Vai al commento



[7/7/2017] Pirates of the Caribbean: Dead Men tell no Tales (episodio V)


The_Toy_Master

Post raccomandati

"Now, bring me that horizon"

[Jack Sparrow, Pirates of the Caribbean: the curse of the Black Pearl]

"So tell me: what's become of my ship?"

[Hector Barbossa, Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest]

"We're devils and black sheeps, really bad eggs...

Drink up me 'hearties Yoho!"

[Jack Sparrow, Pirates of the Caribbean: at World's End]

"The Crown served me well. Now, by the Gods of sea and sky, make way for Tortuga!"

[Hector Barbossa, Pirates of the Caribbean: on Stranger Tides]

 

 

La notizia è confermata da un pezzo, ma comunque...

Il quinto episodio della fortunata saga dei Pirati dei Caraibi, Dead Men tell No Tales (I morti non raccontano storie), uscirà nelle sale il 7 luglio 2017. Le riprese si sono concluse ad agosto di quest'anno. I registi sono Joachim Ronning ed Espen Sandberg.

Il cast vedrà il ritorno di Johnny Depp nei panni dell'istrionico capitano Jack Sparrow; al suo fianco, riconfermati Geoffrey Rush (Hector Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs), Stephen Graham (Scrum), Brenton Twhaites (Henry Turner). Pare confermato il ritorno di Orlando Bloom (Will Turner) nell'altro brand che l'ha reso celebre.

Il cattivo di turno sarà il capitano Salazar (interpretato da Javier Bardem), a quanto pare il capitano di una ciurma di non-morti che tenterà di sterminare i pirati dei Caraibi.

 

Che dire, la cosa è interessante, considerando che Barbossa ora controlla la Queen Anne's Revenge, Jack, probabilmente, riotterrà la Perla Nera e Will è capitano dell'Olandese Volante. Mi aspetto un bel film, sicuramente meglio di On Stranger Tides, che era piuttosto deludente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Avevo letto la notizia, sono curioso di questo nuovo episodio, sicuramente andrò a vederlo. ^^ 

Questo dovrebbe essere il logo del film ;)

pirati-dei-caraibi-5-logo-ufficiale-e-confermato-orlando-bloom-2.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo attendo spasmodicamente praticamente dal primo momento in cui è stato annunciato, non vedo l'ora! *^*

Certo che la post-produzione sarà bella lunghetta, considerando che le riprese sono già terminate e non lo vedremo nelle sale (salvo future variazioni) prima di un anno e mezzo! :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sia lungo superiore del quarto che mi ha deluso non poco :c.
Un ritorno di Turner sarebbe splendido con la sua nuova nave <3333, ma Elizabeth non ci sarà, sarebbe stupendo litigare con lui, lel. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Spero che sia lungo superiore del quarto che mi ha deluso non poco :c.
Un ritorno di Turner sarebbe splendido con la sua nuova nave <3333, ma Elizabeth non ci sarà, sarebbe stupendo litigare con lui, lel. :°

Secondo me Elizabeth, con la faccenda che vincola il marito a poter sbarcare solo una volta ogni dieci anni, starà cornificando ben bene il povero Will durante la sua assenza! D'altronde che volete, dieci anni sono lunghi, eheheheh... :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Secondo me Elizabeth, con la faccenda che vincola il marito a poter sbarcare solo una volta ogni dieci anni, starà cornificando ben bene il povero Will durante la sua assenza! D'altronde che volete, dieci anni sono lunghi, eheheheh... :asduj1:

Eh si, sennò magari lei andrà in giro a trovarlo senza dire a nessuno, lel. E poi si disperde.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Eh si, sennò magari lei andrà in giro a trovarlo senza dire a nessuno, lel. E poi si disperde.:look:

LOL

Comunque, scherzi a parte, credo proprio che lasceranno il personaggio di Elizabeth fuori dai giochi, di carne al fuoco direi che ce n'è a sufficienza, e va benissimo così! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elizabeth ha il pargolo a cui badare (non dimentichiamoci che il figlio di Will compare sì alla fine di At World's End, ma quella scena è ambientata 10 anni dopo gli eventi del film).

Il fatto è che, se tra The Curse of the Black Pearl e Dead Man's Chest passava poco tempo (qualche mese) e tra questo e At World's End correva al più qualche settimana (anche perché una scena tagliata da Dead Man's Chest mostrava Davy Jones e la sua ciurma presentarsi a Port Royal), tra At World's End e On Stranger Tides non ci sono riferimenti cronologici, è tutta un'altra storia. Secondo me può passare circa un anno, in cui Jack e Gibbs si sono separati, Barbossa ha fatto perdere le proprie tracce e poi è stato attaccato da Barbanera (perdendo la Perla) ed Elizabeth ha avuto il bambino (il che spiegherebbe, tra gravidanza e parto, la sua assenza tra i personaggi di On Stranger Tides, mentre Will era impegnato nel suo ruolo di psicopompo). In più l'attore scritturato per il ruolo di "Henry Turner" ha passato i 10 anni da un bel pezzo, e oltretutto alla fine del terzo film si parlava di "Young Will Turner", quindi credo che questo quinto episodio sia comunque ambientato nei dieci anni successivi alla morte di Davy Jones.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/11/2015, 09:28:29, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Elizabeth ha il pargolo a cui badare (non dimentichiamoci che il figlio di Will compare sì alla fine di At World's End, ma quella scena è ambientata 10 anni dopo gli eventi del film).

Quando?? D: Se dici dopo i titoli di coda dovrei rivederlo. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Appunto dopo i titoli di coda. È la solita scenetta da 20 secondi che la Disney mette alla fine di quasi ogni film.

E io sapevo quelle scenette ceìhe ci sono solo in PdC. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io spero sempre in una versione director's cut in cui c'è anche un bambino più piccolo, a Will parte la carogna e abbatte quella scogliera a cannonate (che poi, quanto diavolo è alto quel promontorio, se l'Olandese sembra un peschereccio?).

Mi sono immaginato la scena e mi sono ritrovato a ridere come uno scemo! Mitico! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Beh, praticamente tutti i film Marvel li hanno (e Marvel è della Disney)...

Oddio, quelli sapevo solo che non ricordavo che fa parte della Disney, ormai.:asduj1:

2 ore fa, Haunter ha scritto:

Ecco qui, Combo! ^^

https://youtu.be/FF_enN8lYuw?t=48

 

Thank you!!
E comunque, la scena della bambola c'è nel dvd italiano. Non so il perché hanno tolto quello del bambino(e Elizabeth non è cambiata nulla, omg)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Combo ha scritto:

Oddio, quelli sapevo solo che non ricordavo che fa parte della Disney, ormai.:asduj1:

Thank you!!
E comunque, la scena della bambola c'è nel dvd italiano. Non so il perché hanno tolto quello del bambino(e Elizabeth non è cambiata nulla, omg)

Nel mio DVD c'è :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Aleks ha scritto:

Io mi chiedo perché, perché farmi soffrire fino al 2017?!

Secondo me è una manovra di marketing:

- marzo 2017: Beauty and the Beast live action

- aprile 2017: Guardians of the Galaxy Vol. 2

- maggio 2017: Star Wars Episode VIII

- giugno 2017: Toy Story 4

- luglio 2017: Pirates of the Caribbean: Dead Men tell No Tales/reboot di Spider Man

- ottobre 2017: Thor: Ragnarok

 

Disney a fine stagione:

scroogedive.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...