Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. Grazieeee again di nullaaaa
  2. Grazieeee kohai mi impegnai al massimo per i colori
  3. Grazieeeee kohai poi controllerò e ti dico
  4. Awwww che dolce a ricordarli,grazieeeee milleeeee Allora gente domenica arriva il primo disegno octillerink mentre martedì se riesco il primo dei new draw ...posterò poco per volta che ho da postare appunto anche l'ink Intanto oggi votaggio tra due draw di due ink diversi ma con protagonista lo stesso poke Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  5. Forse qusata ci sta meglio ed è più facile da fare XD Ah h poor coniglide con noi XD
  6. Passo a commentare alcuni ep Partiamo da jujutsu kaisen passiamo ad undead girl murder force passiamo a suki na go ka megane passiamo a mushoku tensei ... @BloodyRed @Stefano M @Diamaxus non ritrovo invostir commenti a vi taggo così leggete pure il mio passiamo a zom 100 passiamo a my tiny senpai passiamo a bastard ep 9 devo ancora vedere l'ultimo di rent a girlfriend ma lo vedrò stanotte Ho visto ma penso sia il primo ep di due ore che diceva @BloodyRed diviso in singoli ep tipo
  7. Ci starebbe la fattoria però non so se riescoa disegnarla bene XD Manco a me XD
  8. aiutatemi again coi topic inktober Oggi parliamo del tema 12 fieno...che fareste? Qualche poke cavallide che mangia fieno? La fattria quella coi miltank o simili? Altro? Fatemi sapere @MoonlightUmbreon @adelredmaster @Quasar @BlackGold @Buzzwole1991 @YukiV @Remikyu @Poru @Mana @M0viz@Alemat20@GOLDink @Joker999 @ThiccQwilfish @Kiryu89 @Limbo12 -- @Lory_472 @ChristmasGhost E aggiungo @TommyDrizzile ai tag che me lo aveva chiesto...
  9. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    Screenshot-2023-09-26-22-40-54-6772-jpg-

    Che succede qui? 

    1. Scambio intraculturale tra zeria e regno di kirby...espi ha mandato dei pika al posto dei kirbyanti che sono andati a zeria 

    2. @Lotta sta provando una new ricetta di pesce e riso e jiggly e ha invitato kirby e friends a provarla mentre un pikachu dorme dopo che lo ha coccolato...almeno qualcuno lo fa XD 

    3. Kirby e friends sono andati a zeria per riso e jiggly day 

    4. La prossima avventura di cavalier @Lotta sarà in the kirby world so ha chiamato kirby e friends per prepararsi al viaggio 

    5. Solo togeticplz sa e pure lui vuole provare la new ricetta di riso e jiggly XD 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Si ringrazia @Lotta che mi ha fornito questa fanart carinissima per il sondaggino

    A dopooooooo gente 

    1. Mostra commenti precedenti  3 altro
    2. Diamaxus

      Diamaxus

      Vero

      Di nulla senpai :smile2: @evilespeon

    3. evilespeon

      evilespeon

      Vero in effetti e ne esce anche fuori una storia carina :pawmi:

      Awwwww che cuteeee,beh dai sei viaggiatrice della lore so lo farai...piacerebbe troppo anche a me 

      Vero very ccute forse non lo bastono...forse XD 

      Awwwww di nullaaa,lo sei per me @Lotta

    4. evilespeon

      evilespeon

      Ci sta troppo XD 

      Grazieeee again kohai @Diamaxus

  10. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Adoro quando fanno vedere i retroscena Ora me li guardo
  11. Hellooooooo gente bellissima come state oggi? 3Svt.gif

    Sto ancora un po debole so si va vanti di riposo...ormai sono evilbradipa e dormo ovunque XD 

    Allora come va col dlc? Io mi sono fermata per riposare ma andrò avanti con @VincyDarkHeart e @Diamaxus sabato o quando possomopossono loro 

    E ancora 0 shiny XD 

    Comunque partiamo subito con le fanart di oggi 

    Oggi growlithe hisui soggetto scelto da @GameGate01 in un sondaggio fake 

    Il poke non fa spoiler di leggende ma forse qualcosina nelle fanart si ma giusto per outfit e nulla di più 

    Ma prima fanart del day non spoiler sv e leggende 

    Spoiler

    0c17b4c7cd51149fbc143758a7711589.jpg

    Questa carinissima di jolteon e flareon 

    ed ora via alle fanart growlithose hisuiose 

    Quali fanart growlithanti hisuianti preferite? Come dicevo sopra non ci sono spoiler se non per un outfit di leggende 

    Spoiler

    Quello col pattern del poke che forse manco fa spoiler XD non ricordo 

    1.

    Spoiler

    hisuian-growlithe-pokemon-drawn-by-coco7shiny in tazza

    2.

