Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah no vabbe bellissima questa me la salvo XD franky te se vuole bene
  2. Quando bevo tanto pro sento mio padre dire bau bau bao e il mio cane dire figliola calmati XD Ps: ho aperto tutti gli spoiler e ne vado fiera u.u
  3. Grazieeee un saccoooo scrittore tengo un sacco a quel disegno Grazieeeee milleeee layla tengo tantissimo a quel disegno so sono contenta che ti piace
  4. Avrei preferito che rimanesse solo un prpblema di tua sorella ma vabbe colpa mia che ho ascoltato XD
  5. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: ce stanno I parenti rompi palkia e devo sta' con loro XD

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby ccciatore a farvi recuperare i pika che tentavano la fuga d zeria almeno per sta giornata tanto per avere il day libero...nessun pika viene maltrattato da kirby lui fa solo poyo e loro svengono per il cute u.u (kirby che ha assorbito uno di quei pika colpiti da poyosità acuta XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cuteeee di luce e gli starter 

    akari-rowlet-oshawott-and-cyndaquil-poke

    E questa carinissimaaaa di kissara smiling style 

    iono-pokemon-and-2-more-drawn-by-haru-se

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. evilespeon
    3. Pitima

      Pitima

      Con lo Zeriano mi dovrai aiutare te, perché è una lingua a me ancora sconosciuta e Google non ha un traduttore adatto. :think: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      C'è il pika traduttore di ordinanza per lo zeriano tranquillo poi è lingua sempre in evoluzione so non lo so al massimo nemmeno io u.u @Pitima

  6. Quello succede quando ci vado giù pesante col pro e mio padre e il cane cercano di farmi ragionare XD
  7. Questo è il bello di lui XD
  8. Grazieeee again kohai
  9. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Ci sono parenti so dopo torno solo per un saluto veloce e poi sto con loro ma torno so wait for me 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Ft7-QA7-Qa-QAQhpo-H-jpeg.jpg

    Che fanno? 

    1. Cercano la stella cadente più poyo cute

    2. Cercano una strlla cadente per esperimere il desiderio di più poyo nel mondo 

    3. Solo togeticplz sa e lui vale 300 stelle cadenti in quanto divinity so se vedono lui meglio 

    4. Poyo poyo 

    5. Fanno un camping in compagnia per il 1 maggio 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la super cuteeee fanart di kirby and friends che fanno camping 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Se kirbo farebbe camping coi mie parenti romperebbero i palkia e dialga pure a lui XD @ZedeFire

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      grazieee again kohai @Diamaxus

  10. Ci tengo tanto a quello grazieeee tantissimoooo kohai
  11. Allora gente da me ci sono parenti a casa so oggi votaggio velocissimo tra due draw a caso Se ne andranno stasera tardissimo so domani mi riposo e recupero dal parentado XD e I new draw arriveranno venerdì Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  12. Yaaaaaaaaay conta quello u.u
  13. Ma si dai l'importante è che jeannina c'è u.u
  14. Ah ah si si è una cosa che non ti immagini proprio a vederlo XD
  15. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre al solito sigh ma vabbe dai il riposo piano piano aiutano e mi sto ripigliando...con la lentezza di un pika che si alza dal letto per andare a lavoro e spera di ritardare l'inevitabile il più possibile XD...ma mi sto rpigliando 

    Fn-Afi-Ja-AAEJ8iu-jpeg.jpg

    Vi lascio kirby auto che vi porta a fare u  firetto tranquillo molto poyo per rilassarvi 

    Comunque buon primo maggio a tutti people 

    Visto la dollina del day? Carino il ditto projecto peccato che me lo sogno XD 

    Come a col contest e lo shinyhuntingamento? Col contest a me va bene dai diciamo ch ci sto lavorando quando posso e dovrei afrcela a finire il 12 alle 23:58 e 59 secondi secondo stima del pika orologiaio XD 

