Obiettivi di Chinotto
Aggiornamento di stato singolo
Vedi tutti gli aggiornamenti di Chinotto
-
Mi fa morire il modo in cui la trama di fondo di Conan sia stata massacrata nel primo centinaio di episodi.
Visto che non pensavano l'anime sarebbe andato avanti a lungo, per il primo paio di casi in cui era coinvolta l'Organizzazione Nera successivi al primo episodio, i produttori avevano eliminato ogni riferimento alla stessa.
Di conseguenza, Conan nell'anime non scopre mai ufficialmente i nomi di Vodka e Gin, ma comincia a chiamarli così a caso da un episodio all'altro, perché il caso in cui li scopre nel manga (l'esplosione dello shinkansen) nell'anime era stato già adattato rimuovendo però le apparizioni di Vodka e Gin.
Ma il casino più bello l'hanno fatto con Akemi Miyano, che nell'anime non viene uccisa da Gin, rendendo il suo caso (uno dei più importanti dell'intera serie) un filler.
Quando, un centinaio di episodi più tardi, si sono resi conto che forse l'intero arco narrativo di Haibara non può funzionare se sua sorella è ancora viva, sono stati costretti a inventarsi un caso originale solo come scusa per ammazzare un personaggio che gli serviva morto per poter introdurre la sorella.
Niente, questa cosa mi fa morire dal ridere.













