Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.919
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.479
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Tutto per te XD mi piace l'esempio con zeus...bella idea kohai XD
  2. ti guardavo pensante perché stavo pensando che se ti torcio al lago poi ti ripari nell'acqua so meglio aspettare che ci spostiamo XD
  3. La lettera mi ha commossa executive

    Le monitoraggio vibes,dragonite che cerca di convincere shadowve...I poke che alla fine esultano per tornare ad harmonia e zeria 

    Piango,bellissimo :sadge:

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. liviopocoyo

      liviopocoyo

      anch'io voglio farti i complimenti @Shadowve, la storia più bella che abbia letto (scusate espi, diamaxus e keroro), è toccante, riesce a catturarti e a farti sorridere e stare in estasi e essere quasi triste nella discussione tra dragonite e shadowve, ho esultato e riso anch'io vedendo la felicità degli altri, quindi, grazie, grazie per avere scritto una cosa così bella.

       

      Comunque sono come espi, hype ci sta sempre e per tutti:hype:

    3. evilespeon

      evilespeon

      Confermo tutto XD @Shadowve

      Yeeeee team hype comunque non scusarti,ha super commosso anche me @liviopocoyo

    4. Sonichu
  4. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    mimikyu-mudkip-marill-gyarados-luvdisc-a

    Quale felino vi salta subito all'occhio?

    1. Quello che sta per essere assaggiato da gyarados 

    2. Felino con gli occhiali da studioso tipo @Alemat gdr 

    3. Felino team rocket con vicino felino agente jenny

    4. Felino con cappello da mago molto magic 

    5. Felino mimikyu molto inquietante ma carino XD 

    Votate gente 

    Volevo solo mostrare la fanart simpatica con tutti i felini 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      io noto gli intrusi spheal e chinchou e che il felino assaggiato da gyarados sembra contento XD

    2. GameGate01
    3. evilespeon

      evilespeon

      ah ah aiuto bellissimi i due intrusi...e in effetti quel felinide sembra felice...forse si sta freschi nella bocca di gyarados XD @Diamaxus

      Quello mi fa ridere male tra l'altro come si diceva sembra pure contento della cosa XD @GameGate01

  5. Mi fa piacere che ricordi,grazieeeeee scrittore Awwww ne sonk davvero contenta che pensi sia venuto bene,grazieeee milleeeee Anche io le adoro e ogni tanto mi piace provare a farle
  6. Allora gente domani si raprono i battenti qui dopo il week end con una serie di sondaggi brevi su cose racconti,state pronti a votare w torciare ...soprattutto la seconda XD poi mercoledì avremo invece il new racconto starring raichu messicani,indiani e di varie etnie di @Franzini e tantissime battute da mega torcia massima...e tanto da bastonare anche ovvio XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
  7. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Da me piove fortissimo so gli azzumarill pioggiadanzanti sono nel loro periodo lavorativo pare XD la connessione va male come un pikachu dopo 25 ore lavorative in miniera che esce e vede la luce del sole e si stordisce perché troppo luminosa e cade di nuovo dentro la miniera...vabbe per tradurre schifo solito XD domani per fortuna verranno a vederla i tecnici e per il pomeriggio che passo dovrebbe essere apposto...si spera XD causa questo la gallery la riapro domani e salto anche i topic nei club oggi ma quelli ci saranno sicuro domani anche 

    Io comunque sto sempre meglio il riposo e le medicine date dal medico mi stanno aiutando molto so sono in piena fase ripresa 

    Fine roba rompi palkia e dialga XD iniziamo con le fanart di oggi 

    Oggi è 

    Spoiler

    Fvd-CKJGa-AAEk7yj-jpeg.jpg

    E visto che sono uscite tante belle fanart facciamo zorua allora 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non zorua related 

    Spoiler

    Fvh-Tq-Rqag-AIexoq-jpeg.jpg

    Questa very carina sul caffè spinda di pmd 

    ed ora via alle fanart zoruartistiche 

    Quale fanart zoruartide preferite? Non ci saranno spoiler nelle fanart di oggi so guardate pure tranquilli 

    1.

    Spoiler

    Fvhh-WRra-UAEYPk3-jpeg.jpg

    Passeggiata assieme 

    2.

    Spoiler

    Fve1-Mc6ak-AA-ufx-jpeg.jpg

    With zoroark

    3.

    Spoiler

    Fvh6-D0pa-UAEl-UTb-jpeg.jpg

    Stile ali del crepuscolo 

    4.

    Spoiler

    Fvg2-BP0ak-AQ2xg-C-jpeg.jpg

    Posa fashion cool da magazine sugli zorua 

    5.

    Spoiler

    Fvf6-Htga-YAE5q-VA-jpeg.jpg

    Con N

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230507-185800.png

    Sono lo stesso fake difensive form col guscio e normal form senza 

    E

    20230507-185713.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Riolu007 @Alemat @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @Noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Shadowve @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @Franzini @liviopocoyo @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  27 altro
    2. GameGate01

      GameGate01

      FMP Proseguito, mamma mia che serie

    3. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella iniziale di zorua è di xsheyou58g su tumblr 

      Quella iniziale con spinda è di hakkentai_pokedan su twitter 

      La 1 di hyakkin_110 su tumblr 

      La 2 rikulaugh su pixiv 

      La 3 di Hanaipi su pixiv 

      La 4 di Hanabusa_ su twitter 

      La 5 di KarariMoji su tumblr 

      @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      corrooooo a leggere e si serie epica anche questa te lo avevo detto @GameGate01

