Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Sei una piccola pecorella taxi innocente chi penserebbe mai male di te...I pika non capiacono un tubo XD
  2. Ne sono super contentissima kohai,grazieeeee again
  3. Ti aspettano ancora tanti momenti sorprendenti,poi se ne parla assieme sicuro
  4. Grazieeee un saccooo kohai fu un bel caso farli bene quindi sono contentissima che li apprezzi Grazieeee again mega iper galattico
  5. Grazieeee unnsacco per pensare così scrittore
  6. Sono felicissima ti piaccia la 1 fare tutte le oper bene fu un bel caos,grazieeeeee un saccoooooo
  7. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andae da kirby giudice fotografico a far goudicare le foto del vostro pikachu basronato dai nemici del regno di hyrule al posto di link perchè in gaggiare pikachu costa meno cheingaggiare link per le foto XD (kirby che ha assorbito uno dei tanti pikachu di zeria dispersi ad hyrule per aiutare la bossa con le foto quando pigliera' il gioco...e intanto stanno li belli tranquilli a godersi la dura vita da topo ad hyrule che è comunque nulla rispetto la vita a zeria XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di lugia 

    Fw5oh-HX0-AI4-zq-jpeg.jpg

    E questa very carina di ash e charizard e il topide 

    Fwz1-Lk8a-EAE-w9-G-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      notteeeeeeee kohai:hi::pawmi:

      E sogni d'oro anche a te:Stelline::Stelline2::smile2: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo fantastiche entrambe 

      La prima è di kuranaga15 su tumblr

      La seconda di oou30542 su pixiv 

      @GameGate01

  8. allora gente come dicevo in agg la conn sta ancora dando un po di problemi purtroppo ci hanno avvisato sono prpblemi dovuti alla pioggia forte e i tuoni di sti giorni e che stanno cercandk di sistemare al più presto ma riusciranno per lunedì e non prima quindi vi devo rimandare le nuove cose a inizio settimana prossima ...in sti giorni vedrò di disegnare anche altre cosine so se avete idee per disegni datemele che le disegno e ve le posto assieme alla roba nuova lunedì Oggi e fino a fine settimana andremo di votaggi e oggi votaggio tra due disegni di un po fa a tema a caso XD quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  9. Occhio al pesto...pesto inteso come basronate che do a kiryu ma anche come pesto che si mangia...da lì ragù....era meglio non capirla XD Torceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  10. Ma appunto basterebbe anche solo che dessero una giustificazione valida al casino che stanno facendo sigh
  11. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Evo intermedia di quaxly in spoiler 

    Spoiler

    pichu-scyther-and-quaxwell-pokemon-drawn

    Che succede qui? 

    1. Il pennuto si allena per le olimpiadi noob dove re macca e la regina combo premiano il best borbs

    2. Si allena per le olimpiadi di zeria per il new game mario ed evilespeon ai giochi olimpici 

    3. Si allena per le olimpiadi di giallanza e il new game sonic e alemat ai giochi olimpici 

    4. Si allena per le olimpiadi annulai in onore di togeticplz sponsorizzate dal divino stesso 

    5. Spiega a pichu come scappare dalle bastonate di espi per quando evolverà in topide schiav...ehm...collaboratore 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con il pennutide che corre e la tifoseria 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ci sta la 1,il premio best borbs è importante per ogni pennuto XD 

      Uhhhh corro a leggere 

      È di maumaujanken su pixiv @GameGate01

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      allora passo anche di la,sono curiosa @GameGate01

  12. Grazieeeee del consiglio andrò a cercarmi alcune tavole per farmi una idea allora
  13. Uhhhh peccato davvero sigh ma grazieee del pensiero kohai tanto tra me e l'IA il livello è tipo lo stesso XD
  14. Io ho provato farlo con gene a caso online ma o facevamo tutti schifo o io facebo così schifo da abbassare il livello di tutti a schifo XD
  15. E io ho il miglior kohai u.u Ah ah aiuto me lo stavo chiedendo pure io ammetto ma bellissima come cosa XD
  16. Ottimo dai altro punto a super favore per me
  17. Tu non sei stato scemo per nulla pory,sei voluto essere gentile e disponibile e venirgli anche incontro al massimo a sto qui È un vero peccato che esista gente cosí che si approfitta subito del primo artista disponibile e gentile ma tu non sei nel torto manco un po...sto tipo comunque lo bastonerei se sapessi dove vive XD Per fortuna non hai fatto piú di uno sprite gratis e almeno l'anziana nonnina è tenerissima quindi è comunque un lavoro carino da mostrare
  18. manco io poi manco riesco a farli XD ci sta quello era tipo improponibile per me sigh
  19. Tu mi capisci ormai kohai,stai imparando bene XD Ah ah aiuto non la sapevo questa...mi sa che allora è un antico parente capra taxi XD
  20. La pensi esattamente come me kohai XD La 2 è perfetta per woolcloud affarista u.u ma la 3 mi fa ridere malissimo in effetti XD
  21. Allora gente come topic di oggi parliamo di raid teracristal...state facendo gli ultimi raid tera? Raid tera che finora avete trovato più difficile da fare? Quale poke vorreste arrivasse nei prossimi tera raid? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  22. Allora gente come leggerete in agg con la connessiine dopo pioggia e tuoni stanno sjstemando le cose e finiranno lunedì pee ora la conn va ma malissimo so proverò a far uscire il new racconto di basronate al kiryu venerdì ma se non riesco facciamo pausa tattica e si va a lunedì Intanto oggi come vi avevo promesso una serie di sondaggi Inziamo con la best risposta di @TheMirko96 ad un commento di evilespeon Alle nomination abbiamo 1. Quando evilespeon chiede di vedere i fan di goodespeon (solo per gente studiata) 2. Quando evilespeon dice che vuole mandqre goodespeon nello spazio 3. Quando evilespeon chiede venia Secondo sondaggio Best battuta di @Kiryu89 fatta di recente Alle nomination abbiamo 1. Chef a scuola 2. Battute e papere 3. Battuta pesante Come terzo e ultimo sondaggio di oggi dovete scegliere quale new travestimento di @Woolcloud apparirà nel prossimo racconto Alle nomination abbiamo 1. woolhop taci per i fan di hop 2. woolcloud taxi demoniaco stile cult of the wooloo per i pika che non pagano 3. woolcloud taxi di hyrule ...perché totk va di moda XD Votate gente e ci vediamo o venerdì o lunedì with the next racconto di basronate al @Kiryu89 version special super ricco di sorprese e di momenti in cui torciare XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  23. Non manca nulla,solo il dolce XD
×
×
  • Crea...