Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
ce stanno I parenti rompi palkia e devo sta' con loro XD
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby ccciatore a farvi recuperare i pika che tentavano la fuga d zeria almeno per sta giornata tanto per avere il day libero...nessun pika viene maltrattato da kirby lui fa solo poyo e loro svengono per il cute u.u (kirby che ha assorbito uno di quei pika colpiti da poyosità acuta XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa super cuteeee di luce e gli starter
E questa carinissimaaaa di kissara smiling style
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 4 altro
-
di nullaaaa kohai @Diamaxus
-
Con lo Zeriano mi dovrai aiutare te, perché è una lingua a me ancora sconosciuta e Google non ha un traduttore adatto.
@evilespeon
-
C'è il pika traduttore di ordinanza per lo zeriano tranquillo poi è lingua sempre in evoluzione so non lo so al massimo nemmeno io u.u @Pitima
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Ci sono parenti so dopo torno solo per un saluto veloce e poi sto con loro ma torno so wait for me
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che fanno?
1. Cercano la stella cadente più poyo cute
2. Cercano una strlla cadente per esperimere il desiderio di più poyo nel mondo
3. Solo togeticplz sa e lui vale 300 stelle cadenti in quanto divinity so se vedono lui meglio
4. Poyo poyo
5. Fanno un camping in compagnia per il 1 maggio
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la super cuteeee fanart di kirby and friends che fanno camping
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
-
Di nulla senpai @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre al solito sigh ma vabbe dai il riposo piano piano aiutano e mi sto ripigliando...con la lentezza di un pika che si alza dal letto per andare a lavoro e spera di ritardare l'inevitabile il più possibile XD...ma mi sto rpigliando
Vi lascio kirby auto che vi porta a fare u firetto tranquillo molto poyo per rilassarvi
Comunque buon primo maggio a tutti people
Visto la dollina del day? Carino il ditto projecto peccato che me lo sogno XD
Come a col contest e lo shinyhuntingamento? Col contest a me va bene dai diciamo ch ci sto lavorando quando posso e dovrei afrcela a finire il 12 alle 23:58 e 59 secondi secondo stima del pika orologiaio XD
Comunque oggi ho parenti a casa so qui ci sono molto a scatti so se non vi rispondo o vi rispondo super lenata a qualcosa è per quello ma poi quando riesco risponderò a tutti tranquilli
I parenti se ne vanno stanotte tardi li accompagna poi mio padre a casa in macchina so possono restare a scassare palkia e dialga in quantità XD so I disegni nuovi in gallery li sposto a venerdì perché domani dovrò recuperare psicologicamente XD ( so @GameGate01 arriva venerdì la tua icon,grazieeee sempre per la tua pazienza)
sempre per parenti in the house oggi sondaggino ridotto solo 3 fanart a caso e un fakemon mentre domani si riparte con le vostre richieste inziando da freedom planet scelto da @GameGate01
Per lo stesso motivo oggi salto I topic nei club e anche domani che sarò in fase recupero da parenti ma ci saranno sicuro venerdì
Partiamo con le fanart ora ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoiler
Questo furret super cute under the storm
ed ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Panino time
2.
Spoiler
In the space
3.
Spoiler
Giappo style time
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo un solo fakemon
Spoiler
fake doppio tipo so due da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
Ciao nee-channnnn!!!
Maronn' mi immagino che rotture di scatole febbre + parentado. Resisti sorellona,si tifa per te
Io tutto bene. Ho finito oggi la prima parte dei DLC e da domani (spero) si inizia a bastonare di nuovo Unima con l'Accademia Mirtillo
Voto la 3 a random (e perché sembra un costume di Masters)
Fake Aqua-Buio
Perdonami nee-chan ma io scompaio che ho il telefono al 6%. Buonanotteeeee @evilespeon
-
-
Ciaoooooo fratellinoooo
Ah ah si esatto la tortura massima XD grazieeee fratellinoooo
Vai vai e bastona tutti gli students mirtillo XD
Vero pensa che io avevo pensato era uscito un new costume di master quando la ho vista XD
No acqua ma pensa ad un suo stato no buio un tipo è veleno
Scegli anche te un poke per le fanart
Tranquillo fratellino e grazieeee che sei passato
Notteeeeee fratellinoooo

@Sonichu
Vero stra belleeeee
Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv
Quella iniziale di Noc su pixiv
La 1 di pokemoa su pixiv
La 2 di mako_makotoo su tumblr
La 3 di saki_pokeoekaki su twitter
