Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.874
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.475
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Allora gente la con sta ripartendo per bene piano piano domani se riesco arrivano i new draw e la icon per @GameGate01 intanto oggi votaggio tra due draw di due ink a caso quelli che mi carica XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  2. Basta buglandia pure per me XD
  3. Lo spero troppo per te allora yuki
  4. Te le lancio addosso le palle di natale XD
  5. Allora gente come topic parliamo di scarlatto e violetto Dopo questo dlc ne vorreste un terzo per risolvere i misteri irrisolti di paldea o basta paldea e si va di 10 gen ,remake di unima o quello che verrà? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto... e anche @ZedeFire e il kohai @Diamaxus
  6. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    108642191-p0-master1200.jpg

    Chi vince lo scontro?

    1. Il lunaruggentide

    2. Il garchompide

    3. K.o. doppio di entrambi 

    4. Nessuno,si alleano nel mezzo della lotta e bastonano gli altri draghi 

    5. Togeticplz...vince sempre Togeticplz u.u 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon cosi sa 

    Volevo solo mostrare la fanart iper cool di scontro draghide 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  7 altro
    2. Diamaxus
    3. ZedeFire

      ZedeFire

      @Diamaxus Garrrrrrrrrrrrrr

    4. evilespeon

      evilespeon

      Secondo me XD @Diamaxus

      Su su guarda spheal e sii felice XD 

      uosl9guopvqb1.gif

      @ZedeFire

  7. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io così 

    44b.png

    Non natalizia ma nel senso che mi sembra di preciptare dal 40esimo piano e dove vivo manco ci so 40 piani XD tradotto io e la mia influenza stiamo ancora assieme...non me molla XD ma almeno la febbre è super bassa ora 

    Allora gente come va con 2nd dlc? Io devo ancora iniziarlo XD 

    Comunque partiamo con le fanart di oggi 

    Oggi abbiamo luna ruggente soggetto scelto da @GameGate01 in un sondaggio fake 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non luna ruggente related 

    Spoiler

    88b12183b043a9c8dcab7cb55ef7e768.jpg

    Questa very cool di zorua e zoroark

    ed ora via alle fanart lunaruggentose 

    Quali fanart lunaruggentistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    roaring-moon-pokemon-drawn-by-otonoha-ai

    Stile tribale 

    2.

    Spoiler

    113317049-p0-master1200.jpg

    Luna di sfondo 

    3.

    Spoiler

    roaring-moon-pokemon-drawn-by-eternal-ke

    All'attacco 

    4.

    Spoiler

    113935627-p0-master1200.jpg

    Piume in giro 

    5.

    Spoiler

    slither-wing-flutter-mane-scream-tail-ro

    Con gli altri paradox 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231218-192723.jpg

    E

    20231218-192629.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  16 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      Ti dico gli autori fanart 

      Quella di kirby è di Suyasuyabi427 su pixiv 

      Quella iniziale di mako_makotoo su tumblr 

      La 1 di otonoha_aika su tumblr 

      La 2 di Subau su pixiv 

      La 3 di eternal_kenyu su twitter 

      La 4 di tortoconnection su pixiv 

      La 5 di hakkentai_pokedan su tumblr 

      @GameGate01

    3. Sonichu

      Sonichu

      Hry nee-chan. Scusa il ritardo ma sono stato fino alle 21:30 a studiare storia + aiutare crush a impararsela perché è noob in materia e in questo momento sto avendo un mezzo infarto :

       

      Tu invece come stai? :)

       

      Voto la 5 a random

       

      Fake Erb-Drago e Acqua-Acciaio @evilespeon

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ciaooooo fratellino va tranquillo ti capisco e capisco pure crush che pure io so noob in history so capisco il suo mezzo infarto XD 

      Ehhh purtroppo sta influenza mi sta durando parecchio sigh ma almeno la febbre ormai è bassissima e sto piano piano sempre meglio 

      Grazieeee che chiedi sempre 

      Molto bella la 5 

      I fake erano erba acciaio e drago volante ma scegli anche te un poke per le fanart @Sonichu