    Comunque oggi ho parenti a casa so qui ci sono molto a scatti so se non vi rispondo o vi rispondo super lenata a qualcosa è per quello ma poi quando riesco risponderò a tutti tranquilli 

    I parenti se ne vanno stanotte tardi li accompagna poi mio padre a casa in macchina so possono restare a scassare palkia e dialga in quantità XD so I disegni nuovi in gallery li sposto a venerdì perché domani dovrò recuperare psicologicamente XD ( so @GameGate01 arriva venerdì la tua icon,grazieeee sempre per la tua pazienza) 

    sempre per parenti in the house oggi sondaggino ridotto solo 3 fanart a caso e un fakemon mentre domani si riparte con le vostre richieste inziando da freedom planet scelto da @GameGate01

    Per lo stesso motivo oggi salto I topic nei club e anche domani che sarò in fase recupero da parenti ma ci saranno sicuro venerdì 

    Partiamo con le fanart ora ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    GMaq-Da-Ba-UAA8-I9.jpg

    Questo furret super cute under the storm 

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GMfzz1-Ea8-AAz-FRO.jpg

    Panino time 

    2.

    Spoiler

    GMfz-FO4a-YAAUSY6.jpg

    In the space

    3.

    Spoiler

    GMf-RMAZa8-AAjny-K.jpg

    Giappo style time 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo un solo fakemon

    Spoiler

    20221215-190213.jpg

    fake doppio tipo so due da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  12 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Ciao nee-channnnn!!!

       

      Maronn' mi immagino che rotture di scatole febbre + parentado. Resisti sorellona,si tifa per te :hype:

       

      Io tutto bene. Ho finito oggi la prima parte dei DLC e da domani (spero) si inizia a bastonare di nuovo Unima con l'Accademia Mirtillo :xd:

       

      Voto la 3 a random (e perché sembra un costume di Masters)

       

      Fake Aqua-Buio

       

      Perdonami nee-chan ma io scompaio che ho il telefono al 6%. Buonanotteeeee @evilespeon :pawmi:

    3. GameGate01

      GameGate01

      Autori? Favolose

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ciaoooooo fratellinoooo

      Ah ah si esatto la tortura massima XD grazieeee fratellinoooo :pawmi:

      Vai vai e bastona tutti gli students mirtillo XD 

      Vero pensa che io avevo pensato era uscito un new costume di master quando la ho vista XD 

      No acqua ma pensa ad un suo stato no buio un tipo è veleno 

      Scegli anche te un poke per le fanart 

      Tranquillo fratellino e grazieeee che sei passato

      Notteeeeee fratellinoooo:hi::pawmi: @Sonichu

      Vero stra belleeeee

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella iniziale di Noc su pixiv 

      La 1 di pokemoa su pixiv 

      La 2 di mako_makotoo su tumblr 

      La 3 di saki_pokeoekaki su twitter 

      @GameGate01

  16. Ah ah vero vero su questo non si può dire nulla XD
  17. Grazieee milleee kohai
  18. Ci sta come spiegazione in effetti XD Ah ah aiuto vedrai vedrai XD
  19. Buon primo maggio a tutti anche qui statefi sempre idratati e tunnsti come questi kirby floreali @YukiV @Celes @TheMirko96 @evil_gina @Alemat @Diamaxus @GameGate01@Woolcloud @Sonichu @M0viz @MoonlightUmbreon @Quasar
  20. Ah ah si si ma ne ho di strada da fare ancora XD
  21. Ah ah la 3 cosa mi ha stesa...quando riporti il lavoro in real nell'opera XD È fantastica come saga vedrai sono davvero contenta che ti sta piacendo
  22. Ah ah esattamente quelle XD non è colpa nostra,è l'effetto carineria XD
  23. Me lo ero persa che carinissimooo super cuteeee Io gliene do tantissimi a volte pure parole strane che manco zeriano sai quando sei resa dal cute e dici parole a caso XD Ah ah bellissimo boss XD
×
×
  • Crea...