Tipo di contenuto
Profilo
Sezioni
Calendario
Tutti i messaggi di evilespeon
-
Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition
@VincyDarkHeart @Diamaxus noi ci vediamo per giocare
Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby studioso di shiny a farsi prestare quzlche libro da tirare in testa ai poke shiny così li catturo pure io...forse XD (kirby che ha assorbito un pikachu inseguito da poke di nordivia dopo che espi lo ha mandato a tirare libri agli shiny XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....
Postato in gallery fate un salto se vi va
Fanartuccia di saluto incoming
Questa carinissima di riben che non mi pare faccia spoiler ma nel caso ditemi
E questa davvero bella di mary e morpeko
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium
- Mostra commenti precedenti 21 altro
-
-
Mi fa piacere XD @evilespeon
-
-
Gente bellissima io vado a mangiare un attimo
Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar
Che idea ha avuto kissara?
1. Kissa' XD
2. Più video fatti a zeria coi pikachu e lei che li bastona
3. Più video fatti col divino togeticplz per Più utenza divina
4. Video dove sperimenta i bug di paldea insieme a bellibolt
5. Video dove rimane incastrata nel terreno a paldea 24 ore come challenge
Votate gente
Taggo @MoonlightUmbreon così sa
Volevo solo mostrare la fanart very cute e coloratissima di kissara
A dopooooooo gente
- Mostra commenti precedenti 2 altro
-
-
-
ci sta troppo come risposta XD @GameGate01
