Troppo bella quella steelbook, tuttavia credo che comprerò il dvd standard. Non mi sono ancora convertita ai bluray nonostante abbia una PS4 e possa tranquillamente vederli. Piuttosto... sulla data di uscita effettiva si sa nulla?? Io ho spulciato un pò su internet e diversi siti segnano il 12 settembre come data di rilascio.
In tanti li comprano ancora, fidati, sia per ascoltarli che per collezionarli. Comunque mi piaciucchia abbastanza la canzone di Kygo e Rita Ora, Carry On, anche se non c'entra una mazza con il film. Il videoclip, però, lo adoro!!
Io, più che altro, mi sono sempre chiesta perchè nelle versioni inglesi o comunque straniere i personaggi abbiano dei nomi quantomeno coerenti con questa o quella lingua mentre noi ci troviamo spesso davanti alle assurdità più disparate. Il primo che mi viene in mente è lo Zuccapelata Vidigulfo, presente sia in Bianco e Nero (mi pare fosse sul percorso 9, davanti al centro commerciale) che in RossoFuoco e VerdeFoglia (e qui sono sicura che fosse sulla pista ciclabile). Vidigulfo è un paese in provincia di Pavia, non un nome di persona!!
Sono davvero fantastici, troppo tenero Pikachu con l'impermeabile da pioggia. Chissà come saranno stupendi quelli dedicati alle festività dell'autunno e dell'inverno (le mie stagioni preferite).
Olive e Onion... Oliva e Cipolla... ci manca Tomato (Pomodoro) e abbiamo tutti gli ingredienti per fare un buon sughetto XDXDXD. (scusate, sono senza condizionatore e il caldo mi fa pensare cose idiotissime). Idea interessante questa dei capipalestra esclusivi per ogni versione.
Penso che la casserò in favore di una Switch classica. Giocassi solo a Pokèmon potrei anche farci un pensiero, ma un titolo come Bayonetta 2 non si presta per niente ad essere giocato su uno schermo così piccolo, ci vuole per forza una tv (parere mio, eh). Però il turchese non mi dispiace come colore.
Vediamo un pò... partiamo dal Pokèmon che mi è piaciuto di meno e arriviamo al mio preferito:
- Duraludon: sembra una sottospecie di poltrona futuristica;
- Rolycoly: il cugino minatore di Beldum... il cui nome mi ricorda troppo il cartone Rolie Polie Olie (è stupido, lo so, ma dovevo dirlo XDXDXD);
- Alcremie: il primo Pokèmon dolcetto che mi piace davvero, la sua forma Gigamax mi fa morire (voglio una torta così per il mio compleanno!!);
- Yamper: è un cavolo di corgi da riporto con un cuore stampato sul didietro, non posso non averlo nel mio futuro team come Pokèmon di tipo Elettro!!!
Dato che sto lavorando ormai tutti i giorni, ho praticamente solo la domenica per dedicarmi ai videogiochi. Sto per cominciare Resident Evil 3 per PS1, dopo anni di ricerca sono riuscita ad acquistarlo in italiano ad un prezzo più che decente. Ora posso dire di averli praticamente quasi tutti (a parte il 7, che per me non esiste), mi manca solo Zero.