Vai al commento

evilespeon

Premium Member
  • Messaggi

    75.894
  • Punti Fedeltà

    80 
  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    2.476
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 95.76

Tutti i messaggi di evilespeon

  1. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah boh ma qualcuno si lamentera' sicuro che lo zoro live action non alza 300 chili di pesi come quello vero XD Ovvio devono farlo vedere per le fan...ehm...il pubblico u.u
  2. Forse per quello ma io apprezzo nobile allieva
  3. Chi devo torciare in sto caso?XD comunque come esibizione ha la sua originalità....
  4. Grazieee kohai
  5. Grazieeee kohai sei carinissimo Ottimo u.u
  6. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah mi chiedo come renderanno la cosa e immagino che arriverà gente a dire che non ha tirato su veri pesi giganti XD Forse in gomma XD Può darsi che in qualche modo rendano la cosa alla fine XD Ce ne intendiamo di trama noi u.u
  7. Ma no dai ci stava ma io leggo in zeriano XD Ma si dai ci sta preferisco che dici senpai te e celes maestra ormai soh abituata così XD
  8. Grazieeee tantissimoooo kohai
  9. Grazieeee per capirmi Mi diverti tantissimo a pensare e disegnare la 2,contentissima ti piaccia Grazieeeeee milleeee kohai
  10. Ah ecco...allora ok XD
  11. Ma tu sii felice che ti tratto da vip della sala u.u E poi ti chiedi perché ti tratto da vip XD
  12. Gente bellissima per oggi vi saluto tutti definitive edition :hi: @VincyDarkHeart @Diamaxus noi ci vediamo per giocare 

    Buon proseguimento di avventura in qualunque regno di qualunque gioco stiate facendo,cattura shaymin shiny e non,andare da kirby studioso di shiny a farsi prestare quzlche libro da tirare in testa ai poke shiny così li catturo pure io...forse XD (kirby che ha assorbito un pikachu inseguito da poke di nordivia dopo che espi lo ha mandato a tirare libri agli shiny XD),cattura poke shiny e non non shaymin,ecc....

    Postato in gallery fate un salto se vi va 

    Fanartuccia di saluto incoming 

    Questa carinissima di riben che non mi pare faccia spoiler ma nel caso ditemi 

    kieran-pokemon-and-2-more-drawn-by-mokka

    E questa davvero bella di mary e morpeko 

    marnie-morpeko-morpeko-and-morpeko-pokem

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima gente di millennium 

    1. Mostra commenti precedenti  21 altro
    2. evilespeon

      evilespeon

      allora ne sono contenta kohai che ci assomigliamo anche in questo XD @Diamaxus

    3. Diamaxus
    4. evilespeon

      evilespeon

      anche a me XD @Diamaxus

  13. Me lo ricordavo anche io,fu una bella scelta ci è stato bene nel disegno Grazieeeee scrittore
  14. mi diverti' troppo a disegnarlo quello e a pensare l'idea Te mi suggeristi di usare gligar mi pare Felicissima ti piace Grazieeeeee milleeeee
  15. Pensa che il secondo mj sono divertita davveo tanto sia a penaare all'idea che a disegnare...sono felicissima che ti piaccia Grazieeeeee un saccoooo
  16. Awwwww ch dokceeee che sei lotta volevo proprio dare quel senso di allenatore e poke unnsacco legati che si avventuravano assieme Si mie ero confusa XD tengo tanto anche a pika scenziata in the future...fare lo scenario futuristico fu un caos Grazieeeee scrittore Si leggi sopra kohai XD Allora gente oggi votaggio tra altri due draw di due ink diversi Quale preferite tra votate gente Taggo un po di people Aggiungo @Silvercenturion e @Sonichu MoonlightUmbreon @dabi @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyNeko @Fef3cz @Remikyu @adelredmaster @YukiV @xavierluca @GOLDink @Buzzwole1991 @Poru @Vale @LouisanneCorvette @gameplayer @Mana @Kazumi @ThiccQwilfish @LuckyTia @norve @Ilperico @Avesonn @Lolli96 @Zalefer @Alemat20 @M0viz @Cooled @Riolu007 @BlackGold @TommyDrizzile E vi rimando a seguire le gallery dei colleghi artisti @Porygon-Z @Vale @YukiV @Combo (oggi ho visto i tuoi disegni in gallery di ieri,bellisimi i lineless e stupendi quelli ispirati ai fantasmi del natale,appena posso li commento per bene ) @Barlume @Roonin e il vice @Remikyu (poi mi recupero le vostre gallery ragazzi,quelle che devo ancora recuperare) Seguite anche i loro ink ormai conclusi se non li avete visti ) Seguite anche la gallery di @Mana che è rientrata in attività Appena sto un po meglio e mj fermo di piu sul forum passo per tutte le vostre gallery e club di disegno gente @Vale Aggiungo @GameGate01 ai tag che ormai segue la gallery Aggiungo @Lotta Aggiungo @Quasar ai tag Aggiungo @Franzini ai tag Aggiungo ai tag @TheMirko96
  17. ecco XD Qualcosa del genere XD
  18. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Tu mi capisci XD Ah ah l'ultimo mi ha fatto super ridere ma ci stava però XD Brava brava quando la trama è bella è bella,c'è poco da dire u.u
  19. se sei kiryu si XD Confermo tutto u.u Ma grande maestra soh io XD
  20. Gente bellissima io vado a mangiare un attimo 

    Solito sondaggino di quando vado a mangiare incoming per evocare @Alemat e @Quasar

    iono-pokemon-and-2-more-drawn-by-naoto-y

    Che idea ha avuto kissara? 

    1. Kissa' XD 

    2. Più video fatti a zeria coi pikachu e lei che li bastona 

    3. Più video fatti col divino togeticplz per Più utenza divina 

    4. Video dove sperimenta i bug di paldea insieme a bellibolt 

    5. Video dove rimane incastrata nel terreno a paldea 24 ore come challenge 

    Votate gente 

    Taggo @MoonlightUmbreon così sa 

    Volevo solo mostrare la fanart very cute e coloratissima di kissara 

    A dopooooooo gente 

  21. Ci sta come cosa stavolta sei esonerata XD Sempre la migliore la mia allieva torciante u.u
  22. boh magari gli amuleti sono talismani...devo cercare XD Ci sta anche XD
  23. ah ah aiuto vero lo ricordo XD
  24. Però sono amuleti quelli...contano come talismani?XD
×
×
  • Crea...