Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. L'XD è tipo la z di zorro scusa XD e poi ho i pika pee fulminare so sto apposto u.u
  2. Ok io ho detto che parla vome me ma ci tengo a sottolineare che io non rubo soldi a nessuno...fulminate forse si ...ho pur sempre un esercito di pika XD Su su ti passo delle torce se vuoi,calma calma XD
  3. Non si dice mai di no alla waifu XD Comunque bellissima la statuetta da fan di kissara non posso che adorare,lei è una delle poche cose riuscite di sv e non lo dico perché parla tipo come me XD forse è zeriana? @Diamaxus XD Da fan di kissara il tuo commento mifa piangere ma da fan delle torce voglio vedere la scena XD
  4. waaaaaaaaaa grazieeeee vice lui va diritto in firma subito allora Di nullaaaaa stai diventando sempre più bravo,complimenti
  5. No vabbe lui e le sue abilità di furto...lo voglio nel team 0,chiedigli se gli interessa XD Carinissimooooo e adoro il nome così particolare
  6. Ma fammi illudere che era bossa in giappo o almeno espeon XD Capito ci sta alla fine per zelda meglio non farsi spoiler XD Waaaaaaaa ormai chi ti ferma XD che belleeeeeee Da fan dibachira non posso che adorarlo poi lo hai fatto pure col mostro...posso metterla in firma? Possoooooo?XD ti do i crediti ovviamente Ti sono venute benissimo entrambe
  7. Grazieeeeee scrittore
  8. Ma hanno annunciato home il 24 quando? L'altro ieri? Che è successo,è caduto un meteorite improvviso su home?XD aspettami kohai piglio le torce e arrivo XD chiamiamo anche @Woolcloud u.u Fiochettide quanto ancora ci farai attendere?u.u Ma.......solo Davvero devono darsi una regolata please Ah ah sono così confusi da colpirsi da soli alla GF mi sa XD
  9. Grazie grazie kohai apprezzo XD
  10. Grazieeeeee kohai again ah ah immaginavo sarebbe stata la tua scelta per quello XD grazieeeeeeee un saccooooo
  11. Pure la 6 aveva il suo merito XD ma bisogna sempre premiare chi lavora tanto...tranne se sono pikachu XD
  12. Felicissima che li ricordi kohai Grazieeeeee milleeeeee tengo molto all'idea del secondo con kirby
  13. Troppo carino il lavoratore al pc XD
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: siccome mi sto riprendendo dallo schifo in cui stavo finché non mi riprendo per bene vi wvito i saluti generici ma torneranno a rompwrvi i palkia e dialga ogni friday appena starò bene XD 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby fotografo con il pikachu in cosplay da link a provare pose per il contest fotografico qui con pika che fa link e voi che fate i nemici che provano a menarlo XD (kirby che ha assorbito uno dei pika in cosplay da link finito troppo malmentao per sembrare ancora link in cosplay XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa very cool di camilla e garchomp 

    cynthia-and-garchomp-pokemon-and-2-more-

    E questa bellissima di dragalge 

    dragalge-pokemon-drawn-by-spareribs-samp

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

     

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      concordo fantastiche adoro troppo i colori di entrambe 

      Notteeeeeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Sono stupende

    4. evilespeon

      evilespeon

      vero fantastiche entrambe 

      La prima è di cochi8i su pixiv 

      La seconda di sumi_fms su tumblr @GameGate01

  15. Allora gente domani arrovano i new draw causa impegni forse non tutti ma comunque qualcosa arriva sicuro so wait for me e nei prossimi giorni ariveranno tutti stay tuned Oggi altro votaggio tra due disegni di un po fa dell'ultimo ink Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  16. Di nullaaaa pensi sempre delle lore carinissime per i tuoi poke
  17. Era veritiero anche prima ,non so di che parli Che carinooooo sorius bellissima la lore che mangia caramelle sperando in un cambio di colore che tenerooooo La regina aveva già scelto prima ancora che il popolo si esprimesse u.u
  18. Allora gente come avevo detto oggi pausa tattica dai racocnti ma visto che nel racconto di lunedì apparirà fiochettide di @Woolcloud introotto nella storia per celebrare che arriva su home lascio scegliere a voi una immagine di fiocnettide e poi la inserirò nel racconto in qualche modo quale volete tra 1. cool style 2. carino ma inquietante 3. strozzatore 4. arrabbiato 5. spventi.pikachu inquietante 6. applauso 7. lavorando in ufficio Votate gente Ricordo che lunedì ci sarà il new racconto version special con tante bastonate,torciate,battute,giri in woolcloud taxi,urli trema unima e johto e molto altro Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzin
  19. Il forse lascia col dubbio e le donne lasciano col dubbio u.u
  20. Ho detto forse mica no XD
  21. Allora come topic qui parliamo di contest di fotografia di zelda visto che è uscito Parteciperete? Se si sapete già che foto fare? Vi poace come idea contest? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...te che ne pensi
  22. Su quello nonci piove XD ah ah lukanroc confirmed XD Esatto se lo meritava eh XD
  23. Passo a commentare qualche ep anime Partiamk da my clueless first friend passiamo a the ancient magus bride passiamo a dr stone passiamo a vinland saga passiamo a tengoku daimakyou passiamo a hell's paradise passiamo a oshi no ko Passiamo a my home hero passiamo a demon slayer passiamo a yuri is my job ep 5
×
×
  • Crea...