Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    sylveon-cleaning-1.gif

    Cosa è? 

    1. Fiochettide che fa le pulizie di primavera

    2. Fiochettide che pulisce perché finally arriva su home e vuole il posto pulito 

    3. Fiochettide che pulisce nell'ufficio del @Woolcloud taxi

    4. Fiochettide che fa le pulizie per togeticplz dei suoi templi sacri

    5. Fiochettide che fa il multitasking per arrivare prika su home e senz bug 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreoncosì sa 

    Volevo solo mostrare la gif simpatica col fiochettide che fa come i miei pika maggiordomi...ma lui solo a primavera loro sempre XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ce lo vedo fiochettide impegato tutto fare di @Woolcloud XD @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      woolcloud deve vere l'ufficio pulito e lui ha tanti fiocchi so deve pur usarli per la comunità XD @GameGate01

  2. Ma te pensi sempre malissimo di me ora non farmi passare per mala XD ma...piango e anche tanto XD
  3. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io come vi dicevo anche ieri oggi sono stata occupata con un po di cose so sono stanca come uno snorlax stanco molto stanco che si sdraia su un pikachu stanco dopo 25 ore di lavoro...io sono il pikachu schiacciato XD visto il contest di forografia di Zelda? Se prendo il gioco in sti giorni parteciperò anche io se trovo una bella foto da fare in game 

    Comunque io sto bene sempre sulla via della ripresa e sempre bradipa XD 

    Allora oggi fanart a caso perché appunto essendos stata impegnata non ho avuto tempo di cercare so uso quelle che mi sono rimaste da usare 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    Fr-Am2iya-AAAt-Dhz-jpeg.jpg

    Questa carinissima di pausa panino 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quale fanart casidea preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. No spoiler solo dandelino 

    Spoiler

    leon-charizard-and-gigantamax-charizard-

    Si taggano @Woolcloud e @Celes per ovvi motivi XD

    2. Spoiler evo final di gatito 

    Spoiler

    iono-juliana-meowscarada-clavell-and-ora

    Studio di registrazione 

    3. No spoiler solo pmd style 

    Spoiler

    pikachu-eevee-umbreon-wingull-audino-and

    Consegna posta 

    4. Spoiler new poke sv e forma paradosso 

    Spoiler

    pawmot-and-iron-valiant-pokemon-drawn-by

    Bacca in regalo 

    5. No spoiler solo salamance 

    Spoiler

    charizard-charmander-salamence-and-bagon

    Luci azione e lotta 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230519-193008.png

    E

    20230519-192935.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Celes @Ribble @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      beccato anche lui,grandeeee

      Scegli un personaggio di alola stavolta umano per le fanart 

      Ti dico anche gli autori fanart 

      Quella iniziale con pepe e co. è di SheYonart su pixiv 

      La 1 di Ponhe su pixiv 

      La 2 di orange_mikan su twitter 

      La 3 di hakkentai_pokedan su twitter 

      La 4 di  Lemonade_kokoi su tumblr

      La 5 di mmocc123 su pixiv @GameGate01

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Cool choice iridio,bene bene @GameGate01

  4. Confermo quanto stai dicendo XD so meglio che non dici u.u
  5. Sii fiero di ciò che sei XD
  6. Piango in generale Piango anche per te kohai XD
  7. I nostri cani sono anti acqua o di tipo fuoco XD Esatto ha dimostrato di aver capito bene so andava premiato alla grande XD
  8. Stai pensando malissimo vero?XD
  9. Te rimanimi kohai XD wri re ancora prima di essere incoronato u.u
  10. Preferisco bagnarmi allora u.u
  11. La mia nell'acqua fa sempre splash splash tipo del tipo che mette le zampine nell'acqua e sembra le lava alla procione lavatore XD per farle il bagnetto è un caos,ha paurissima e scappa da tutte le parti XD la dobbiamo lavare con un tubo in gomma per l'acqua in terrazzo tipo mentre scappa Che cosa carina quella di Lukanroc...ma anche un po da torce XD Ah ah se non gli dite le cose mica colpa sua XD
  12. Grazieeeeee lotta per capire sei dolcissimaaaa Awwwww grazieeeeee milleeeee ne sono contentissima Vado molto fiera dell'idea del primo so ci tenevo a disegnarla bene
  13. Che cariniiiiiiii,mamma mia che belli Grazieeeee del tag lotta
  14. Nel dubbio provate sempre XD con un milione sembri avido ma con 999.999 sembri "quasi" avido...il quasi cambia tutto u.u Nel dubbio io scappo via XD m tu sei kohai mica rival,il rival è il giallo alemat per me XD
  15. Macca ti ha fatto male XD comunque un tappo d'oro sempre meglio di una pokeball o un pikachu XD
  16. Se te o goodespeon mi regalate l'impermeabile nuovo poi mi bagno ancora meno u.u
  17. Ottimo (tipo quello...ma meno tragico XD)
  18. Si si tipo per contratto Parola di bossa u.u
  19. hai fatto benissimo u.u
  20. Tranquillo sabato arriva sicuro nessun altro spostamento o cambio nick in goodespeon...e io mai cambierò nick in goodespeon...a parte il primo aprile non per mia scelta XD grazieeeeee per attendere Grazieeee mega imperatore galattico
  21. Grazieeeee scrittore
×
×
  • Crea...