  8. A te ti regalo le torce e goodespeon XD Pensavi bene XD
  9. Per quello è original XD
  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Grandeee XD Vabbe ovvio pure io posso essere torciata XD No vabbe adorooooo questa foto,loro sono troppo simpatici e quelle statuine sono simpatiche come loro Deve essere fantastico sapere che c'è la tua figure in giro XD
  11. Grazieeee yuki per le info,aspetteremo dai se si sa altro fammi sapere che non sto più seguendo le news allora yuki mi auguro tanto la avrai a lei,buona fortuna Ah si chiama così? Beh original è original XD
  12. Ah ah troppo vero XD Ah ah no vabbe,grandeeee XD Ho notato e apprezzo un sacco la cosa
  13. Per 16 bit per migi e dali Per 100 girlfriend
  14. Che belle parole per illive action e il suo cast e sono curiosa per che progetti arriveranno dopk l'annuncio anche di sto remake Comunque si vede che lui tiene davvero tanto alla sua opera e tutto quello legato ad essa,molto bella come cosa La parte finale mi ha stesa è un po come quando guardi un anime assieme ad uno che non lo conosce e quello ti chiede "ma quando arriva o scontro di quello con quell'altro?" E te non capisci nulla ma annuisci solo e dici che prima o poi arriva XD
  15. Si con il live action è diventata una mega onda di dimensioni galattiche e ora è tutto nu piezz everywhere XD it's nu piezz time u.u
  16. Concordo con te l'anime originale è ancora in corso e non è uno di quegli anime lasciati incompleti che dopo 200 anni decidono di mandare avanti ma gli ep escono ancora regolarmente poi che remake mi fai di un anie di 1000 e passa ep? Boh si vedrà io seguo l'anime anche se sono indietro ma se deciderò di recuperare andrò ovviamente avanti con quello original invece di riniziare dal remake so del remake poco mi frega onestamente parlando...come scelta però la posso capire per trovare nuovi fan al titolo appunto sull'onda del successo della serie live action anche e come giustamente hai detto ci starebbe anche vedere le prime serie con una grafica più moderna e godibile Ah ah ma io non dubito solo che certe notizie sono molto XD Ah ah co sta che non ci si crede fa stranissimo XD Sarà l'inizio di una era di remake di anime ancora in corso XD
  17. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi:

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby studente dell'accademia mirtillo a studiare assieme mirtillologia applicata mangiando tortine al mirtillo coi pika che guardano e che se provano a mangiare prendono bastonate tante (kirby che ha assorbito uno dei pika che doveva prendere bastonate tante...meglio per quel pika XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima natalizia 

    may-brendan-steven-stone-and-wallace-pok

    E questa very cool del second dlc...non ci sonospoiler se non uno minimo sul new design di kieran per chi non ha visto l'ultimo trailer dlc so metto comunque sotto spoiler per sicurezza

    Spoiler

    juliana-meowscarada-kieran-carmine-ogerp

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  1 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      grazieeee kohai fai anche te bellissimiii sogni e notteeee:hi::pawmi: @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      Di nullaaaa kohai:pawmi: @Diamaxus

  18. Grazieeeee milleeeee kohai
  19. Anche a me tantissimooooo Grazieeeeee kohai mi impegnai un sacco a fare quel disegno
  20. Allora gente la connessione va un po meglio ma ancora a scatti,i new draw arriveranno lunedì o martedì assieme alla icon per @GameGate01,statevi tunnati oggi votaggio tra due draw di due ink diversi a caso molto a caso,sempre quelli che mi riesce a caricare XD Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  21. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    nessa-squirtle-milotic-psyduck-luvdisc-a

    Perché psyduck quello con la x nel fumetto fa così?

