Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.827
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io sto ancora molto debole a l febbre almeno sta tipo a 0 ora e per la debolezza devo solo riposare servita e riverita da pika maggiordomi con coperte in pelle di pikachu (non chiedete se uso veri pikachu per le coperte XD)

    Comunque oggi vi lascio un altro kirby alle prese con le pulizie di primavera che col periodo ci sta 

    kirby-king-dedede-waddle-dee-scarfy-bron

    Come va con lo shinyhuntingamento? State vendendo dolline per rifarvi i pp? È uscito già il contest di disegno? Sono troppo curiosa su quale sarà il tema

    Comunque per le fanart di oggi abbiamo lugia scelta in un sondaggio fake da @Marco9

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non lugia related 

    Spoiler

    may-brendan-latias-latios-minun-and-1-mo

    Questa very cool blue e red style 

    Ed ora via alle fanart lugiaose 

    Quali fanart lugiadee preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    lugia-pokemon-drawn-by-day-walker1117-sa

    Posa cool fuori dall'acqua 

    2.

    Spoiler

    magikarp-lugia-wooper-corsola-horsea-and

    Relax in the ocean 

    3.

    Spoiler

    lugia-pokemon-drawn-by-arc-draws-sample-

    Avvistamento aereo 

    4.

    Spoiler

    lugia-pokemon-drawn-by-tosaka-rai-sample

    In the water 

    5.

    Spoiler

    lugia-and-ho-oh-pokemon-drawn-by-yu-iked

    Scontro tra legend

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20240408-192011.jpg

    E

    20230226-185953.jpg

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @RickAstley @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

     

    Ah se vi annoiate,non sapete che fare,volete divertirvi un po con iniziative carine partecipate ai giochi di rowlet di @liviopocoyo trovate tutte le info qui nelle discussioni apposite aperte da lui e i giochi saranno fatti su discord...su su iscrivetevi in tanti 

    1. Mostra commenti precedenti  20 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      te ne faccio arrivare 10 bottiglie di quelle con uva spremuta dalle zampette dei pika allegri XD @Marco9

    3. Marco9

      Marco9

      @evilespeon ottimo.

      Con 10 bottiglie mi Zerierò di sicuro.

       

      È fatto con i pikachi più pregiati,sfruttati in miniera ed invecchiati al sole torturati?

    4. evilespeon

      evilespeon

      bene dai allora te ne faccio mandare una scorta da 10 subito 

      Ovviamente è fatto solo di 100% lavoro sodo di pikachu nelle minere di zeria che vedono il sole per la prima volta e vengono subito messi a schiacciare uva e se si addormentano pigliano bastonate con tanto affetto per tenerli svegli a lavoro...offriamo il best servizio ai nostri lavoratori a zeria XD @Marco9

