Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.478
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Vabbe col tempo yuki,magari ci sono problemi di consegna u.u vai vai e distruggi tuttoooooooo (vabbe prima distruggere dopo evento XD)
  2. Grazieeeeeee per pensarlo scrittore
  3. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    Hai fatto bene yuki anche io limtrovo sia cute che cool,li si adora
  4. Bella come metafora u.u (yuki la saggia passerà alla prossima perla di saggezza XD vai e distruggi tutto u.u ci sta direi XD ) Vadoooooo
  5. Contentissima che ti piace tanto,ci tengo molto a quel chibi ci lavorai un sacco per farlo cute Grazieeeeee un saccooooo kohai alla 1 tengo un sacco mi impegnai molto per fare un bel dusegno per la festa drlla donna con anche il cute gatito Felicissima ti piaccia Grazieeeeee milleeeeeee
  6. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    ci sta yuki sempre postare quando si riesce senza obbligazioni e di nullaaaaa Uhhhh cool l'ispirazione e sei riuscita a rendere l'idea alla grande
  7. ah ah potrebbe essere quello,te fingi meno cinismo XD vado subito a bastonareeeee
  8. Apprezzo kohai,grazieeee
  9. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Spoiler tutti i super quattro di paldea

    Spoiler

    rika-poppy-larry-and-hassel-pokemon-and-

    Che fanno? 

    1. Servizio catering per arrotondare il lunario tra un bug e l'altro 

    2. Servizio fotografico stile camerieri fashion per una rivista di paldea 

    3. Fanno da maggiordomi al party di togeticplz 

    4. Cosplay per la grande festa in cosplay per festeggiare che arriva home...anche se ora non arriva più XD

    5. Provano i new abiti da cameriere disponibili nel dlc in the early 2027 XD

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo ,ostrare la fanart molto carina coi super quattro di paldea maggiordomi vecchio stile very elegant 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      andiamo a prendere le firme dei pikachu di paldea XD :eveeplz: @Diamaxus

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      se arriveranno davvero nel dlc li voglio subito per i pikachu XD pika tera volante maggiordomo sarebbe top u.u @GameGate01

  10. Allora gente come vi ho detto ieri la conn ripartirà del tutto lunedì e lunedì posterò tutte le new cose più altri new disegni so datemi idee per disegni se ne avete che li faccio Intanto fino a lunedì si va avanti di votaggi e oggi votaggio veloce tra due disegni con la,prptagonista sv,juliana o come volete chiamarla...per me è sempre lola come la chiamava @GameGate01 u.u Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  11. ah ah purtroppo con la connessione in sto periodo è un bel caos..i pika tecnici hanno fatto casino XD Dai dai attendi che apprezzerai te hai una bella parte in next racconto non dico altro XD
  12. Allora gente con la connessione come vi dicevo non sarà tutto risolto fino a lunedì so non so se domani riuscirò a postare il new racconto,nel caso riuscissi arriva sennò prenderò una pausa tattica per far riposare la conne il new racconto arriva lunedì comunque vi farò sapere domani Il new racconto sia che arrivi venerdì o lunedì sarà comunque uno special bello lungo e bello pieno di roba da torciare e bastonare so preprate le torce e le mazze XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  13. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io al solito continuo a stare meglio per fortuna,il metodo bradipo non si batte XD i pikachu invece continuano a stare bastonati ma per loro quello è stare bene...voi però no chideteglielo,sono timidini e non direbbero il vero XD con la connessione va al solito ci stanno lavorando e piano piano da meno problemi come vi dicevo dovrebbe tornare operative per lunedì che arriveranno le new cose in gallery 

    Comunque sono arrivate le doll gdr e quanto sono belle? Bellissimeeeeeeeee:eveeplz: ringrazio ancora rutti quelli che mi hanno aiutato ad avere quelle che ho con aiuto economico in soldini gdr,vi si vuole a tutti bene:pawmi:

    Oggi per non sforzare la conn e anche i miei nervi con le cose che ancora non mi carica e la lentezza che va XD salto i topic nei club ma ci saranno sicuramente domani quelli 

    E per le fanart cime vi avevo etro ieri andiamo di fanart a caso fino a lunedì tra quelle che mi carica nuove e quelle che avevo ancora da usare 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    Fw0-S4-KZac-AQIni7-jpeg.jpg

