Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io come ieri ma meno stordita XD piano piano mi sto riprendendo dai anche se mi sento ancora molto debole ma passerà 

    66fe3103167b4929ae10c71b4adefb4d.jpg

    Vi lascio questo kirby very allegro festoso 

    Allora come va col contest di disegno? E con lo shinyhuntingamento? Con il contest sto indietro devo muovermi mi sa ma vabbe ce la farò sennò manderò dei pika con le mazzette a corrompere per allungare il tempo contest XD 

    Comuqnue siccome oggi mi sento un po debole non ho cercato fanart e con le vostre richieste fanart partirò domani inziando da freedom planet di @GameGate01

    So oggi facciamo un giro di fanart a caso molto a caso ma è l'ultimo tranquilli XD 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    Fbkio47ac-AAIk2-D-jpeg.jpg

    Questa molto carina di wingull

    ed ora via alle fanart a casissima 

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    rattata-and-murkrow-pokemon-drawn-by-eko

    City at night 

    2.

    Spoiler

    juliana-larry-and-miraidon-pokemon-and-2

    Nel riflesso

    3.

    Spoiler

    FU4-AUz6ag-AALob-P-jpeg.jpg

    Ora della nanna

    4.

    Spoiler

    Fp-n-PM6a-AAAK8j-E-jpeg.jpg

    Nella serra

    5.

    Spoiler

    Fpk-SIUva-MAAq-Ko-G-jpeg.jpg

    Gita sul lago in fiore

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    Fq5-EElvak-AAGd-Pe-jpeg.jpg

    E

    F00-Ly-XMWYAAd-Pt-F-jpeg.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da  beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  18 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      forse era meglio andare di pro classico XD @Marco9

      Vero troppooo kohai 

      Grazieeee again @Diamaxus

      Vero yuki non dobbiamo mollare,ce la faremo :eveeplz: @YukiV

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Pone su pixiv 

      Quella iniziale di pokemoa su pixiv 

      La 1 di tortoconnection su pixiv 

      La 2 di mako_makotoo su tumblr 

      La 3 di hanabusaoekaki su twitter 

      La 4 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 5 di Piyopiyoko su tumblr 

      @GameGate01

    3. Marco9

      Marco9

      Spoiler

      Riavvio ultimato.

      Funzioni primarie ripristinate...........

      Avvio in corso.

      @evilespeon quale pro classico🤔🤔🤔.

       

    4. evilespeon

      evilespeon

      Il prosecco preso da pika vinaiolo di fuducia u.u 

      Spoiler

      Tieni altro prosecco XD 

      @Marco9

  2. Moto crina ancn quwste vero e manco io sapevo di sto crossover,cool
  3. Grazieee milleee layla Sono troppo cariniiii XD Ah ah si si bravissimo u.u Anche io ho una version vecchi che ci giocavo sulla playstation 2 tipo XD Di nullaaaa
  4. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ma scusa se uno è bello e bello vederlo pure seduto eh XD
  5. Grazieeee milleee layla tengo un sacco all'idea del primo Adoro quei draghetti XD ah ah che cosa carinissima L'idea di disegnarli con fuecoco fu di @GameGate01 e ci stava troppo come cosa Ci sarà sicuro per quello ci tengo,grazieeee ancora per la comprensione Anche io lo ho,troppo carinoooo Si è carinisismo il game Ben fatto davvero XD
  6. Vabbe sono un aiuto nel caso mi metta a fare come homer nella terza gif XD Comunque alquanto vero ma non mollo prima o poi troverò qualcosa in quelli spoiler u.u Ma non andiamo ot che non posso lo spoiler conti come animale domestico XD
  7. Torno a riascoltarlo...alla fine ha un non so che di affascinante XD
  8. Grazieeee again scrittore Si sicuro scusa se ti faccio attendere ma è un periodaccio dove non sto troppo bene e in più la connessione da problemi per il mal tempo ma sicuro entro domani o manssimo sabato o domenica arriva tutto non solo la icon Grazieeee ancora per la pazienza e la comprensione
  9. Grazieee again mega imperatore galattico Si estata proprio una bella idea,ci sta troppo
  10. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby programmattore a farvi programmare un ditto tecnologico che fate prima così che cercare di prendere la dollina del mese se siete bravi a prendere codici tipo me XD (kirby che ha assorbito un pika programmatore che programma picconi cybernatici che non si rompono per il lavoro in miniera e che non fanno male ai pika se provono a darseli in testa per scampare al lavoro XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissimaaa di leaf outfit master e la jiggly family Fqs-Wa-Hfak-AAd-KGH-jpeg.jpg

    E questa super cuteeeee di lucinda e piplup e buneary cheerleaders style 

    dawn-piplup-and-buneary-pokemon-and-2-mo

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai:pawmi: @Diamaxus

    3. Pitima

      Pitima

      Oíche mhaith espi! :hi: :pawmi: (Irlandese, qui notte = Oíche)