  8. Si esatto proprio così,sono davvero contenta che ti piaccia l'idea
  9. Grazieeeeeee lotta Ripresi una vera scena da un libro di winnie the pooh: Solo le api,il palloncino e winnie li ho resi poke
  10. Me la suggeristi te la 2 ,felicissima ti piace tanto Grazieeeeee milleeeeee Awwwww grazieeee lotta volevo proprio dare l'idea di festival Ma felicissima ti piacciono entrambi anche Grazieeeee tantissimooo
  11. grazieeeee per avermi citata nella lettera con quelle parole carinissime 

    Ti si vuole bene :pawmi: mi sono commossa :cry:

    Le pietre tuono le conservo ma le nascondo o i pikachu si fanno strane idee di una vita da raichu liberi XD 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ma il mio fratellino è sonichu XD diventi kohai master o kohai :0 a scelta XD @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon a ognuno il suo XD

      Mi va bene kohai (anche se kohai master non è male :think: XD)

    4. evilespeon

      evilespeon

      direi di si XD 

      Kohai master sarebbe cool alquanto ammetto XD @Diamaxus

  12. Io ho i pika in team 0 ball...tipomqussta ma dentro con gli strumenti di tortura XD Comunque alla fine penso fosse più una scenetta comica che un vero proprio interno della ball...o almeno mi pare così dalle immagini,l'ep non lo ho ancora visto ammetto
  13. koahi la lettera è bellissima mi ha commossa :cry: grazieeee per le parole parolte per me 

    Ti si vuole bene :pawmi:

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ne sono davvero contenta kohai:pawmi: e la nuotata tra i magikarp non sembra male XD 

      Comunque detta teso' mi ha fatto ridere male XD

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      @evilespeon ero certo ti sarebbe piaciuta XD

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah un sacco XD @Diamaxus

  14. Ah ah tranquilla il racconto non scappa XD Sono grandiosi ammetto,ci sai fare u.u wooluigi mi ha stesa XD Torcissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  15. Grazieeeee again kohai
  16. La 1 volevo sembrasse molto cute tenerella sono contentissima ti piace kohai Grazieeeeeee milleeeee
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non, andare da kirby terapeuta coi pikqchu tornati dal regno di musharna per riabilirarli alla vita nel mondo umano...anche se basicamente mazzate da espi prendevano in entrambe le parti XD (kirby che ha assorbito un pika che espi ha lanciato a calci nel pprtale per tornare nel mondo umano...sperava espi non lo notava e poteva riniziare una vita lì,porello illuso ad espi non scappa un topide,troppa bossa esperienza in fuga di topi XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima sempre per il mudkip day 

    brendan-and-mudkip-pokemon-and-2-more-dr

    E questa carinissima di victini tra i fiori

    Fv-Xgn-Z5a-YAAa-Km-N-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Esattamente kohai:eveeplz: @Diamaxus

    3. GameGate01

      GameGate01

      Veramente belle, autori?

    4. evilespeon

      evilespeon

      concordo bellissime entrambe 

      La prima è di krmr_bisn su twitter 

      La seconda di popi_nekou su tumblr @GameGate01

  18. Alllra gente come ho scritto in agg e anche qui risposndendo a lotta e game lunedì vengono i tecnici a vedere la conn e dpvrebbe tornare tutto apposto per lunedì pomeriggio alla solita ora che passo qui so lunedì arriva la roba nuova Statevi tunizzati Intanto oggi e domani votaggi Oggi votaggio tra due draw di un po fa con baby poke nel disegno Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) E seguite il pokeclub di disegno di @Ackerman Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  19. Ma davvero? Non la sapevo sta cosa aiuto,adorooo XD Si si meglio rimanere nell'oblio a volte u.u Yeeeeeee per zeriaaaaa! Ma...ok morta again XD
  20. Ah ah aiuto se lo compra non ho colpe XD Ok morta ma si la somiglianza c'è tutta XD Mandi subito la pika polizia Wooluigi sempre the best XD Ma...ah ah poor mirko...ma good job direi u.u Penso perché metti le insegne so insegnante e cartelloni...forse è meglio se non chiediamo XD Ma ah ah bellissima la colonna sonora dei tuoi torciamenti XD Ora fai esplodere comici con un solo sguardo...e anche la gente di johto XD Bravo che aiuti XD Ecco il tuo Caffettino
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    hilda-hilbert-oshawott-snivy-tepig-and-5

    Che succede qui? 

    1. È la famosa corsa delle moto ceh parte da zeria e arriva a repubblica gialla

    2. Osha voleva stare con la poke girl ma lei non con lui XD

    3. Solo togeticplz sa e lui sta dietro a volare coi legend 

    4. I legend hanno indetto una corsa per decidere di chi sranno poke perché la classica lotta con poke faceva poco moderno 

    5. I duee tanno provando i new design di moto gyarados e moto mudkip per il dlc di sv 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpatica col poor osha lanciato tipo torcia XD 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  2 altro
    2. Diamaxus
    3. GameGate01

      GameGate01

      Autore? 2

      Ah, proseguito FMP

    4. evilespeon

      evilespeon

      in effetti spiace per lui :sadge: @Diamaxus

      Poor osha XD 

      È di oekakisulungo su pixiv 

      Uhhh corro a vedere @GameGate01

  22. Allkra gente vi ricordo che sia oggi che domani la discussione sta in pausa tattca lunedì riapriamo con una serie di sondaggi brevi su cose dei racconti mentre mercoledì avremo il new racconto con la sfida con lima tra torce e battite e soprattutto bastonate...e altre torce XD Stay tuned Taggo un po di people @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasa @Kiryu89 @Franzini
×
×
  • Crea...