Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.827
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.474
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Ah ah aiuto torce pericolose XD
  2. Che bello dai lo ho inventato io quello so sono contentissima che ti piaccia,grazieee milleeeee layla
  3. Ah ah vabbe ci sta dai posso capire lo sia per te XD Ah ah bella la morte in senso positivo XD
  4. Vampire dormitory a condition called love
  5. Grazieee again kohai
  6. L'harem è la risposta a tutto u.u Ah ah brava che rassicuri xiao XD Ah ah sei giustificata te XD
  7. Vampire dormitory a condition called love ah ah ci sta kohai XD Ah ah dipende ache dalla persona alla fine come stanno i capelli XD
  8. Sono felicissima lo pensi,grazieeee again kohai
  9. Ci sta sono tutti fascinosi XD ah ah quando non sai scegliere su va di harem XD Ti capisxo sigh,i money ci fanno sempre piangere dai dai spero troverai la solution...massimo buttati e prendilo e risparmia dopo XD
  10. Che belloooo kohai ci tengo molto a quell'outfit visto che lo ho inventato,grazieeee milleeeee
  11. Vampire dormitory a condition called love
  12. Oggi si va avanti di votaggio sulle poke girls I disegni nuovi arrivernano o domani o giovedì Statevi tunnati Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96 Aggiungo ai tag @SnowyPoké e il kohai @Diamaxus
  13. Ah ah si si XD Si un sacco Ah ah aiuto XD ormai sei troppo zoro in real centrica...ma ti si capisce XD ah ah ma si dai ci sta la canzone è cool e loro non sono mica male XD Ah ah trattienti dalle spese te XD
  14. Ah ah lo avevo pensato anche io XD ma cool la canzone troppo
  15. Ah ah si si la scritta anime confonde di brutto XD
  16. Brava XD ma pure a me succede spesso XD Vampire dormitory a condition called love
  17. Ah ah si si ma mi confondo pure io tranquilla XD
  18. @Layla_Serizawa ti rispondo qui Per vampire dormitory per a condition called love
  19. Hai sbagliato discussion mi sa XD bellissimeee stupenda la seconda e carinissima anche saber
  20. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    GKo46-JXa8-AAQtse.jpg

    Che succede qui? 

    1. Gengar insegna come far venire un colpo al cuore per spavento agli spettri XD 

    2. Gengar è prof di anatomia umana alla scuola per spettri

    3. Solo togeticplz sa  e lui la laurea la prende ad honorem 

    4. Insegna come spaventare gli umani senza fargli venire un infarto da pika medico 

    5. È la lezione che da crediti extra dove devi spavenatre un allenatore per passare e rubargli le scarpe come prova...ci sono le scarpe sullo schermo non so perché XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la cute fanart di lezione spettrale 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ah ah verissimo XD 

      Grazieeee milleee kohai @Diamaxus

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero? XD

      Di nullaaa senpai @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      troppo XD 

      Grazieee again @Diamaxus

  21. Ah ah ti capisco XD
×
×
  • Crea...