    Questa super carina di pheromosa 

    Il tag a @Dibo42 è d'obbligo XD 

    Ed ora via alle fanart a casissima 

    Quale fanart iper a caso preferite? Ovvio se ci saranno spoiler al solito indicherò il tipo di spoiler così decidete se vedere o no 

    1. No spoiler solo kora 

    Spoiler

    wingull-and-koraidon-pokemon-drawn-by-li

    Posa cool sulla rupe 

    2. Spoiler poke sv

    Spoiler

    grusha-swablu-sneasel-snom-cubchoo-and-1

    Tra i pupazzi 

    3. No spoiler solo jirachi 

    Spoiler

    Fwp0-Kya-QAAqe-Uq-jpeg.jpg

    Lacrime in the water 

    4. Spoiler poke sv 

    Spoiler

    nemona-lycanroc-goodra-pawmot-orthworm-a

    Sfidando nemi 

    5. No spoiler dolo tanta gente da sole e luna 

    Spoiler

    pikachu-lillie-selene-rowlet-mimikyu-and

    Sdraiati sul prato 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230525-184940.png

    E

    Fw-WJZVo-WACAKl9-K-jpeg.jpg

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

     

    1. Mostra commenti precedenti  17 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di pheromosa è di ekm_ekm_ekm su twitter 

      La 1 di tokkempon su pixiv

      La 2 di suourii su tumblr 

      La 3 di tsukune2398 su pixiv 

      La 4 di mokukitosui su tumblr 

      La 5 di Apple05012 su twitter 

      @GameGate01

    3. YukiV

      YukiV

      A credimi è tremendo!

    4. evilespeon

      evilespeon

      immagino yuki,io voglio bene al caldo infernale quanto ai pikachu che poltriscono XD no davvero è insopportabile il mega caldo ti capisco sigh @YukiV

  14. Te li meriti mi stra piace come è venuta l'esplsione fa molto effetto film Grazieeeeee per avermelo mandato kohai
  15. Di nullaaa kohai sei sempre bravissimo con gli effetti Uhhh s e me lo mandi mi fai contentissima,grazieeeeeeee
  16. Di nullaaa pory gli artisti come te sempre gentili e disponibili meritano tutto il supporto possibile ma si dai pensiamola così alla fine,il lavoro è super carino
  17. È venuto benissimo,io sono impedita nell'effetto esplosione mentre a te è venuto alla grande
  18. Si si ormia lo abbiamo scoperto
  19. Lo ho pensato troppo anche io che quella hop version sembrava uscita da ac,davvero tenerella Ah ah quando capisci le battute ma per kiryu sarebbe meglio di no XD Ma vedo che dandelino e kukuino ormai sono entrati in piena regola nel loro ruolo di torciatori esperti XD e pure faceplamatori u.u
  20. Che bello lotta si dai diciamo che lo ha fatto lui,sappiamo chiama le opere coi sunflora
  21. Poor yuki con kaveh che ti odia se vuoi lo bastono XD kirara come pg non mi attira troppissimo ma hanun design cutarello devo dire anche se ammetto anche a me mi ci stona con gli altri design in game Spiace yuki per la spada inutile sigh dai dai non si sa mai quando serve una spadata XD Complimentissimi caro per yoimiya sono felice tu abbia avuto fortuna,grandissimo
  22. Awwww grazieeeee lotta per fare le opere mi impegnai davvero un sacco Grazieeeeee tantissimoooo Mi piace troppo pensare lo abbia fatto proprio lui
  23. Ogni volta che lo vedo penso alla frase in napoletano e muoio dal ridere XD ma il disegno è fantastico adoro troppo l'effetto esplosione come ti è venuto kohai
  24. evilespeon

    [YukiV] Yuki V Art gallery

    il primo lo avevo già visto su twitter e sai che adoro quanto sono allegri i due e il vestito bellissimo Complimentissimi Il sexondo mi stupisce sempre come sembra davvero stia saltando fuori dal foglio per spaventarti XD
  25. Il raid arriverà in late 2028 XD Comunque davvero imbarazzante la situazione anche se i raid tera tanto manco sono buona a farli XD
×
×
  • Crea...