Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
La lettera mi ha commossa executive
Le monitoraggio vibes,dragonite che cerca di convincere shadowve...I poke che alla fine esultano per tornare ad harmonia e zeria
Piango,bellissimo
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
anch'io voglio farti i complimenti @Shadowve, la storia più bella che abbia letto (scusate espi, diamaxus e keroro), è toccante, riesce a catturarti e a farti sorridere e stare in estasi e essere quasi triste nella discussione tra dragonite e shadowve, ho esultato e riso anch'io vedendo la felicità degli altri, quindi, grazie, grazie per avere scritto una cosa così bella.
Comunque sono come espi, hype ci sta sempre e per tutti
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
Confermo tutto XD @Shadowve
Yeeeee team hype comunque non scusarti,ha super commosso anche me @liviopocoyo
-
Grazie mille @liviopocoyo
!!!
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Quale felino vi salta subito all'occhio?
1. Quello che sta per essere assaggiato da gyarados
2. Felino con gli occhiali da studioso tipo @Alemat gdr
3. Felino team rocket con vicino felino agente jenny
4. Felino con cappello da mago molto magic
5. Felino mimikyu molto inquietante ma carino XD
Votate gente
Volevo solo mostrare la fanart simpatica con tutti i felini
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
A dopooooooo gente
-
-
-
ah ah aiuto bellissimi i due intrusi...e in effetti quel felinide sembra felice...forse si sta freschi nella bocca di gyarados XD @Diamaxus
Quello mi fa ridere male tra l'altro come si diceva sembra pure contento della cosa XD @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e Diamaxus
-
2
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Da me piove fortissimo so gli azzumarill pioggiadanzanti sono nel loro periodo lavorativo pare XD la connessione va male come un pikachu dopo 25 ore lavorative in miniera che esce e vede la luce del sole e si stordisce perché troppo luminosa e cade di nuovo dentro la miniera...vabbe per tradurre schifo solito XD domani per fortuna verranno a vederla i tecnici e per il pomeriggio che passo dovrebbe essere apposto...si spera XD causa questo la gallery la riapro domani e salto anche i topic nei club oggi ma quelli ci saranno sicuro domani anche
Io comunque sto sempre meglio il riposo e le medicine date dal medico mi stanno aiutando molto so sono in piena fase ripresa
Fine roba rompi palkia e dialga XD iniziamo con le fanart di oggi
Oggi è
Spoiler
E visto che sono uscite tante belle fanart facciamo zorua allora
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non zorua related
Spoiler
Questa very carina sul caffè spinda di pmd
ed ora via alle fanart zoruartistiche
Quale fanart zoruartide preferite? Non ci saranno spoiler nelle fanart di oggi so guardate pure tranquilli
1.
Spoiler
Passeggiata assieme
2.
Spoiler
With zoroark
3.
Spoiler
Stile ali del crepuscolo
4.
Spoiler
Posa fashion cool da magazine sugli zorua
5.
Spoiler
Con N
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
Sono lo stesso fake difensive form col guscio e normal form senza
E
fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 27 altro
-
-
ti dico gli autori fanart
Quella iniziale di zorua è di xsheyou58g su tumblr
Quella iniziale con spinda è di hakkentai_pokedan su twitter
La 1 di hyakkin_110 su tumblr
La 2 rikulaugh su pixiv
La 3 di Hanaipi su pixiv
La 4 di Hanabusa_ su twitter
La 5 di KarariMoji su tumblr
-
corrooooo a leggere e si serie epica anche questa te lo avevo detto @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
grazieeeee per avermi citata nella lettera con quelle parole carinissime
Ti si vuole bene
mi sono commossa
Le pietre tuono le conservo ma le nascondo o i pikachu si fanno strane idee di una vita da raichu liberi XD
- Mostra commenti precedenti 14 altro
-
-
@evilespeon a ognuno il suo XD
Mi va bene kohai (anche se kohai master non è male
XD)
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
koahi la lettera è bellissima mi ha commossa
grazieeee per le parole parolte per me
Ti si vuole bene
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
-
@evilespeon ero certo ti sarebbe piaciuta XD
-
- E' stata aggiunta una reazione da evilespeon
-
1
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non, andare da kirby terapeuta coi pikqchu tornati dal regno di musharna per riabilirarli alla vita nel mondo umano...anche se basicamente mazzate da espi prendevano in entrambe le parti XD (kirby che ha assorbito un pika che espi ha lanciato a calci nel pprtale per tornare nel mondo umano...sperava espi non lo notava e poteva riniziare una vita lì,porello illuso ad espi non scappa un topide,troppa bossa esperienza in fuga di topi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima sempre per il mudkip day
E questa carinissima di victini tra i fiori
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 3 altro
-
-
-
concordo bellissime entrambe
La prima è di krmr_bisn su twitter
La seconda di popi_nekou su tumblr @GameGate01
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede qui?
1. È la famosa corsa delle moto ceh parte da zeria e arriva a repubblica gialla
2. Osha voleva stare con la poke girl ma lei non con lui XD
3. Solo togeticplz sa e lui sta dietro a volare coi legend
4. I legend hanno indetto una corsa per decidere di chi sranno poke perché la classica lotta con poke faceva poco moderno
5. I duee tanno provando i new design di moto gyarados e moto mudkip per il dlc di sv
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart simpatica col poor osha lanciato tipo torcia XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Poveretto
@evilespeon
-
-
in effetti spiace per lui
@Diamaxus
Poor osha XD
È di oekakisulungo su pixiv
Uhhh corro a vedere @GameGate01