    1. Non accetta che twitter ora è x so piange di dolore XD 

    2. È geloso di goldeen accarezzato da azzurra

    3. Vuole gli occhiali da sole fashion come gli squirtle ma costano troppo 

    4. È un bug di paldea che non fa nuotare bene gli psyduck e sta andando lentamente affondo 

    5. Solo togeticplz sa e lui gli occhiali da sole fashion li ha 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa

    Volevo solo mostrare la fanart carinissima con azzurra e alcuni poke acquatici 

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  4 altro
    2. ZedeFire

      ZedeFire

      6) sta per essere morso da Drednaw e si prepara al peggi0: @evilespeon

    3. Quasar

      Quasar

      1, è una vignetta attuale (?)

    4. evilespeon

      evilespeon

      potrebbe essere in effetti ...la fanart era pure su x so è una evidente critica al sistema u.u @Quasar

      In effetti derdnaw ha uno sguardo che non mi piace XD @ZedeFire

  22. Concordo va benissimo per una pausa relax
  23. Helloooooooo gente bellissima come state oggi? Io cosí 

    7ea968cd5d2b7158076192f7c7731252.jpg

    No,non natalizia XD intendo come una pallina appena a un ramo alto che ondeggia e si fa venire mal di testa cronico XD quindi sto alla grande proprio XD ho anche ancora la febbre ma almeno è calata parecchio e sto meglio rispetto ieri...se andiamo avanti così per natale mi riprendo...natale del 2026 XD

    Se arceus lo concede comunque oggi inizio pure io col 2nd dlc 

    A voi come a con quello? Vi state divertendo?

    Sono curiosa anche per le robe arretrate annunciate in shout da roman.... @ZedeFire tieni i soldi pronti XD 

    Comunque partiamo con le fanart di oggi...ieri c'era xerneas oggi yveltal perchè giusto cosí XD 

    La conn va ancora un po male so per ora non cerco fanartsu 2nd dlc ma arriveranno anche quelle poi

    @GameGate01 appena la conn riparte ti mando la new icon se tutto va bene arriva domani o marted...sorry per il ritardo ma va tranquillo il dlc va ancora di moda XD Magari aggiungo anche u a piccola modifica che spero ti piacerà,poi in mp ti mostrerò tutto 

    Allora gente oggi salto i topic nei club che sono mal di testata ma ci saranno sicuro lunedì 

    Partiamo con le fanart di yveltal ora 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende e non yvletal related 

    Domani avremo invece fanart di lunaruggente suggerito da @GameGate01

    Spoiler

    morpeko-morpeko-emolga-applin-and-pawmot

    Questa di topidi che fanno pausa merenda 

    ed ora via alle fanart yveltalose 

    Quali fanart yveltalistiche preferite? Non ci sono spoiler so guardate pure tranquilli tutto 

    1.

    Spoiler

    serena-and-yveltal-pokemon-and-1-more-dr

    Red sky style 

    2.

    Spoiler

    calem-and-yveltal-pokemon-and-1-more-dra

    Incontro con yveltal 

    3.

    Spoiler

    yveltal-pokemon-drawn-by-tugu-pi-sample-

    Posa cool in volo 

    4.

    Spoiler

    serena-calem-yveltal-and-xerneas-pokemon

    Con xerneas 

    5.

    Spoiler

    lysandre-and-yveltal-pokemon-and-1-more-

    Villain style 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20231217-184000.jpg

    E

    20231217-183836.png

    Fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali? Taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @BlueCharizard @Buzzwole1991 @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remi-kun @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  31 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      mi piacciono un sacco tutti sopratutto quello per tinkaton e quello per annihilape e Baxcalibur @GameGate01

    3. GameGate01

      GameGate01

      Li ho scelti con cura. Tutto è partito con Skeledirge

    4. evilespeon

      evilespeon

      si nota che ci hai davvero pensato molto e ne è valsa la pensa,sono tutti azzeccatissimi @GameGate01

  24. Wooooow grandiasimo,complimenti Ti si capisce yuki pure io ho pochissimo tempo per giocarci sigh ma vabbe andiamo con calma dai
  25. Lo ho letto nel tuo agb e all'inizio non ci credevo XD non che mi spiaccia però mi smebra strano fare il remake di un anime ancora in corso cui gli ep escono ancora regolarmente....boh XD
×
×
  • Crea...