Vai al commento

{Lotteria Gratuita} Vinci un codice per Hoopa!

Cloudy

Post raccomandati

On 16 novembre 2015 20:46:49, AnterDow ha scritto:

hoopa_by_n_kin-d7w1yny.pngSciao a tuttii!hoopa_by_n_kin-d7w1yny.png

Vi presento una mia nuovissima lotteriaaaa! *applausi dal pubblico* :cool: 

In questa mia nuova iniziativa, si potrà aggiudicare un fantastico codice del pokemon misterioso Hoopa! 

Ci saranno ben 2 vincitori che si aggiudicheranno il codice!

Inoltre i vincitori dovranno scegliere tra tutti i partecipanti dell'iniziativa che hanno perso, 2 utenti per fargli vincere un fantastico Sfkb! (Sarà clonato, scusate:secret:)

Passiamo alle info su Hoopa e come ottenerlo:

Nascondi contenuto

Il Pokémon misterioso Hoopa ha l'abilità Prestigiatore. I suoi segni distintivi sono le grandi corna e gli splendenti anelli d'oro, che non sono semplici ornamenti: si dice infatti che gli conferiscano il potere di manipolare lo spazio e spostare oggetti attraverso enormi distanze. Il suo set mosse è composto da: Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura. 

Ecco come ricevere Hoopa nel gioco tramite il codice:

• Selezionare "Dono Segreto" dal menu di avvio e poi "Ricevi dono".
  • Selezionare "Sì" per confermare.Selezionare "Tramite codice seriale" e poi "Sì".
  • Inserire il codice.
  • Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Hoopa.
  • Salvare il gioco.

Inoltre una volta ottenuto il pokemon si potrà ottenere pure la sua forma alternativa, andando ad un Pokemon Market qualunque e parlando con il commesso posizionato alla sinistra del bancone che ci darà il "Vaso del vincolo" cioè l'oggetto per cambiargli forma!

Proof: Clicca qui

Info sul "misterioso" pokémon SFKB:

Apri contenuto nascosto

castform.gifCastform castform.gif

OT: Micky (io) | ID: 05863             

Natura: Modesta | Abilità: Previsioni               

Mosse: Azione - \ - \ - \

IV: 31 - 14 - 31 - 31 - 31 -31  | Ballthe--other--n.gif?3         

Proof: Clicca qui e qui!                 Strumento in omaggio: Squama Cuore

Per partecipare basterà lasciare un mi piace a questa iniziativa e  commentare sotto questa discussione una sola volta (Non commentate 2 o più volte o sarete eliminati!) entro il 20/11/2015 alle 23:59:dead:

BUONA FORTUNA A TUTTI! :magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...