    Spoiler

    akari-rei-and-hisuian-growlithe-pokemon- too much growlithe 

    3.

    Spoiler

    hisuian-zorua-and-hisuian-growlithe-poke

    In the snow 

    4.

    Spoiler

    akari-rei-hisuian-growlithe-and-hisuian-

    Doppio growlithe 

    5.

    Spoiler

    akari-and-hisuian-growlithe-pokemon-and-

    Corsa 

    votate gente 

    Per il quiz di oggi giochiamo un po per divertimento Oggi abbiamo 

    Spoiler

    20230929-191746.jpg

    E

    20230929-191822.png

    fake doppio tipo nessun type in comune so 4 da beccare,quali?taggo un po di people a caso 

    @Giove0 @PageOfLight @Alemat @Riolu007 @TommyDrizzile @Sir.Vally @Silvercenturion @SilverApricot @Ribble @Celes @YukiV @Spugna @Buzzwole1991 @BlueCharizard @Dibo42 @llubamereS @noct @Limbo12 @Pokecraft @M0viz @Sonichu @Quasar @LuckyTia @MoonlightUmbreon @Remikyu @GameGate01 @liviopocoyo @Franzini @Diamaxus @ZedeFire @VincyDarkHeart @gameplayer @Ken_ @Keroro @TheMirko96

    Per ora taggo voi 

    1. Mostra commenti precedenti  10 altro
    2. VincyDarkHeart

      VincyDarkHeart

      Ehi espi :hi:

      Perfetto, stasera si gioca :ez:

      La 3 :Cuoricini:

      Fakemons:

      Erba/Spettro

      Veleno/Ghiaccio

    3. GameGate01
    4. evilespeon

      evilespeon

      Ehilaaaaa vincy:hi:

      Yeeeee che belloooo a stasera allora a nordivia 

      Super bellaaaa la 3 poi adoro entrambi i poke 

      Per i fake erano 

      Fuoco buio e veleno elettro ma scegli anche te un poke per le fanart @VincyDarkHeart

      Cool choice il mio poke spettro preferito @GameGate01

  12. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si ha avuto tipo iper mega successo Spero pure io e poi se vanno avanti di season di 8 ep la vedo lenta XD Ah ah si si ma la sia amava anche per quello XD
  13. Bellissima mi piace un sacco,non vedo l'ora di iniziare l'anime ...ma prima finiamo le robe di sta season poi si parte con la nuova XD
  14. La scaramanzia aiuta XD sono felicissima per la tua fortuna
  15. Grazieeee again kohai
  16. Bravo kohai u.u
  17. Awwwww grazieee kohai quaxly è quello del trio di paldsa che mi viene più facile disegnare Mi fa un saccoooo piacere Grazieeee mega imperatore galattico Awwwww grazieeee milleeeee lotta per pensarlo,al secondo tengonun sacco perché ci girava la storiella che collega questo disegno a quello prima
  18. ah ah un meme caption dove leggiamo il meme ma siamo noi il meme nello stesso tempo XD Io uso postimage u.u
  19. Di nullaaaa pory le tue fusion sono sempre super originali fondi sempre poke che mai immaginerei fusi assieme e viene sempre una roba fantastica,complimenti
  20. Ah capito quindi il meme non lo vediamo per il link scduto e non è sul link scaduto...ha senso ma lo ho capito solo ora che lo hai detto XD
  21. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Probabile ho di stagioni di 8 ep la vedo lunga la cosa XD Ah ah aiuto perfetto XD La torcia sia con te per sta battuta sulla forza XD Boh sei la live action fan...non ho idee se esiste un name per la categoria XD io manco sono così super fan di op anche se ha i suoi momenti wooow e il live action mi è piaciuto un sacco so non so che tipo di fan soh XD Immagino,mi sa va così con ogni cosa popolare XD
  22. Sono contenta che ti stai trovando bene con la tua ripresa del gioco Vabbe dai resisti nell'attesa siamo con te ad aspettare Se non ti interessa nessun altro ci sta che fai così allora Dai dai l'attesa verrà ripagata
  23. Io lo conoscevo solo per alcune fanart so manco io XD
  24. Le offerte di pace in sala torce valgono come i pikachu che chiedono lo stipendio...e io i pika non li pago XD Sarei portata a dire che è un bug ma non siamo a paldea quindi porto solo le torce XD Io che strizzo gli occhi per vedere il non fidarti...la mia vista ti fa Il pikachu avvocato manco lui usa ste scappatoie XD Però il salvagente unicorno per la fuga lo voglio pure io u.u
  25. Io manco conoscevo che esisteva lunapic XD Ma si forse era quello u.u Idem XD moxxie è questo personaggio di helluva boss ma non so perché la sa lunga su lunapic XD
×
×
  • Crea...