AdamNabb Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 5 ore fa, Simew ha scritto: @Naegiz come sta Zelena? xD Bene. Deve solo trovare un font che le vada bene :c AAAAHHH DATEMEE UN FONT DECENTEH ç^ç 50 minuti fa, Gallady ha scritto: JUNKOSJKIAHJDHOFHNEawrgwASADOMG Sai già cosa ne penso ohoh Oh sì dillo in pubblico sì Così mi fai sentire uh Potenteh! 40 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: Approvo in particolar modo la prima *^* brafa perzona Grazie Esmeralda! O era un'altro gioiello? Rubina? Zaffira? Ah, ecco! Grazie Gia...llognola! P.S. Mandate un messaggio dopo questo in modo che possa mandare un altro post senza che si attacchi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 8 minuti fa, Naegiz ha scritto: Bene. Deve solo trovare un font che le vada bene :c AAAAHHH DATEMEE UN FONT DECENTEH ç^ç Oh sì dillo in pubblico sì Così mi fai sentire uh Potenteh! Grazie Esmeralda! O era un'altro gioiello? Rubina? Zaffira? Ah, ecco! Grazie Gia...llognola! P.S. Mandate un messaggio dopo questo in modo che possa mandare un altro post senza che si attacchi tutto Niu set che voglio condividereh con qualcunoh! $$$ Agli ordini capo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Niu set che voglio condividereh con qualcunoh! $$$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 22 minuti fa, Naegiz ha scritto: Niu set che voglio condividereh con qualcunoh! $$$ @Naegiz quindi sto Meowth è libero o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 18 minuti fa, Naegiz ha scritto: Niu set che voglio condividereh con qualcunoh! $$$ Non riesco a vedere manco mezza immagine lolwut Editerò quando Chrome mi grazierà di vedere le immy ayy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 19 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: @Naegiz quindi sto Meowth è libero o no? Se lo aggiudica il primo @Swordness l'ha già presa lol 6 minuti fa, Gallady ha scritto: Non riesco a vedere manco mezza immagine lolwut Editerò quando Chrome mi grazierà di vedere le immy ayy Occhei Dato che ho notato che molti volevano Meowth, provvederò a dei set diversi con soggetto Meowth (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 ora fa, Naegiz ha scritto: Bene. Deve solo trovare un font che le vada bene :c AAAAHHH DATEMEE UN FONT DECENTEH ç^ç Se mi fai sbirciare, forse riesco a consigliarti qualcosa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 38 minuti fa, Naegiz ha scritto: Se lo aggiudica il primo @Swordness l'ha già presa lol Ma su WA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kezya Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 31/10/2016 at 00:26, Naegiz ha scritto: Waaaaaah ma che meravigliaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, Kezya ha scritto: Waaaaaah ma che meravigliaaaaah Grazieee Chiara! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adamo, ma che AWWWWWW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Adesso, Naegiz ha scritto: Grazieee Chiara! >w< Nae ricevi commenti pure da Chiara,allora sei famoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, Toruko ha scritto: Adamo, ma che AWWWWWW Gracias! :3 1 minuto fa, HERO ha scritto: Nae ricevi commenti pure da Chiara,allora sei famoso XD Ahahaha ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 I set sul Team Rocket sono davvero ben fatti! ** Posso rubarti lo stock? ** Perché non dai un'occhiatina alla mia gallery? Ci terrei ad un tuo parere: sei BRAVISSIMOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 8 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: I set sul Team Rocket sono davvero ben fatti! ** Posso rubarti lo stock? ** Perché non dai un'occhiatina alla mia gallery? Ci terrei ad un tuo parere: sei BRAVISSIMOH Grazie Hydreigon! Prendi pure lo stock, vado a vedere la tua gallery, eee grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 [click] EDIT: Capeetemee, è stato uno strazio editare la palette di quel Pyukumuku che stonava in continuazione AAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 Quante cose bellissime mi sono persa? Complimenti amico stai diventando sempre più bravo *^* Spoiler POI LA SFUMATURA BLU DEI CAPELLI DI SUN AAAAAAAAHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 22 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2016 28 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Quante cose bellissime mi sono persa? Complimenti amico stai diventando sempre più bravo *^* Nascondi contenuto POI LA SFUMATURA BLU DEI CAPELLI DI SUN AAAAAAAAHHHHHH Troppo gentile cara RIP Zelena Too much potente per riuscire a farci un set :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 5 ore fa, Naegiz ha scritto: Troppo gentile cara RIP Zelena Too much potente per riuscire a farci un set :c Riposa in pace tesorino. <3 /cry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Regalo di Spars8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Set per @Toruko <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 49 minuti fa, Naegiz ha scritto: Set per @Toruko <3 Ti ho mai detto che sei fantastico e che videochatterei con te per l'eternità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Mi farti un set con mimikyu e il team rocket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: Mi farti un set con mimikyu e il team rocket? Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Okay Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.