani e per oggi si va di fanart a caso che non ho cercato un tubo so uso quelle che mi sono rimaste in gallery e che ho ritrovato mentre cercavi di sistemare roba XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    masquerain-surskit-and-walking-wake-poke

    Questa molto bella con acque crespe e tanti Insettidi XD 

    ed ora via all fanart a casissima 

    Quale fanart super casidea preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. No spoiler solo lucinda 

    Spoiler

    dawn-barry-and-wingull-pokemon-and-2-mor

    Gita in bici 

    2. Spoiler personaggi sv 

    Spoiler

    Fsse-Ro3a-EAALua-jpeg.jpg

    Pancakes time 

    3. No spoiler chiko e cynda

    Spoiler

    Fw-ALUY-a-QAEc3-T1-jpeg.jpg

    In viaggio 

    4. Spoiler new poke sv 

    Spoiler

    Fv7d-E1-Ta-QAccv-NI-jpeg.jpg

    Concenrto in piazza 

    5. No spoiler solo ash e charizard 

    Spoiler

    Fs-EQUtda-YAAM8j-Y-jpeg.jpg

    Cielo stellato e coperte 

    votate gente

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230516-190055.jpg

    E

    Fv-bqf-NWc-AE0ux6-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di acqecrespe è di ml_mukiguri su twitter 

      La 1 di hisui_094 su tumblr

      La 2 di aKira_art_poke su twitter 

      La 3 di yura_game36 su tumblr

      La 4 di katkichi su tumblr 

      La 5 di moco_bun su twitter @GameGate01

    3. TheMirko96

      TheMirko96

      Mi manca Goodespeon 

    4. evilespeon

      evilespeon

      a me anche no @TheMirko96

  10. Ne sono davvero contentissima mega imperatore galattico
  11. Grazieeeeee again kohai
  12. quella è bellissima degna di arcanine il salvatore davvero XD
  13. Contentissima ti piaccia quella fate blissey non fu facile,grazieeeee milleeeee kohai
  14. ah ah felicissima ti sia piaciuto Torcissimeeeeeeeeeeee
  15. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby chef di sushi a mangiare sushi per dimenticare la sconfitta nel torneo tatsugiri di macca (nel mio caso,a voi spero abbiate vinto XD io perderò anche next lotta so mangio il sushi di consolazione XD) (kirby che ha assorbito un pika chef di sushi di zeria che cercava di acchiappare un sushide tatsugiride da cucinare ma prendeva solo pinnate in faccia XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa  carinissima di suiren e tapu lele 

    lana-tapu-lele-and-lana-pokemon-and-2-mo

    E questa un sacco bella di riko e gatito 

    sprigatito-and-liko-pokemon-and-2-more-d

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee tanto kirby fa pagare ai pikachu il sushi XD vero carinissima 

      Notteeeeee kohai:hi::pawmi:

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Concordo bellissime entrambe specie quella di suiren che mi piace tantissimo lo stile @GameGate01

  16. Ci tengo molto alla chibi gardenia davvero contenta che ti piace Grazieeeeeee un saccooooo
  17. Torcissimeeeeeeeeee Mica colpa mia se sono una studentessa ribelle XD Ma....ok forse seguirò mezza lezione XD
  18. si infatti molti i sto ritrovando veloce per domani li avrò risistemati tutti sicuro Allora gente causa prpblema gallery spiegato sopra vi rimando i new draw a domani e oggi si va di votaggio tra due draw di un po fa a caso i primi che ho ritrovato Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Grazieeeee per farlo
  19. si infatti molti i sto ritrovando veloce per domani li avrò risistemati tutti sicuro
  20. Secondo me i topi stessi...nel dubbio li bastono XD
  21. Facciamo doppia colonna XD Ne aveva scelta una top per te nella discussione dei racconti a paldea dopo te la mando Ah ah bellissime top,adorooooooooooooooooooooooooooooooo
  22. allora gente bellissima pronti al new racconto di bastonate al kiryu? ESPI E LE SUE AVVENTURE A PALDEA season a saperlo parte a sapere pure quello spero il racconto vi sia piaicuto Mercoledì ci sarà una serie di sondaggi su cose racconti mentre venerdì il new racconto con l'arrivo alla new base star che sarà anche qui un racconto special poi vedrete,starring @YukiV e la sua tinkaton susie Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  23. Ma nooooo sono tutte dicerie
  24. Su su che te devi divenatre next bosso e che fai? Mi metti i topi nella villa con piscina?XD
  25. Grazieeeee per capirmi l'importnte è che i disegni non sono andati persi
×
×
  • Crea...