Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.822
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.473
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah konai è così confuso dal colpirsi da solo XD ottimo allora io non ci capirei mezzo tubo XD Ma sono felicissima ti è piaicuto come meccanica
  2. Ah capisco sempre interessante e poi quelli tipo log horizon mi piacciono molto Lo vedrò sicuro
  3. se sei un vero gentlemen devi pagare u.u
  4. Si ok ma così anche troppo XD Ah capito sembra complicato come gioco ma divertente anche
  5. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Perfetto per lui XD Si si dai XD
  6. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    pikachu-and-yellow-pokemon-and-1-more-dr

    Che succede qui? 

    1. È caduta una pokeball in the water pika voleva recuperarla ma annega

    2. Pika esce per sbaglio dalla pokeball e annega 

    3. Il filo della canna per sbaglio becca pika e lo butta in acqua ad annegare 

    4. Pika non annega e diventa un pika di zeria so era meglio se annegava XD

    5. Arriva togeticplz e salva pika dall'annegamento

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart simpaticissima di pesca

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      ah ah bravo kohai best scelta XD 

      Grazieeee milleeee @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Grazieeee senpai XD

      Di nullaaaa @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      di nullaaa kohai XD 

      Grazieeee again @Diamaxus

  7. Sei te che ci inviti a me e le impostore so sei te che paghi XD
  8. Woooow anche coi personaggi al 90? Sembra fortissimo come boss immagino il mega trauma
  9. Grazieeee del consiglio la serie non la conosco ma l'opening mi attira e se la consigli scuro appena posso me la vedo
  10. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sempre al solito un po debole febbre ancora ma sempre iper bassa so tra un po dovrebbe passare almeno e si spera non torni che non mi mancherà XD vi avviso già che da me oggi c'è tempomda schifo con mega vento e la connessione da iper problemi so se vi rispondo lenta,salto qualche notifica,non vi rispondo da qualche parte è per quello ma appena riesco rispondo a tutti sicuro 

    oggi vi lascio questo kirby in bottiglia molto pratico e comodo da portare in giro XD 

    F1e-Ju-Gxa-MAIfn-VG-jpeg.jpg

    Come va con lo shinyhuntingamento e il contest di disegno? Con il contest procedo lenta ma vabbe almemo procedo XD 

    Comunque so che avevo detto oggi avrei cominciato con le vostre richieste con le fanart ma la connessiine mi carica una immagine si e 10 no so con le vostre parto domani e oggi andiamo di fanart a caso quelle che mi riesce a caricare

    Per lo stesso motivo salto i topic nei club ma ci saranno domani quelli sicuro

    Partiamo con le fanart ma prima fanart del day e visto che oggi è child day ve ne lascio una a tema children festival fatta per oggi che però è spoiler primo dlc di sv nel caso dovete ancora finirlo e anche spoiler epilogo dlc per un poke che appare 

    Spoiler

    GMx-D-e-Ya8-AA7-g0.jpg

    Questa super cute 

    ed ora via alle fanart casistiche 

    Quali fanart a casissima preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    piplup-torchic-lapras-wingull-marill-and

    Andando per mare 

    2.

    Spoiler

    F14-B-2dak-AEyn-DC-jpeg.jpg

    Volpidi in the night 

    3.

    Spoiler

    may-kyogre-and-primal-kyogre-pokemon-and

    Kyogre ti osserva 

    4.

    Spoiler

    Fwur14-Rag-AQagh0-jpeg.jpg

    Magical girl style 

    5.

    Spoiler

    F0b-Pmwpa-QAA0z2z-jpeg.jpg

    sleeping cute 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230721-190147.jpg

    E

    20230720-190656.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  11 altro
    2. Marco9

      Marco9

      @evilespeon Illustrate regina.

      Mi porgo alla vostra corte in maniera regale.

      Stimavo che i tipi erano coloro ma,se ho errato,mi perdoni.

       

      Ipottizo,grazie ai vostri encomiabili indizi,che i tipi sono

       

      Folletto roccia/acciaio

      Coleottero acqua/elettro.

       

    3. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di miclot su pixiv 

      Quella iniziale 

      La 1 di saki_pokeoekaki su twitter 

      La 2 di mokuzo_su tumblr 

      La 3 di tortoconnection su pixiv 

      La 4 di pokemoa su pixiv 

      La 5 di suama_oekaki su twitter @GameGate01

    4. evilespeon

      evilespeon

      good choice @GameGate01

      Grazieeee nobile messere

      Non si preoccupi errar umano est dicevano i pikachu latini 

      Beccati entrambi con estrema nobiltà d'animo

      Erano folletto roccia e coleottero acqua

      Mi scelga un pokemon per le illustrate immagini @Marco9

  11. Era cosí traumatico?
  12. Se non ha pagato la mia impostora mi sa che ti arriverà il conto a casa XD
  13. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah si si le voci erano vere direi XD Ah ah vabbe usopp fa usopp ci sta anche come cosa e il primo aprile era a tema XD Sarebbe carina come cosa XD
  14. Ne ero certa,è sempre un trauma lui XD
  15. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Troppo impazienti XD Ah ah aiuto rapidissimi manco il tempo di far compiere gli anni a luffy XD Ah ah pure io,mi ha stesa XD Ah ah aiuto epicissimo XD
  16. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Anche io troppooo Ah ah aiuto i fan non ce la fanno ad attendere XD Ah ah ok sono morta,epic pose style XD
  17. Sono felice che apprezzi XD Grazieeee milleeee again
  18. Grazieeee milleeee a te e game,corro a prenderlo
  19. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si si no prob XD Ah ah si si della torta ci sono arrivata dopo XD Ah ah aiuto ci spero tantissimoooo,ora devono darcela quella scena Ah ah qua si...altro che chopper ci sarà XD Ma si dai quelli anche ci fanno contente XD come d lui gli indizi nessuno u.u Ah ah furbo lui XD
  20. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si si ma ormai lo avevo già scritto XD
  21. L'uniche cose vere sono il so e che non seguo il calcio XD Comunque spero hai pagato te il caffè u.u
  22. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si si ho letto dopo kohai XD
  23. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    io che guardo attentamente ogni cosa mentre parla per vedere l'indizio pure le piante dietro e poi era il 3 alla fine XD Comunque carinissimo sto video È l'indizio kohai mi sa XD Ammetto ci ho riflettuto un po su che cavolo voleva dire quel 3...poi mi sono venuti in mente i suoi capelli XD Comunque vero molto anonimo style come pettinatura XD Best indizio dai...meglio sicuro di quelli di zoro in real XD anche a me mi ha stesa il commento XD
  24. Che non c'è paras?XD grazieeee milleeee mega imperatore galattico Ah ah esatto topidi è la versione topo di volpidi XD felicissimaaa che ti piace Grazieeeee un saccooo layla
  25. Ne sono felicissima grazieeee again kohai
×
×
  • Crea...