SuperManuel Inviato 27 aprile, 2016 Condividi Inviato 27 aprile, 2016 19 ore fa, Marpy ha scritto: Mmmmh, vediamo. Cito solo con chi non ho mai realmente parlato: @Tobias-, @AceGrovyle97. @SuperManuel Basta, penso xD Chiunque piaccia Divergent, Maze Runner o HungerGames è mio amico di diritto. Sono pronto a fangirlare quando vuoi. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 19 ore fa, SuperManuel ha scritto: Sono pronto a fangirlare quando vuoi. lol Sì ma ste gif D: *ruba e salva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 @AceGrovyle97Come faccio a contattarti che hai la posta chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: @AceGrovyle97Come faccio a contattarti che hai la posta chiusa? Come...? Ma...tutti mi hanno inviato sempre MP senza problemi...Be' ehm...allora come si fa ad aprirla? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: Come...? Ma...tutti mi hanno inviato sempre MP senza problemi...Be' ehm...allora come si fa ad aprirla? XD Mandami tu un mp,vai sul mio profilo dove si vede la lettera(non Maria de Filippi con la busta che si chiude xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 @Green ma non so perchè sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 7 ore fa, AntoZZ ha scritto: @Green ma non so perchè sinceramente Quando vuoi sono sempre disponibile per parlare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 On 27/04/2016 at 18:03, Fenrir ha scritto: Io sono incuriosito da @Lagertha @Ruunya @Green e @AceGrovyle97 quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 10 ore fa, Ruunya ha scritto: quando vuoi ci sono Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Mi piacerebbe conoscere @Roxas0000 @Flamio e @Giuls92! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 @Green Oh! La cosa non può che farmi piacere *^* Se vuoi mi puoi scrivere in MP! Ma così anche tutti gli altri che hanno voglia di conoscermi, sono sempre disponibile a socializzare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Io... Hem... Io in realtá avrei dei nomi di utenti che vorrei conoscere(/meglio), ma... mi vergogno immensamente. >//< Magari sto loro antipatico e vado a cercarli... (Motivo per cui non cerco nessuno... ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Io... Hem... Io in realtá avrei dei nomi di utenti che vorrei conoscere(/meglio), ma... mi vergogno immensamente. >//< Magari sto loro antipatico e vado a cercarli... la timidezza è una brutta cosa, ma farti forza, non si sa mai che forse non gli stai antipatico e anche loro hanno voglia di conoscerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 capisco molto bene peter,anche io sono parecchio timida!u.u così stavo per dire una cosa tipo beh non puoi mai sapere finchè non ci provi...ma scritto da me non varrebbe moltissimo...quindi mi sto zitta e ti incoraggio silenziosamente...sempre che incoraggiare in silenzio sia possibile!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Io... Hem... Io in realtá avrei dei nomi di utenti che vorrei conoscere(/meglio), ma... mi vergogno immensamente. >//< Magari sto loro antipatico e vado a cercarli... (Motivo per cui non cerco nessuno... ). Non farti tutti questi problemi susu Alla fin fine non ci perdi nulla <3 ti faccio la predica io che sono timidissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Uh quanto tempo che non leggevo questa dicussione...ammetto che ci sono svariati utenti che col tempo mi hanno incuriosito e vorrei conoscere ma la solita timidezza mi impedisce di farlo..oltre ad alcune esperienze passate che si son concluse male. Però credo fermamente che occorre superare preconcetti, timidezza o altro e scrivere alle persone che si vuol conoscere...chissà che poi non ne nasca qualcosa di buono :-) meglio provare e sbagliare che non provare per nulla (detto da me che generalmente non ci provo neppure può suonare brutto però...magari mi stimolerà un pò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non farti tutti questi problemi susu Alla fin fine non ci perdi nulla <3 ti faccio la predica io che sono timidissimo D: Infatti sto provando con la telepatia... o magari qualche coincidenza che ci faccia parlare. Altrimenti vabbè, pazienza... >//< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 ore fa, PeterPan ha scritto: Io... Hem... Io in realtá avrei dei nomi di utenti che vorrei conoscere(/meglio), ma... mi vergogno immensamente. >//< Magari sto loro antipatico e vado a cercarli... (Motivo per cui non cerco nessuno... ). Secondo me c'è gente lecchina più che disposta a conoscerti Btw, io vorrei conoscere meglio quell'antipatico e maleducato di @Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Secondo me c'è gente lecchina più che disposta a conoscerti Btw, io vorrei conoscere meglio quell'antipatico e maleducato di @Monkey- è meglio che non lo conosci a quel nabb.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 la telepatia sembra una buona tattica!XD beh ti auguro buona fortuna con la telepatia o le coincidenze peter!*^* TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Secondo me c'è gente lecchina più che disposta a conoscerti Me lo hanno sempre detto di diffidare di tutti, ma sono troppo ingenuo... Anche se ho ancora un pp' di buon senso per capire chi mi usa... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, PeterPan ha scritto: Me lo hanno sempre detto di diffidare di tutti, ma sono troppo ingenuo... Anche se ho ancora un pp' di buon senso per capire chi mi usa... u.u Ecco, bravo, ogni riferimento è puramente casuale u.u 2 minuti fa, Vibe ha scritto: è meglio che non lo conosci a quel nabb.... Vai a totalizzare le 100milioni di foto create su Miitomo! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 l'ingenuità non è sempre una brutta cosa poi finchè hai il buon senso di non farti usare è tutto okey!u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 6 minuti fa, PeterPan ha scritto: Infatti sto provando con la telepatia... o magari qualche coincidenza che ci faccia parlare. Altrimenti vabbè, pazienza... >//< la telepatia è la miglior cosa ahhaha, spero ci riuscirai alla fine 2 minuti fa, Ila ha scritto: Vai a totalizzare le 100milioni di foto create su Miitomo! U.U piano piano ci riuscirò ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 È giunto il momento che utilizzi anche io questa discussione, dai :3 Vorrei conoscere meglio questi Utenti: @Giuls92, @Monkey-, @MatBig, @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.