Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.923
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Il team è già finito? Mi mancherà troppoooooo Comunque fa un bellissimo effetto vederli tutti assieme Complimentissimi per tutto il lavoro pory
  2. Ehhhh chissà chissà tu vai avanti che poi se ne parla assieme
  3. Appunto tutte dicerie
  4. Colpa delle dicerie della gente u.u
  5. Lo è lo è ti dico solo non hai ancora visto nulla credimi u.u
  6. Aqwwww grazieeee era per la giornata della terra e tenendo molto all'iniziativa volevo farlo bene Che teneraaaaa che sei Felicissima ti piace anche il concept dell'altro,ci tengo moltissimo Grazieeeeeee tantissimooooo
  7. Basta con sri stereotipi su TheMirko96 che parla in generale
  8. Ahnah su questo non c'è dubbio...ma hanno i tombini fashion anche XD
  9. La serie ti stupirà sempre più vedrai u.u
  10. Sei te che pensi sempre malissimo di evilespeon
  11. Grazieeeee again scrittore
  12. Ah ah mai ricordato dove deve stare la y so evito di scrivere il nome del poke ma al poke gli si vuole bene XD magari devo mettermi ad imparare anche io...ma sono pigra XD
  13. Ma basta con sti stereotipi su evilespeon che pensa male
  14. Il mondo che sogno e che cerco di ottenere XD
  15. Ma cos..vabbe ci ho riso quindi evito di bastonarti...per sta volta XD
  16. Grazieeeee again mega imperatore galattico
  17. Certo poi domani ti faccio sicuramente sapere e speriamo bene dai,grazieee ancora Grazieeeee scrittore
  18. Ci stiamo espandendo XD
  19. Grazieeee per rispiegarmi proverò sicuro stasera e vedrai riesco Felicissima ti piaccia la 1 mi piace particolarmente anche a me come è venuta l'idea,grazieeeeee milleeeeee
  20. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in pose cool coi vostri pika che lavorano come manichini portatili a provare le pose per la foto del contest di totk (kirby che ha assorbito uno dei pika manichini portatili per sbaglio...tanto era un manichino...o forse no XD),cattura shaymin shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima con perula e damon 

    Fwo4-Rmaa-EAQa15-X-jpeg.jpg

    E questa bellissima di dragonite in volo 

    Fwis-DOTa-EAAq-SV7-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. GameGate01

      GameGate01

      Davvero stupende, autori?

      Ah, fmp

    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Che belle! :eveeplz:

      Notte Senpai! :hi: 

    3. evilespeon

      evilespeon

      concordo fantastiche tutte e due,stra bella quella di dragonite e carinissima quella di perula e damon 

      Uhhhhh corro a leggere 

      La prima è di depasu3 su pixiv 

      La seconda di Mokuzo_fanart su twitter @GameGate01

      Vero bellissime entrambe :ditto:

      Notteeeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

  21. Ormai fannomparte appieno titolo del team torciatori assieme a me,te e il kohai @Diamaxus XD
  22. Allora gente piano piano la conn si sta riprendendo dagli azzumarill pioggiadanzanti full immersion di ieri Stasera provo col metodo alla @GameGate01 di caricamento immagini e domani qualcosa di nuovo arriva per forza Intanto oggi votaggio tra due disegni di un po fa con poke insettidi tra quelli che mi carica Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
×
×
  • Crea...