  2. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah vero mi ha stesa quella faccia XD lui sapeva già XD Onesta lei...ma la capisco XD
  3. Era il numero di torce ce ti devo lanciare quando arrivi
  4. No vabbeeeee sono tutte troppo carine ma per roxy non fate come rudy please XD Che cuteeee any e che carina mahiro e anche bocchi very cute bravo XD sono curiosa ora
  5. Si si te lo consiglio andando avanti la trama si articola un po e diventa molto interessante Mi state mettendo tanta curiosity per sto rosen garten...appena avrò voglia di roba tamarra assai mi sa che lo provo XD e la voglia di roba tamarra non mi manca XD Hype pure io per whisper me a good song sono troppo curiosa anche io per il comprato music style
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    su questo non posso contestare XD Si si le capisco bene XD Eh giornalisti cioè che gli chiedete se gli piacciono gli anime..è giapponese oh XD Ah ottimo XD Ah ah aiuto no vabbe chi lo ha detto ci capisce u.u sto ridendo ad immaginarmi la scena...e zoro sexy in sacco della spazzatura outfit XD Ste domande così ovvio again XD Ok sto ridendo un sacco XD
  7. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Io che apro la notifica e mi appare davanti una renna: Mi sono accorta dopo era vestito da chopper XD Comunque scherzi a parte qui il realismo c'è davvero tutto XD Yeeeeeeee post zoro centrico time Ah ah aiuto la capisco quella reazione....è bello e sa fare tutto,a volte dubito pure io che esista davvero XD Oh giornalisti è giapponese lui ovvio gli piacciono gli anime...è giapponese...basta chiedere su su parliamo di altro...tipo quanto è bello XD
  8. Grazieeee mega imperatore galattico
  9. Grazieee again scrittore
  10. Di nullaaa u.u Ah ah approvo XD
  11. Devo ammetterlo,lo sono u.u
  12. ah ah te sei sempre una garanzia u.u Grazieeee again mega imperatore galattico Vero troppo u.u
  13. Ci stanno come scelte u.u ah ah ottimo XD ma va benissimo sono le motivation più belle queste Grazieeee again
  14. Di nullaaaaa Felicissima ti piacciono Ah ah no no dai leggermente in fissa ma va bene XD ci sta come motivation u.u Grazieeeee milleeee
  15. ah ah vero fa ridere malissimo XD Tenerelloooo troppo quando fa così XD la sua e' comicita cute XD
  16. Sono felicissima che la trovi simpatica,volevo proprio dare quell'idea e ci tengo un sacco a quella Grazieeee milleeee scrittore
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby consulente finanziario a fare un piano di recupero pp prima del prossimo mercatino (kirby che ha assorbito un pika che sarà messo ancora più a subire la fame ora che la bossa ha speso in doll...quindi qualunque pika a zeria XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa bellissima di azzurra e ludviscnessa-and-luvdisc-pokemon-and-2-more-dra

    E questa carinissima di sonia e yamper 

    rotom-sonia-rotom-phone-and-yamper-pokem

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon
    3. Pitima

      Pitima

      Riposati dopo questo mercatino, espi, i tuoi occhi staranno chiedendo pietà ormai.
      Buonanotte! :hi: @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ma pure il mio cervello...non avevo manco la forza di bastonare i pikachu poi...non va bene sta cosa XD tranquillo riposero' al massimo e tornerò a dare mazzate ai topi u.u 

      Notteeeeee pit:hi::pawmi: @Pitima

  18. Ah ah aiuto che mi hai ricordato XD
  19. Allora oggi altro votaggio con le carte dei tarocchi stavolta due carte simpatiche Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus Taggo anche @Layla_Serizawa così vede anche questa carte
  20. Che carino zoro mentino...rima non voluta XD
  21. ho visto ora la notofica,grazieeeeee per il vaso wialmer lady ti adorooooo :Cuoricini2:

    1. LadyDarkrai

      LadyDarkrai

      Di nulla Espi, sono contenta che ti piaccia :cuore: tienimelo con cura che ha tanti bei ricordi dentro :pawmi:

    2. evilespeon

      evilespeon

      un saccoooo lo terrò sempre come ricordo :Cuoricini2:

  22. Nell'anime no purtroppo io mi aspettavo almeno qualche scena un po tenerella ma la cosa rimane sempre molto distant Ah ah aiuto questo va visto va visto sono curiosa XD Dark snider sempre nel cuore per me a livello tamarro XD Vabbe dai mai dire no a del sano puro trash Anche io lo sto aspettando troppo
  23. Dungeon food to consiglio di andare avanti poi diventa molto interessante la storia Sono troppo curiosa di vedermi astro note ora Bravo dai così poi se ne parla un po assieme di sti due,quello delle maid dovrei recuperarlo pure io ma con calma XD Immagino le scene XD Peggio di bastard a trash? Ok va visto sicuro XD Ah non sapevo fosse anime original,mi intriga anche di più ammetto...tutta da scoprire Ottimo dai l'anime vorrei provarlo pure io quando trovo tempo poi magari se ne parla assieme Ah ah concordo con te ce ne vuole a superare bastard XD
×
×
  • Crea...