Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
ma che sto ibrido discord espeon? Ok inizio ad avere paura XD
- Mostra commenti precedenti 12 altro
-
-
io ho avuto gli incubi invece XD @Quasar
-
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby venditore di panini paldensi a comprarne uno che da il potere anti mal di testa (kirby che ha assorbito un pika che stava comprando del pane da lui...tanto non avrebbe avuto i soldi...perché spende in gadgets paldensi mica perchè non lo pago u.u...so meglio così XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Questa con di caccia all'orco
E questa un sacco bella di nemi pawmot e gengar
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
Notteeeee kohai e grazieeee un saccoooo

@Diamaxus
Notteeeee lady

@LadyDarkrai
-
Grazieee senpai
@evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che succede dopo?
1. Kirby finisce schiacciato dalle fragole e perde una vita in game
2. Kirby assore tutto e diventa kirby fetta di torta alla fragola
3. Togeticplz mangia la torta e salva la situazione
4. Arriva un pika di zeria affamato mangia la torta salva kirby e scappa da espi che lo vuole bastonare
5. Poyo XD
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart di kirby sxhiacciato dalla torta...beato lui XD
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 5 altro
-
ah ah ecco perchè urla nell'immagine XD @ZedeFire
-
Sarebbe bello XD
Di nulla senpai @evilespeon
-
