Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby esperto in pose cool coi vostri pika che lavorano come manichini portatili a provare le pose per la foto del contest di totk (kirby che ha assorbito uno dei pika manichini portatili per sbaglio...tanto era un manichino...o forse no XD),cattura shaymin shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima con perula e damon
E questa bellissima di dragonite in volo
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
-
-
-
concordo fantastiche tutte e due,stra bella quella di dragonite e carinissima quella di perula e damon
Uhhhhh corro a leggere
La prima è di depasu3 su pixiv
La seconda di Mokuzo_fanart su twitter @GameGate01
Vero bellissime entrambe
Notteeeeeeee kohai

@Diamaxus
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Chi vince?
1. I riolu alzano le mani per passare energia a lucario e vince lui
2. @Alemat col potere del giallo interiore
3. I magikarp alzano le man...ehm...I baffi e passano energia gyarados e vince lui
4. Si mette in mezzo togeticplz e bastona entrambi perché gli hanno rovinato le vacanze al mare
5. L'attacco di lucario sbaglia mira e becca i riolu con le mani alzate,stessa cosa con l'attacco di gyarados che becca i magikarp coi baffi alzati so gyarados e lucario scappano prima che arrivi la polizia pikacha a metterli al fresco per attacco di fan XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart mega cool di lucario vs gyarados
A dopooooooo gente
