Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. grazieee per capire,certo se ti va si così ne parliamo
  2. Che bellooo kohai Grazieeee milleeee
  3. Sorry se ti rispondo solo ora mi ero persa il commento
  4. Vabbe kohai lasciamo stare va per oggi XD Io e goodespeon stiamo piangendo
  5. Di nullaaaa kohai
  6. Ti confondi con te Ma basta dare ragione a mirko e poi chiedere perché te XD
  7. Bravo kohai u.u
  8. A me sembra da gentiluomo Di nullaaa kohai XD Vabbe facciamo che vi bastono entrambi e fine XD
  9. Non emqnco una delle mie prefrite ammetto XD ma si scizor è cool così
  10. Che cosa bellissimaaa kohai grazieeee un saccooo Grazieeee again mega imperatore galattico scrittore
  11. Si mega caos la forma moto ma grazieeee milleee per pensarlo mega imperatore galattico
  12. Felicissima ti piaccia quella disegnare mira moto fu un caos XD grazieeee un saccooo scrittore
  13. Allora gente ome topic di oggi parliamo della dollina del mese Vi piace ditto della serie project? Che ne pensate delle doll project come serie di doll? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  14. Ma se metti pika ce ride a lui sei d'accordo con lui sennò scrivi solo che ti fa ridere il pika XD Di nullaaa
  15. Grazieeee milleeee layla tengo molto a quella carta Allora oggi lamconnessione da un po di problemini e domani e prevista pioggia so mi sa anche domani non andrà al meglio so I new draw arriveranno mercoledì Oggi votaggio tra due draw a caso quelli che mi carica Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  16. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO BEST SCENZIATO TEAM 0

    qui manchi tantissimo silver:pawmi:

  17. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Fzj-En6-Na-IAMNSNp-jpeg.jpg

    Che succede qui? 

    1. Visto che non gli hanno dato i remake sbarcano il lunario facendo rapine 

    2. N si è dato al crimine così tanto per fare cose nuove 

    3. Stanno provando la mossa sunflora cannon in auto,nuova mossa della new gen

    4. Solo togeticplz sa e lui non approva le rapine eh u.u 

    5. Stanno salvando sunflora da dei giardinieri malefici 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima di fuga in auto XD

    A dopooooooo gente 

    1. Diamaxus

      Diamaxus

      1

      Buon appetito senpai @evilespeon

    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah ha senso come cosa XD

      Grazieeee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Un sacco XD

      Di nullaaaa senpai @evilespeon

  18. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io al solito febbre bassa,debolezza da schifo proprio,tempo da cni con una connesione più morta che viva...alla grande insomma XD 

    Oggi vi lascio questo kirby under the rain visto che domani da me è prevsita pioggia assai

    5aafb68aa2895172963ea6a882bd23bd.jpg

    Comunque come va con lo shinyhuntingamento e il contest di disegno? Sono molto indietro col contest so mi sa mi ci devo mettere per bene in sti giorni 

    Allora purtroppo la connessione finché c'è mal tempo va molto male so dovremo andare di fanart a caso poi appena va meglio si riparte con le vostre richieste

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    azumarill-pokemon-drawn-by-watanuki-561y

    Questa molto carina di azzumarill pioggiadanzante

    ed ora via alle fanart a casissima

    Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    20240506-172729.jpg

    Raduno draghide 

    2.

    Spoiler

    GM4l-CBra-YAAa-AA2.jpg

    Eating anguria 

    3.

    Spoiler

    20240506-172821.jpg

    Nrlla base star

    4.

    Spoiler

    GM2x-Cwlb-QAAHVAZ.jpg

    Giardinaggio 

    5.

    Spoiler

    F0su3bn-X0-AA2-QL-jpeg.jpg

    Dolce bibite 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230602-191159.jpg

    E

    20230604-185100.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

  19. si capiaco diciamo che dal genere ti aseptti altro dal protaginista,ti aspetti una crescita a livello di forza e poteri so se non c'è ci rimani male Si concordo con te ma appunto perché quelli sai già si focalizzano più su esplorazione e vita di ogni giorno
  20. Ok ok ti credo Di nullaaa kohai
  21. Non so se sono più offesa da te ce ridi usando il pika che uso sempre o da kohai che ti mette la reaction che ride XD Di nullaaa kohai u.u
×
×
  • Crea...