Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.473
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Bravo u.u Se vuoi uscire con me si XD
  2. Si se rimane sempre uguale e impara solo mosse delude un po anche me mi sa,non fa per me Vedrò dai magari lo tengo da parte
  3. Hai detto pure "è quello il prpblema" a mirko quando ho detto che le donne non pagano XD
  4. Pure te volevi che pagavo moh non far finta di nulla XD
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah aiuto lo spoilerissimo per eccellenza XD adoroooo
  6. Non capite nulla di donne voi XD
  7. Non lo ho visto questo peró non ne ho sentito parlare troppo bene,molti dicevano le stesse cose che hai detto te Me lo consiglieresti?
  8. Ma....fa il gentleman anche te kohai XD
  9. Ma lo pensano tutte le donne se le inviti fuori XD
  10. Ah ah benissimo kohai bravo XD
  11. Capito grazieee per non farmi spoiler Ottimo dai se dici così penso proprio lo giocherò su switch allora Benissimo dai,ora non vedo l'ora di giocarlo anche io che sono curiosa Grazieeee again mega imperatore galattico scrittore
  12. Pensi bene kohai XD ma se invita lui paga pure lui u.u stai cercando di far pagare a lui?XD
  13. Ottimissima cosa questa Ah non sapevo fosse su switch allora lo prendo per switch sicuro,ho adorato xenoblade so sono certa mi piacerà anche questo Grazieeee dell'info Ottimo dai sarà bellissimo per te giocarci allora Grazieeeee milleeee mega imperatore galattico
  14. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di tele a comprarne una per il contest o una da sbattere in testa al pikachu e proporre quella come opera di mega evo artistica di pikachu (kirby che ha assorbito un pika a cui è stata sbattuta la tela in testa XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa super cuteeeee di perula e glaceon

    Fxx-TAGwac-AIs-Rkh-jpeg.jpg

    E questa carinissimaaa di croconaw relax style

    Fzo-D4-Hy-WIAA6c-UT-jpeg.jpg

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Vero carinissimeee

      Grazieeee milleeee kohai e fa bellissimi sogni anche te

      Notteeeee kohai:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazieeee senpai :pawmi:

      Di nullaaa @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaaa kohai e grazieeee again :pawmi: @Diamaxus

  15. Benissimo XD Grazieeee again un saccoooo kohai
  16. Che belloooo dai adoro le storie piene di colpi di scena mi sa che lo proverò anche questo magari dopo sea of stars Ti capisco troppo stessa cosa per me Ottimo dai allora ti divertirai un sacco a giocarci Ah ah verissimo Grazieeee again kohai Ottimo Felicissimaaa di questo,grazieeee un saccoooo scrittore
  17. Ortimo dai kohai sono felice se lo prenderai anche te Che cosa bellissimaaaa,grazieeee milleeee kohai
  18. Ma il gentiluomo paga sempre è la regola del buon gusto u.u
  19. Capito ma mi piace dai da molta sfida il gioco complicato e ti diverti di piú Ti capisco meglio non iniziare troppa roba o poi lasci tutto inconcluso Sea of star lo prenderò anche io Comunque gente oggi votaggio tra due draw fatti per contest qui visto che ora c'è il nuovo contest Domani arriveranno new draw ma visto la connesisone un po problematica di oggi massimo se non riesco a ppstarli domani li posto martedì ma Martedì arriva tutto sicuro Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  20. Si vero sigh vabbe dai ci tocca attendere Che belloooo
  21. Ah ah bene XD sigh ci fanno sempre aspettare Che bellooo dai,ottimo
  22. Ah ah benissimo XD Che bellooo dai adoro quando ci sono tante cose da fare in game
×
×
  • Crea...