Vai al commento

powersave e pokemon


Naya

Post raccomandati

ciao
con il powersave creare/modificare pokemon non è complicato ne dispendioso

quello che cerco quindi non è ne legit ,ne così raro XD (poi breedo io)
sono disposto a dare via qualche leggendario che ho doppio (xerneas , terrakion ,latios e deaoxys)

mi occorrerebbero :

Vanilluxe 6IV femmina

modesto

sottilguscio

  • sganciapesi
  • liofilizzazione
  • segnoraggio
  • cannonflash

 

Sableye 6IV femmina

calmo

burla

  • fuocofatuo
  • calmamente
  • palla ombra
  • ripresa

 

ditto 6iv

 

 

ty

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ^^ perdona l'OT ma non significa che siccome non si faccia tanta fatica con il ps i pkmn non legit non abbiano un valore e i legendari che hai detto ti conviene specificare da quale gioco provengano, ma non essendo evento, shiny o flaw non valgono granchè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partendo dal presupposto che non possedendo il PS non so quanto ci vuole a creare un mostriciattolo come vuoi tu, ci sono 2 fattori da tenere presente:

-il PS ha comunque un costo

-devi dimostrare la legittimità dei tuoi pocket monsters

P.S. Comunque vedrai che un'anima pia che ti aiuta la troverai

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh dire che ci voglia poco tempo non è propriamente così...per ogni poke da modificare devi inserirlo nel box 1 slot 1 salvare i gioco e modificarlo con powersaves (ovvero inserendo la cartuccia nel congegno)...se devi modificare un secondo pokemon allora devi riaccendere il ds spostare il secondo poke sempre nel box 1 slot 1 e spegnere nuovamente il ds per accedere al powersaves...questo ovviamente senza considerare l inserimento di eventuali tutor moves o egg moves (che allungano il processo)...per finire che siano legit o meno non te lo so dire ma che non abbiano un valore assolutamente no anche perché,come ha detto già qualcuno,il powersaves costa sui 20 euro...concludo con un osservazione personale:chi ha powersaves quasi sicuramente avrà già questi leggendari...quindi più che puntare sullo scambio ti conviene puntare sulla disponibilità di qualche utente che te li faccia "gratis" perché non credo quei leggendari abbiamo molto valore ai fini di uno scambio...ps:la mia non è una polemica ma è solo volontà di spiegarti qualcosa che magari non sai...io al momento sono senza pc quindi non potrei aiutarti altrimenti l avrei fatto comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ty per il ditto

si so come funziona il PS ,sto valutando se prenderlo o meno

io sono alla vecchia scuola, : sono giorni che sto breeedando per un vanilluxe 6iv, il paragone con il PS non è fattibile ,davvero XD

per il ditto 6IV
ti mando subito un PM

i pokemon che ho sono tutti e 4 legit e (3ita), 2 sono miei da ORAS e xerneas è mio da XY, Terrakioin è legit passato dal mio migliore amico che ha la console e cartucce straniere( è proveniente da unima, lo ha catturato apposta per passarmelo)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei una persona che breeda tanto o che non ha molto tempo/voglia per farlo allora può esserti utile perché velocizza e semplifica il processo di breeding:basti pensare che puoi accoppiare un ditto e il pokemon da schiudere e già con un paio di uova hai ciò che ti serve (oppure lo usi per creare solo il genitore con le egg moves che ti servono)...poi ti aiuta tantissimo per gli iv per hp che non i metodi "ortodossi" diventa quasi impossibile o per avere leggendari flawless che con i normali Reset possono richiedere tantissimo tempo (e non è garantito il risultato) o anche per cambiare sesso ai pokemon (un pyroar maschio,con l abilità giusta,la natura giusta,e gli iv per hp ice/Grass è impossibile da ottenere normalmente...giusto per fare un esempio)...dietro tutti questi pro ci sono anche i contro perché il congegno ammazza un po la voglia di giocare visto che puoi avere quasi tutto a portata di mano...spero ti possa essere stato d aiuto per decidere se prenderlo o meno ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si si , XD lo prenderò appena posso, però or ora sono ancora bloccato ai metodi ortodossi, e onestamente di perdere 5 giorni a pokemon non mi va

alla fine un pokemon illegale è come una banconota falsa , la si usa , volontariamnte  involontariamente, ma non ha valore; è falsa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che il valore di un pokemon o di una squadra lo faccia il giocatore e non il poke in se (legit o meno):puoi avere i pokemon anche usando congegni esterni,quindi perfetti,ma se non sei bravo non hanno valore...quindi ben vengano powersaves e simili che ti permettono di risparmiare 5giorni a pokemon xd scusate l off topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Naya ha scritto:

per valore intendevo puramente commerciale

A ok!anche se i pokemon powersaves hanno comunque un valore...certamente inferiore ad un pokemon breedato "a mano" ma sempre un valore hanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...