    4. evilespeon

      evilespeon

      Oicheeeee pit :hi::pawmi: (bravo che me lo scrivi che avrei detto era mhaith notte io XD) @Pitima

  11. Grazieeee again mega imperatore galattico Era stata una tua idea,la trovo ancora ora geniale
  12. Felicissimaaaa che ti piace quello ci tengo un sacco all'idea Grazieeeee milleeee scrittore Grazieeee per pesarlo yuki Grazieeee again kohai
  13. Grazieeeee milleeee yuki contentissima che ti piacciono Sono contentissima che ti piace l'idea grazieeeee un saccoooo kohai
  14. Grazieeee again layla Allora gente domani new draws oggi invece votaggio tra due draw a caso con gli starter Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  15. Si esatto senza loro sarei in mod pro superior estrema XD Io che apro gli spoiler convonta stavolta ci sia finalmente qualcosa XD
  16. Vero vero u.u Ah ah che teneriiii...pure la mia è viziatissima ma vabbe ci sta XD
  17. Ah ah tu mi capisci XD Di nullaaaa carinissimaaaa come cosa u.u
  18. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    kirby-and-waddle-dee-kirby-drawn-by-mute

    Che succede poi? 

    1. Happy ending kirby mangia il suo panino felice 

    2. Bad ending kirby fa cadere il panino e deve comprarne un altro 

    3. Super bad ending kirby fa cadere il panino e deve comprarne un altro ma sono finiti 

    4. Super happy ending kirby mangia il panino ed essendo il 100esimo ad aver comprato riceve anche ua scorta di panini gratis per una settimana come premio 

    5. Togeticplz ending: Togeticplz scende in volo e si mangia il panino pensando era una offerta per lui ma kirby è contento perché ha sfamato il divino so poyo 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart very cute di kirby che compra il panino 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Best ending XD 

      Grazieeee milleeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero XD

      Pregooo senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      troppooo XD 

      Grazieeee again @Diamaxus

  19. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Da me ieri I parenti se ne sono andati tardissimo e hanno rotto i palkia e i dialga che manco quando ci lotti davvero in game con quei legend XD so oggi sto come sempre febbre bassissima però un po debole e in più però anche stordita come un pikachu che ne ha prese tante di bastonate XD 

    kirby-adeleine-ribbon-gooey-bronto-burt-

    Oggi vi lascio questo kirby and friends with arcobaleno molto cute 

    come va con lo shinyhuntingamento? E con il  contest di disegno? Io con quello sto un po indietro ma vabne ce la farò tranquilli 

    Allora oggi ultimo giro di fanart a caso e domani si riparte con le vostre richieste inziando da freedom planet come soggetto scelto da @GameGate01

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    F0-M4-Gr0ak-AALl-Kz-jpeg.jpg

    Questa carinissima di mew con un oddish un po inquietante di sfondo XD 

    ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    GMf9-Ff-Ma-YAEUYH3.jpg

    Raduno funghino 

    2.

    Spoiler

    Fz-F6-EU5-Xo-AUwj-M7-jpeg.jpg

    Starter in laboratorio 

    3.

    Spoiler

    FIKLNOVa-AAEtdih-jpeg.jpg

    Raikou in the snow 

    4.

    Spoiler

    Fm3-Kg3-Xa-EAAc-Kyw-jpeg.jpg

    Relax su ramo 

    5.

    Spoiler

    Fcsi4yea-EAA1-QRy-jpeg.jpg

    Sulla ruota panoramica 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20220924-193319.png

    E

    20240502-192246.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  14 altro
    2. Sonichu

      Sonichu

      Ecco,riposa o...:padella:

       

      Modestly se si parla di farti visita ho anche il piano C,D eccetera che manco le Mega di Charizard XD

       

      Io per stasera vado. Scusa se sto poco.

      Buonanotte sorellona @evilespeon:pawmi:

    3. evilespeon

      evilespeon

      heeeeeelp XD riposero' u.u 

      Ah ah aiuto sei preparatissimo,fiera di te u.u 

      Ma no figurati io sono già felicissima che passi 

      Notteeeeee fratellinoooo:hi::pawmi: @Sonichu

    4. evilespeon

      evilespeon

      ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella di mew di tortoconnection su pixiv 

      La 1 di ekm_ekm_ekm su twitter 

      La 2 di dukehoover23 su tumblr 

      La 3 di mako_makotoo su tumblr 

      La 4 di pokemoa su pixiv 

      La 5 di orange_mikan su twitter 

      @GameGate01

       

  20. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah si si 8ntendevo quello ovvio XD (Ma nooooo...forse XD ma....vabbe...me ne faròuna ragione.... XD)
  21. Grazieeee again scrittore
  22. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    ............. colpa della carenza di zoro giornaliero XD
  23. Grazieeee milleeee mega imperatore galattico
  24. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    È urlatore di professione XD
  25. Io ho cliccato e ne vado fiera...o forse no XD Che carinooo shinny
×
×
  • Crea...