Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby pittore su commissione a commissionargli un opera d'arte con kirby poyo megaevoluto per il contest di disegno (kirby che ha assorbito un pika che hapagato per la commissione perché vuole bene alla bossa...mica per cercare di evitare qualche bastonata XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa very cool con anita e tepig
E questa carinissimaaaa con jolteon
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 1 altro
-
-
Grazieee teso'
@evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Cosa è?
1. Il nuovo sandwich disponibile nei bar di zeria al gusto pikachu e maionese
2. Il nuovo sandwich di repubblica gialla con ripieno molto giallo ...pikachu non incluso
3. Il new sandich di riso allo zafferano con aggiunta di jiggly su richiesta per il riso e jiggly
4. Il pranzo di togeticplz...pure qui pikachu non incluso XD
5. Il sogno di un pika di zeria che sogna di mangiare un sandwich gigamax ripieno
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart un sacco cute di poke e sandwich
A dopooooooo gente
-
4 XD
Buon appetito senpai @evilespeon
-
si tratta bene lui XD
Grazieeeee milleeee @Diamaxus
-
Eh sì XD
Di nullaaaaaa senpai @evilespeon
-
-
Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io al solito febbre sempre super bassa ma che ancora non vuole sloggiare e debolezza che manco un pika di zeria XD ma vabbe passerà dai
Vi lascio sto kirby in the water a caso che è cute
Comunque come va col contest di disegno e lo shinyhuntingamento? Io con il contest sto in alto mare a differenza dimquel kirby che sta sotto il mare...si oggi vaneggio molto da torce XD ma vabbe mi ci dedico per bene in sti giorni e finirò
Allora siccome la connessione va ancora un po tanto allo sbando causa mal tempo di sti giorni oggi facciamo altre fanart a caso poi appena riparte meglio si va di vostre richieste sia poke che non
Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende
Spoilered ora via alle fanart a casissima
Quali fanart casistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto
1.
Spoiler
Poke in the garden
2.
Spoiler
Attraversando il fiume
3.
Spoiler
Giardinaggio e goomy
4.
Spoiler
Vita in the forest
5.
Spoiler
Gita per mare
votate gente
Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo
Spoiler
E
Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso
@Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96
Per ora taggo voi
- Mostra commenti precedenti 11 altro
-
-
ho lettto di la,cappuccetto rosso version cyberpunk non la immagino ma mi intriga u.u @GameGate01
-
- E' stata aggiunta una reazione da GameGate01
-
1
-
ti dico gli autori fanart
Quella di kirby è di miclot su pixiv
Quella iniziale di kaminokefusa su tumblr
La 1 di naoroto su pixiv
La 2 di pokemoa su pixiv
La 3 di 040miya su twitter
La 4 di DarkVoidSmeargle su tumblr
La 5 di tortoconnection su pixiv
